Novità

Saluto tutti!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Il solo pensiero di aver indotto qualcuno a svenarsi coi soldi mi dà fastidio e mi ferisce come uomo.
Ripeto,ho detto tante volte nei miei post che nel lotto non vi è alcuna certezza ma,solo statistica e fattore C.
Questa previsione "superseguita"a me piaceva e piace particolarmente.
Mi piaceva sopratutto il fatto che in tre casi su tre spostava il 6 da Firenze sulla gemella e diametrale Roma.
Per chi si intende di lotto,questa è un'opportunità da sfruttare e da condividere con gli altri..era mio dovere condividerla con tutti voi..raccontandovi anche da cosa derivava questa mia previsione..lo scopo era solo quello di rendevi partecipi per trovare eventuali abbinamenti.
Tutti postiamo delle previsioni di"Ambate a colpo"Ambo sicuro"ecc ecc...questa era una previsione come tante.Come non avete vinto voi,non ho vinto io.
Probabilmente mi farò da parte..Stò valutando proprio questo..Anche se davvero mi spiace,perchè qui stavo bene e quando stai bene in un posto non te ne andresti mai.
Come vedete neanche questa volta offendo nessuno,nè sparo sentenze.Ragiono e basta!
Probabilmente mi prenderò una pausa di riflessione!
Ci sono tanti previsionisti in gamba..davvero tanti!
Quindi per un certo periodo vi lascerò ma,continuerò a leggervi con interesse e passione!
Vorrei salutare Giuseppa e tutto ced...Sicuro come sono di essermi comportato sempre bene!Da professionista!Da signore!
Un abbraccio di cuore a tutti,Ennio.

L8nostro - La fortuna aiuta gli audaci! :-)

MI DISPIACE L8NOSTRO.MA NON TI ABBATTERE.E SOPRATUTTO NON CI LASCIARE. SAREBBE UN PECCATO.A PRESTO SPERO . CIAO

quote:Originally posted by L8nostro

Il solo pensiero di aver indotto qualcuno a svenarsi coi soldi mi dà fastidio e mi ferisce come uomo.
Ripeto,ho detto tante volte nei miei post che nel lotto non vi è alcuna certezza ma,solo statistica e fattore C.
Mi piaceva sopratutto il fatto che in tre casi su tre spostava il 6 da Firenze sulla gemella e diametrale Roma.
Per chi si intende di lotto,questa è un'opportunità da sfruttare e da condividere con gli altri..era mio dovere condividerla con tutti voi..raccontandovi anche da cosa derivava questa mia previsione..lo scopo era solo quello di rendevi partecipi per trovare eventuali abbinamenti.
Tutti postiamo delle previsioni di"Ambate a colpo"Ambo sicuro"ecc ecc...questa era una previsione come tante.Come non avete vinto voi,non ho vinto io.
Probabilmente mi farò da parte..Stò valutando proprio questo..Anche se davvero mi spiace,perchè qui stavo bene e quando stai bene in un posto non te ne andresti mai.
Come vedete neanche questa volta offendo nessuno,nè sparo sentenze.Ragiono e basta!
Quindi per un certo periodo vi lascerò ma,continuerò a leggervi con interesse e passione!
Vorrei salutare Giuseppa e tutto ced...Sicuro come sono di essermi comportato sempre bene!Da professionista!Da signore!

Caro Ennio, amico mio io credo che tu come uomo e previsionista nn ci sono dubbi i fatti parlano, ci sono alti e bassi sul gioco lotto, in questo momento stai passando il basso, ma e per questo che devi reagire......nn sentire subito sentenze chi come me ha usato le tue convergenze sa quanto vali credo che alle malelingue sia meglio rispondere con i fatti e nn con la ritirata,lo dicevi tu di essere positivo e ora leggo con malincuore che ti prendi una pausa......mhummm sa di divorzio:):). amico mio nn mollare ci siamo stretti attorno ad amici in dificoltà, senza demoralizarci e ora perche qualcuno che nn so chi sia ma rompe con le sue dicerie,
stai per mollare.Non farlo stai con noi io e quasi tutti in maggioranza siamo dalla tua.
Se nn ci sono riuscito a convincerti ti voglio bene lo stesso vuoi l'e-mail?

