Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve a tutti.
Prima di tutto ringrazio Creamy e 105sta per i gentili complimenti e per la fiducia che ripongono nelle mie previsioni!
AGGIORNAMENTO PER MARTEDI 09.02.2010</u>
Cagliari-Firenze
Ambata:
73 ambo secco:
73.41 estrazioni di gioco restanti:2
Genova
Ambata:
62 ambi secchi:
62.4
62.40 estrazioni di gioco restanti:6
Genova-Torino
Ambata:
90 ambi secchi:
90.76
90.78 quartina per ambo e terno:
90.76.78.42 Tentare la quartina anche su Milano, potrebbe essere un altra buona candidata per il 90!</u>
Cagliari-Firenze
Ambata:
73 ambo secco:
73.41 ULTIMO TENTATIVO GIOVEDI 11.02.2010:
Genova
Ambata:
62 ambi secchi:
62.4
62.40 estrazioni di gioco restanti:5
Genova-Torino
Ambata:
90 ambi secchi:
90.76
90.76.78.42 Tentare la quartina anche su Milano, potrebbe essere un altra buona candidata per il 90!</u>
Genova
Ambata:
62 ambi secchi:
62.4
62.40 estrazioni di gioco restanti:4
Genova-Torino
Ambata:
90 ambi secchi:
90.76
estrazioni di gioco restanti:6
Saluti
GRAZIE Creamy, sempre molto gentile e speriamo anche fortunata!
EVVAI!!!!!! BRAVISSSSSSIMO!!!
peccato però ...io questa non l'ho giocata, ma sono felice come se avessi vinto!! sei eccezionale, ti meriti tanti complimenti !!!!
caspita, ma è uscito anche il 10-26 a CA, dopo che lo avevi centrato anche a BA!![:0][:0][:0]
hai proprio un fiuto per le previsioni vincenti, complimenti!
Marco, Creamy, Maxmix71 e Alina, GRAZIE per le attenzioni,davvero gentili.</u>
Creamy mi spiace che tu non abbia vinto, forse colpa mia che non stringo al massimo le previsioni, ma vedro' di fare meglio, purtroppo non conosco il vostro badget x giocata, certo immagino che non sia tanto, come non lo è il mio, e io me lo creo giocando sopratutto le ambate, x fare cassa, e posso assicurare che questo metodo di giocare non è per nulla malvagio, anzi, poi se si ha anche la fortuna di centrare qualcosa di piu sostanzioso che ben venga!
Alina, quell'ambo è stato micidiale a quanto vedo, certo è, che non me lo sarei aspettato anche su cagliari, ma ormai è storia chiusa, l'abbiamo preso, riscosso e intascato!
Crisis sei fin troppo gentile a donarci le tue previsioni, ti ringrazio tantissimo....credo molto nel 62 di Genova, e sento che darà l'ambo, perchè quel 4 come abbinamento è forte...