E elenoire Super Member >PLATINUM< 4 Giugno 2006 #21 Ciao Nunzio veramente un BENTORNATO!!!! sono contenta di ciò che ho!
E elenoire Super Member >PLATINUM< 4 Giugno 2006 #22 Ciao Nunzio veramente un BENTORNATO!!!! sono contenta di ciò che ho!
L lottocremano Senior Member 4 Giugno 2006 #23 Ricambio con simpatia a tutti Voi, spero di poter essere utile per qualche buona vincitina. Una Buona Domenica a tutti !!! Nunzio
Ricambio con simpatia a tutti Voi, spero di poter essere utile per qualche buona vincitina. Una Buona Domenica a tutti !!! Nunzio
L lottocremano Senior Member 4 Giugno 2006 #24 Ricambio con simpatia a tutti Voi, spero di poter essere utile per qualche buona vincitina. Una Buona Domenica a tutti !!! Nunzio
Ricambio con simpatia a tutti Voi, spero di poter essere utile per qualche buona vincitina. Una Buona Domenica a tutti !!! Nunzio
L lottocremano Senior Member 4 Giugno 2006 #25 Ricambio con simpatia a tutti Voi, spero di poter essere utile per qualche buona vincitina. Una Buona Domenica a tutti !!! Nunzio
L Laika Advanced Member >GOLD< 5 Giugno 2006 #29 Ciao Nunzio io non ti conosco bentornato anche da parte mia e ti ringrazio per i numeri che hai postato. Viola La Sardegna è bellissima
Ciao Nunzio io non ti conosco bentornato anche da parte mia e ti ringrazio per i numeri che hai postato. Viola La Sardegna è bellissima
L Laika Advanced Member >GOLD< 5 Giugno 2006 #30 Ciao Nunzio io non ti conosco bentornato anche da parte mia e ti ringrazio per i numeri che hai postato. Viola La Sardegna è bellissima
Ciao Nunzio io non ti conosco bentornato anche da parte mia e ti ringrazio per i numeri che hai postato. Viola La Sardegna è bellissima
L Laika Advanced Member >GOLD< 5 Giugno 2006 #31 Ciao Nunzio io non ti conosco bentornato anche da parte mia e ti ringrazio per i numeri che hai postato. Viola La Sardegna è bellissima
I imported_No autor Premium Member 6 Giugno 2006 #32 Grande Cremano, Ambata 69 al 2° colpo, peccato per quel +1, era ambo secco, comunque grazie lo stesso Nunzio. Che facciamo? continuiamo? facci sapere. Nineto
Grande Cremano, Ambata 69 al 2° colpo, peccato per quel +1, era ambo secco, comunque grazie lo stesso Nunzio. Che facciamo? continuiamo? facci sapere. Nineto
I imported_No autor Premium Member 6 Giugno 2006 #33 Grande Cremano, Ambata 69 al 2° colpo, peccato per quel +1, era ambo secco, comunque grazie lo stesso Nunzio. Che facciamo? continuiamo? facci sapere. Nineto
Grande Cremano, Ambata 69 al 2° colpo, peccato per quel +1, era ambo secco, comunque grazie lo stesso Nunzio. Che facciamo? continuiamo? facci sapere. Nineto
I imported_No autor Premium Member 6 Giugno 2006 #34 Grande Cremano, Ambata 69 al 2° colpo, peccato per quel +1, era ambo secco, comunque grazie lo stesso Nunzio. Che facciamo? continuiamo? facci sapere. Nineto
L lottocremano Senior Member 7 Giugno 2006 #35 Grazie Nineto :x: Peccato per ieri poteva essere un bel colpo (pa -69.65 ) (ro - 64.68) Ambata 69 su Palermo - previsione conclusa. sarà per la prossima. bye bye Nunzio
Grazie Nineto :x: Peccato per ieri poteva essere un bel colpo (pa -69.65 ) (ro - 64.68) Ambata 69 su Palermo - previsione conclusa. sarà per la prossima. bye bye Nunzio
L lottocremano Senior Member 7 Giugno 2006 #36 Grazie Nineto :x: Peccato per ieri poteva essere un bel colpo (pa -69.65 ) (ro - 64.68) Ambata 69 su Palermo - previsione conclusa. sarà per la prossima. bye bye Nunzio
Grazie Nineto :x: Peccato per ieri poteva essere un bel colpo (pa -69.65 ) (ro - 64.68) Ambata 69 su Palermo - previsione conclusa. sarà per la prossima. bye bye Nunzio
L lottocremano Senior Member 7 Giugno 2006 #37 Grazie Nineto :x: Peccato per ieri poteva essere un bel colpo (pa -69.65 ) (ro - 64.68) Ambata 69 su Palermo - previsione conclusa. sarà per la prossima. bye bye Nunzio
giuseppa Super Moderator Membro dello Staff 7 Giugno 2006 #38 Complimentissimi Cremano, ambata al 2° colpo...peccato x il + 1 su PA e x il + e - 1 a RO</u> sarebbero stati due un belli ambetti. * Moderazione e cautela nelle giocate * *** Giuseppa ***
Complimentissimi Cremano, ambata al 2° colpo...peccato x il + 1 su PA e x il + e - 1 a RO</u> sarebbero stati due un belli ambetti. * Moderazione e cautela nelle giocate * *** Giuseppa ***
giuseppa Super Moderator Membro dello Staff 7 Giugno 2006 #39 Complimentissimi Cremano, ambata al 2° colpo...peccato x il + 1 su PA e x il + e - 1 a RO</u> sarebbero stati due un belli ambetti. * Moderazione e cautela nelle giocate * *** Giuseppa ***
Complimentissimi Cremano, ambata al 2° colpo...peccato x il + 1 su PA e x il + e - 1 a RO</u> sarebbero stati due un belli ambetti. * Moderazione e cautela nelle giocate * *** Giuseppa ***
giuseppa Super Moderator Membro dello Staff 7 Giugno 2006 #40 Complimentissimi Cremano, ambata al 2° colpo...peccato x il + 1 su PA e x il + e - 1 a RO</u> sarebbero stati due un belli ambetti. * Moderazione e cautela nelle giocate * *** Giuseppa ***