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

quote:Originally posted by L8nostro

Ce ne vorrebbero come te!sia per la tua capacità con i numeri ma soprattutto per la serietà e l'impegno che si legge in ogni tua previsione.che sei un signore non c'è dubbio!!!:) spero di rileggerti presto.

e te pareva........
quando c'è qualcuno che è bravo bisogna rompergli fino che se ne va......., facciamo anche noi i politici, ogni virgola e parola viene pesata e letta fra le righe con i "sottinteso" o arrivare a conclusioni??????????????.......... sbagliate.
Guardate che io vi scrivo in posizione eretta quindi con aria di superiorità, lasciate un po' perdere tutte queste interferenze che non servono a nulla, ottime le osservazioni relative al gioco, ma le critiche siano almeno costruttive, ed almeno visto che si critica diamo almeno un'alternativa a comprova di quanto si asserisce nella critica......anche se ho 70 anni non sono proprio fuso, e questo è quanto mi ha insegnato la mia breve vita.
Pace e bene e resta con noi, anche spendere senza prendere è una lezione di vita ed un invito a riflettere, ed i bambini come dice qualcuno lasciateli ai cartoni animati.........se hanno meno di 30 anni

carletto

L8nostro questa tua comunicazione che leggo mi rattrista molto,il forum perderebbe uno dei migliori previsionisti,non dare retta alle chiacchiere, te lo ripeto di nuovo vai avanti per la tua strada non ti arrendere, e poi chi decide di seguire una previsione è maggiorenne e vaccinato penso che sappia che può anche perdere nel gioco del Lotto nulla è certo, è poi stò seguendo anch'io il 6 a Roma da te pronosticato è sono convinto che esca e se non dovesse uscire pazienza non darò la colpa a nessuno perchè ho deciso io di giocarlo.
Mi capita anche a me che ci sia qualcuno che pretende di vincere a colpo e risolvere così i suoi problemi economici, ripeto per l'ennesima volta a tutti qui non ci sono dei maghi o dei mega professionisti del Lotto ma semplici appassionati di questo gioco,non giocate cifre che potrebbero mandarvi in crisi.
Comunque L8nostro ripensaci!

eragon66

Mi dispiace x te io ti seguivo ma questo forum non cambierà mai e i migliori vanno ciao non prendertela x chi non sa come amministrare i propri soldi credono di sistemare tutto con una vincita al lotto ma di certo c'è solo la morte ciao buona domenica
rosablu

Scusami se mi permetto di dire la mia,non sono un frequentatore assiduo del forum ma mi piace molto leggere un pò tutti i post e se trovo qualche previsione che mi piace la gioco.
Ho letto un pò tutta la discussione relativa all'ambata su Roma e penso che la tua decisione sia un pò affrettata.
Non si può raccogliere solo consensi ma anche qualche dissenso bisogna metterlo in conto.
Se fossimo tutti uguali il mondo non andrebbe avanti,quindi dal momento che ti sei messo in gioco lascia che ognuno dica la sua e se ti può sembrare utile accetta anche qualche critica che male non può fare,
Da quello che leggo vedo che sei molto benvoluto quindi pensaci bene anche perchè in questo modo la daresti vinta ad un singolo.
Ti saluto sperando di leggerti ancora.:D:D:D

Se i numeri non escono, non si deve dare la colpa al previsionista.
Magari si puo' incolpare il Destino, o gli intrighi della Lottomatica, ma non il previsionista.

Perchè ogni buon previsionista, come L8nostro, non da' mai la garanzia di una vincita al 100%. Puntare soldi è sempre nella responabilità e nella coscienza di ogni giocatore.

