erich957 Advanced Member >PLATINUM< 8 Dicembre 2022 #28 ciao Albert, io da Como, dall'altro ramo del nostro bellissomo lago bene arrivato!!!
80Sete Advanced Member >PLATINUM PLUS< 8 Dicembre 2022 #31 Benvenuto Alberto e .....Sky al "debutto" una buona percentuale, ha delle ottime proposte positive, l'estrazioni di domani e di sabato ti aspettano
Benvenuto Alberto e .....Sky al "debutto" una buona percentuale, ha delle ottime proposte positive, l'estrazioni di domani e di sabato ti aspettano
albert Advanced Member >PLATINUM< 8 Dicembre 2022 #33 Grazie a tutti il proverbio giapponese e' a doc Erich957 hai proprio ragione il nostro lago e' bellissimo
Grazie a tutti il proverbio giapponese e' a doc Erich957 hai proprio ragione il nostro lago e' bellissimo
Coccobello Advanced Member >PLATINUM< 8 Dicembre 2022 #34 Che bello il tuo cane, è un San Bernardo? Come si chiama? Sai oltre al lotto amo molto gli animali, ho un bellissimo cane e un gattino rosso
Che bello il tuo cane, è un San Bernardo? Come si chiama? Sai oltre al lotto amo molto gli animali, ho un bellissimo cane e un gattino rosso
albert Advanced Member >PLATINUM< 8 Dicembre 2022 #36 Ciao Coccobello, e' un Border Collie e si chiama Sky e ha 10 anni i tuoi pelosi come si chiamano?
Coccobello Advanced Member >PLATINUM< 8 Dicembre 2022 #37 Il cocher si chiama Krip, e il rosso si chiama poldino