Lottofabio :)

Leggo ora questa tua decisione che sinceramente mi ha lasciato sconcertata anche xchè non ho seguito se sono nate delle incomprensioni o problematiche con altri utenti.
Se la situazione è questa non dovresti darci peso "Prendi esempio da me......." se è xchè sei demoralizzato xchè qualche previsione non si è presentata, anche in questo caso "prendi esempio da me", mica tutte danno esito, noi le inseriamo come probabili in uscita, se poi i numeri o chi x loro fanno i capricci, mica è colpa nostra, magari uscisce tutto ciò che si gioca o si propone......no, x queste cose non bisogna mai mollare, ma andare avanti credendo nella nostra bella passione che stai sicuro non ci abbandonerà.
Sei veramente una bella persona, magari fossero tutti come te e non vorrei sbagliare nel pensare che te l'ho già scritto in altre occasioni.
Rifletti e non abbatterti se qualche previsione non dà i risultati sperati o qualcuno è inopportuno (su questo controllerò).
Aspetto di rileggerti sereno.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

No L8nostro,così non va!!!!!!! Hai appena detto di essere un signore
e un UOMO; bene!!! Sono d'accordo con te! E' giunto però il momentdi
dimostrarlo!!!! Non mi pare sia questo il modo.....
Abbandonare alla prima difficoltà NON è sicuramente da UOMO!!!!!!
Continua a fare ciò che hai fatto finora,a postare quel che ti sembra
giusto postare,e a lasciar parlare chi ha voglia di "parlare"......
non so il latino ma...le parole volano...I FATTI RESTANO!!!!!! E tu
fatti ne hai già parecchi a tuo favore....!!!!! Per non parlare poi del
fatto che faresti spendere troppi soldi.....ma siamo seri x favore!!!
Anchio sto giocando il "6"....ma non mi passa neanche x l'anticamera
del cervello di giocarci 200 euro,neanche 100,nemmeno 50!!!!!!!!
Gioco solo quel che mi permettono le mie finanze!!!! Perchè gli altri non fanno lo stesso?????
E' colpa tua?????
Ma non facciamo ridere!!!! Non ho mai letto che istighi la gente a giocare,
(cosa che fanno regolarmente in TV e nessuno parla).
Ti sembra giusto che x qualcuno abbandoni tutti noi che ti seguiamo?
Rifletti un attimo per favore e scusami per lo sfogo......
A presto:):):)

miele50

ciao ennio leggo ora quel che tu scrivi.già ieri ti ho scritto cosa penso di te come uomo e come previsionista. e qui le ribadisco.solo tanta stima e un grazie per il tempo che ci dedichi.ho detto anche che ho giocato tue previsioni e ho vinto ma se così nn fosse stato nn mi sarebbe mai venuto in mente di ritenere te responsabile!mi dispiace leggere della tua decisione.ripensaci per favore.un abbraccio

MARTINA

caro amico ,sono abbastabza nuovo del forum, ma mi sento di dirti che SBAGLIERESTI a metterti da parte. ho letto molti tuoi post e vi ho intravisto molta professionalita', molto intuito, da GRNADE ESPERTO DEL LOTTO. Non gettare la spugna, sarebbe una grave perdita per tutti. Se sei stato criticato, sai bene che hai la coscienza a posto e se qualcuno ha perso troppi soldi e' solo per colpa sua, perche' nei giochi probabilistici la CERTEZZA nn esiste! Quindi e' solo per la loro sprovvedutezza che devono rammaricarsi.

adrian

ciao ennio,io sono poco esperto di lotto,ma molto appasionato,devo come tanti chiederti di ripensarci alla tua decisione,stò imparando molto da te e dalle tante persone che come te mettono a disposizione di noi tutti,impegno e risulatati,il lotto è un gioco,e come tale va trattato,non privarci dei tuoi preziosi consigli,priveresti me a tantissimi altri,di imparare qualcosa,rimani con noi....con stima e simpatia gekil61:):)

gekil61

Caro Ennio anche se non scrivo quasi mai, ti seguo sin dall'entrata in questo forum, e come me penso tantissimi altri (basta guardare gli attestati di stima). Sei una persona squisita, disponibile e sopratutto corretta. Non dar peso a qualche provocazione, ripensaci e continua con le tue ottime previsioni.
Ah.. una volta in un post dicesti che in futuro ti sarebbe piaciuto aprire o un blog o un post per qualche lezione di lotto. Beh se lo farai io sicuramente sarò presente!!
Con stima Massimo

Ennio nn scherziamo!!!

Siamo tutti convinti dell'impegno
e della tua professionalità nell'indicare
le previsioni che ritieni + valide.

Certissimi che dietro a tutto quello
che posti c'è un'unica e solida volontà:

far vincere tante persone.</u>

Solo questo conta, solo questo deve
essere ancora il tuo "timone".

Se il "capitano" se ne và....
..che ne sarà di tutti i suoi "marinai".

Con grande stima.:)

Glint

Carissimo Ennio, (passami il modo amichevole...)

se tu lasci e vuoi dare l'esempio, allora questo forum dovrebbe restare senza previsionisti.
Perchè da bravo PREVISIONISTA, tu non dai certezze, come non danno certezze i tuoi colleghi (bravissimi tutti)....e le mancate sortite fanno parte del gioco. Allora anche gli altri sono tutti sconfitti? Tutti dovrebbere abbandonare il forum?
La risposta è: NO
Questa non è una tua sconfitta, ma ha perso chi reputa il gioco come la manna che arriva dal cielo e risolve i problemi di crisi sociale.
Tu non puoi sentirti sconfitto, poichè ha perso colui che probabilmente con il gioco si scotta......si indebita.....non porta i soldi a casa per giocare......sono questi i veri perdenti....e non tu (e gli altri bravi previsionisti ovviamente).
Sicuramente tu come me ti alzi ogni mattina per andare a lavorare (si , ok siamo fortunati che lavoriamo) e non hai mai detto che vivi di solo lotto.
Nè tu nè gli altri di questo forum istigano a puntare cifre alte per risolvere i loro problemi....anzi al contrario. (Ho sempre letto <<moderazione>> nei tuoi interventi)
Ho letto la tua previsione....e assolutamento non hai istigato nessuno.
Anch'io che posso permettermi di giocare sai quanto ho giocato sul tuo numero? 2 Euro la prima volta, 3 Euro la seconda volta.
Ma tranquillo, non è successo niente....sai perchè?
Perchè resto con i piedi per terra, da buon giocatore e certamente non mi lamento con nessuno (non avrebbe senso!)

La cosa che mi lascia dubbioso e che non hai risposto fino ad ora a nessuno......e spero che la tua riflessione possa essere solo da monito a quanti frequentano questo forum.
Il gioco non ha mai arricchito nessuno.
Tu che sei un grande appassionato di lotto, non puoi abbandonare il forum, la tua maturità che noto nei tuoi post non può venir meno in questa occasione.

Invito Giuseppa, su dirette indicazioni di ENNIO, di cancellare tutta la presente discussione e andare avanti con il nostro passatempo preferito......(o chiamatelo come volete..)

Chiedo scusa se sono stato diretto.....
Ti saluto con stima e ammirazione.
Ciao

condor

Grazie a tutti,ma capite bene,non è da tutti i giorni sentirsi dire cose del tipo:Non hai fatto male alla lottomatica ma a tutti quelli che hanno giocato il 6 a Roma e non è uscito..oppure evita di dare la certezza assoluta su una previsione...ma quando mai l'ho data...Ho sempre parlato di statistica e di ciclometria..Sempre!
Sentirmi responsabile per il fatto che qualcuno preso dalla foga ha investito più del dovuto...beh!Ragazzi!
Certo nessuno parla di quei truffaldini in tv..cosa fanno queste persone se non esce una previsione?Vanno a chiedere indietro i soldi della telefonata?Ma dai!
Comunque resto qui,dove volete che vada!;)
Se scrivo esce il 6 a caratteri cubitali,è solo per il mio essere positivo..ma come potrei scrivere:Non esce il 6!
Sarei matto,no?
Grazie davvero...e scusate per lo sfogo...Per me tutto torna come prima,anzi...meglio di prima!
Ammetto però di essere stato colpito..So bene e ci tengo a dirlo di quanta gente è sulla canna del gas..Conosco tanta gente disperata.
Quando vado a giocare in ricevitoria,le persone mi aspettano per vedere cosa punto,per chiedermi consigli..
Si ha sempre un certo timore,ci sono padri di famiglia che hanno perso il lavoro...gente che è sull'orlo della povertà..Io per primo consiglio loro di non giocare...insomma son discorsi molto lunghi e complicati.Per me se giuseppa vuole può anche eliminate il post saluto tutti...è servito quantomeno a riflettere.
Con stima verso tutti,Ennio
P.s:alla prossima previsione!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari