Novità

Saluto tutti!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
NOOOO!! ENNIO, NON TE NE ANDARE, PLEASE:(IO NON SO COSA E' ACCADUTO E NON STO NEPPURE A RIPETERE QUELLO CHE GIA' HANNO SCRITTO ALTRI.DICO SOLO CHE MI AMAREGGIA MOLTO QUESTA TUA DECISIONE E MI DISPIACE SOPRATTUTTO X IL TUO STATO D'ANIMO. TU NON HAI FATTO NULLA DI MALE ENNIO. CHI SI E' SVENATO HA SBAGLIATO ED E' UN PROBLEMA SUO E NON TUO. TU SEMPLICEMENTE HAI POSTATO DELLE TUE BELLISSIME PREVISIONI, L'HAI FATTO CON IL CUORE. CHI GIOCA DEVE GIOCARE CON MODERAZIONE E CHI NON PUO' NON DEVE GIOCARE,XCHE' LE PREVISIONI SONO COME DICE LA PAROLA STESSA DELLE PREVISIONI E NON CERTEZZE. ENNIO, TU TI SENTI COSI' MALE QUANDO IN REALTA' NON HAI NE PRESO IN GIRO NE ILLUSO NESSUNO...PENSA A QUELLI CHE VENDONO A CARO PREZZO PREVISIONI E ILLUSIONI E SI SENTONO COMUNQUE A POSTO CON LA PROPRIA COSCIENZA. E NONOSTANTE QUESTO SONO MIGLIAIA, PURTROPPO, LE PERSONE CHE QUOTIDIANAMENTE SI FANNO PRENDERE X IL C..DA QUESTI "ESPERTI DEL LOTTO" CHE DI ESPERTO HANNO SOLO L'ATTITUDINE A VENDERE FUMO E FALSE VINCITE.NON MOLLARE ENNIO. NON TI SENTIRE IN DIFETTO XCHE' NON LO SEI. VORREI RILEGGERTI SU QUESTO FORUM. UN ABBRACCIO.

Grazie amico...se mi concedi di chiamarti amico,hai preso la decisione giusta!! C'è bisogno di persone serie e preparate come te!!!!!

Alla prossima.....

miele50

<center>EVVIVA! rimettiti a studiare:):):)</center>

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

quote:Originally posted by L8nostro

Grazie a tutti,ma capite bene,non è da tutti i giorni sentirsi dire cose del tipo:Non hai fatto male alla lottomatica ma a tutti quelli che hanno giocato il 6 a Roma e non è uscito..oppure evita di dare la certezza assoluta su una previsione...ma quando mai l'ho data...Ho sempre parlato di statistica e di ciclometria..Sempre!
Sentirmi responsabile per il fatto che qualcuno preso dalla foga ha investito più del dovuto...beh!Ragazzi!
Certo nessuno parla di quei truffaldini in tv..cosa fanno queste persone se non esce una previsione?Vanno a chiedere indietro i soldi della telefonata?Ma dai!
Comunque resto qui,dove volete che vada!;)
Se scrivo esce il 6 a caratteri cubitali,è solo per il mio essere positivo..ma come potrei scrivere:Non esce il 6!
Sarei matto,no?
Grazie davvero...e scusate per lo sfogo...Per me tutto torna come prima,anzi...meglio di prima!
Ammetto però di essere stato colpito..So bene e ci tengo a dirlo di quanta gente è sulla canna del gas..Conosco tanta gente disperata.
Quando vado a giocare in ricevitoria,le persone mi aspettano per vedere cosa punto,per chiedermi consigli..
Si ha sempre un certo timore,ci sono padri di famiglia che hanno perso il lavoro...gente che è sull'orlo della povertà..Io per primo consiglio loro di non giocare...insomma son discorsi molto lunghi e complicati.Per me se giuseppa vuole può anche eliminate il post saluto tutti...è servito quantomeno a riflettere.
Con stima verso tutti,Ennio
P.s:alla prossima previsione!

L8nostro - La fortuna aiuta gli audaci! :-)
ENNIO, MI SA CHE ABBIAMO SCRITTO IN CONTEMPORANEA. OK, SONO CONTENTA CHE RIMANI.

scusami 1° non capisco perchè se non esce il 6 !!!!
SIGNORI UN PRONOSTICO SI GIOCA PER 9 COLPI
CHE COLPA NE HA SE IN TRE COLPI IL 6 NON ESCE,
USCIRA ALTRO DI L8 QUALE' IL PROBLEMA SE QUALCHE CRETINO IGNORANTE PARLA, RESTERA' A PARLARE SEMPRE, TANTO L 8 PARLANO I FATTI
QUINDI LASCIALI CREPARE !!!!!!!!!!!!!!!

L8 SEI ER MEGLIO !!!!!!!!!!!!!!!!!

Salve L8nostro,anch'io ho giocato la tua prev.purtroppo prima dell'estrazione sembra che i nri che giochi debbano per forza uscire,e dopo ti rimane la delusione.Certo che con le estrazioni automatizzate molte stastiche sono cambiate.Non rattristiamoci il banco deve vincere sempre.Niente di personale,cordiali saluti ostrica 46:(

io penso solo che chi ha problemi economici e si gioca i propri pochi soldi al lotto/10elotto/grattaevinci/scommesse/etc... è quanto meno sconsiderato e quindi incolpare un previsionista delle proprie perdite è semplicemente un modo per scaricarsi la coscienza dal senso di colpa per le stupidaggini fatte[xx(][xx(][|)][|)]
queste persone si lamentano a turno con ognuno di voi che studiate sui numeri, quindi lasciate perdere e tirate avanti per la vostra strada interagendo con gli appassionati di questo gioco che si divertono già a discutere sul forum, a scegliere i numeri e ad aspettare l'estrazione senza rischiarci sopra nè lo stipendio nè la casa:D:D:D
ciao L8, a risentirti su questo canale![8D][8D][8D]

Alina</u>

l8nostro, sono contenta del tuo ripensamento.
Non ho letto le accuse di cui parlate, ma proverò a cercarle oppure inseriscimi il link x me sarebbe più semplice.

Sai, avevo il 37 a BA esce a colpo, il 76 a BA esce non ricordo se al primo o al secondo colpo, io quelle ambate le ho giocate in posizione e non in ambata semplice x cui sbagliata la posizione e non ricordo se le ho inserite nel Forum.
Dò l'ambo secco e le posizioni sempre a BA del 40-90, non ricordo se ci ho preso con la pos. del 90 che ha dato esito, ma facendosi attendere.
Qualche estrazione fa ho dato il 6 a BA che ho giocato, ma ancora non ha dato esito.
Ieri ho dato sempre a BA 5-6; 5-6-73-66, comprese anche le posizioni x le ambate naturalmente giocate, passato il primo colpo......nulla, che dovrei fare verso coloro che hanno creduto e giocato, anch'io ho messo in gioco quella previsione a BA e NA, ma naturalmente adopero la testa giocando il minimo, ho inserito e giocato in prima persona la previsione, ma non ho incitato nessuno a giocarla o a puntare una cifra x cui se non dovesse dare esito, mi spiacerà, ma non mi sento la coscienza sporca xchè qualcuno ha creduto in me, me la sentirei sporca se avrebbe dato esito e me la sarei tenuta x me, in quel caso si.

Ho visto molte vincite di altri previsionisti, sono contenta x loro e x coloro che hanno giocato e vinto, ma anche dopo la loro sortita, non si può dire "A SAPERLO LI AVREI GIOCATI ANCH'IO" xchè non si può sapere cosa sortirà e non.

Scrivi di eliminare i post, mi dici quale?

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Abbandonare questo forum perchè la previsione non è sortita?
Ogni estrazione ci sono centinaia di previsioni a vuoto e se tutti i previsionisti si abbattessero come fai tu, in questo forum resterebbere nessuno.
Dare una previsione, un pronostico, una casualità o chiamala come vuoi è frutto di un lavoro. Se va,bene,non va...via con la prossima.

L'universo intero sembra composto da una sola Coscienza,poche anime,molti fotoni e infiniti asini.

Caro Ennio anche se non scrivo quasi mai, ti seguo sin dall'entrata in questo forum,grazie per averci ripensato, continua cosi, chi ti segue ti seguirà sempre nel bene e nel male, per gli altri sarà solo invidia nei tuoi confronti, le previsioni possono uscire ma anche non uscire, sta a noi decidere se seguirti, di certo non sei tu che ci imponi di giocarle, un saluto

orso.gif

Vincere!!!

quote:Originally posted by L8nostro

Grazie a tutti,ma capite bene,non è da tutti i giorni sentirsi dire cose del tipo:Non hai fatto male alla lottomatica ma a tutti quelli che hanno giocato il 6 a Roma e non è uscito..oppure evita di dare la certezza assoluta su una previsione...ma quando mai l'ho data...Ho sempre parlato di statistica e di ciclometria..Sempre!
Sentirmi responsabile per il fatto che qualcuno preso dalla foga ha investito più del dovuto...beh!Ragazzi!
Certo nessuno parla di quei truffaldini in tv..cosa fanno queste persone se non esce una previsione?Vanno a chiedere indietro i soldi della telefonata?Ma dai!
Comunque resto qui,dove volete che vada!;)
Se scrivo esce il 6 a caratteri cubitali,è solo per il mio essere positivo..ma come potrei scrivere:Non esce il 6!
Sarei matto,no?
Grazie davvero...e scusate per lo sfogo...Per me tutto torna come prima,anzi...meglio di prima!
Ammetto però di essere stato colpito..So bene e ci tengo a dirlo di quanta gente è sulla canna del gas..Conosco tanta gente disperata.
Quando vado a giocare in ricevitoria,le persone mi aspettano per vedere cosa punto,per chiedermi consigli..
Si ha sempre un certo timore,ci sono padri di famiglia che hanno perso il lavoro...gente che è sull'orlo della povertà..Io per primo consiglio loro di non giocare...insomma son discorsi molto lunghi e complicati.Per me se giuseppa vuole può anche eliminate il post saluto tutti...è servito quantomeno a riflettere.
Con stima verso tutti,Ennio
P.s:alla prossima previsione!

ECCO.... VEDRAI ALLA PROSSIMA VINCITA DIMENTICHERANNO TUTTO, TRANQUILLO L8NOSTRO SEI UNA PERSONA SERIA E TI APPREZZZO PER QUESTO, IL GIOCO DEL LOTTO E' QUESTO, SI VINCE E SI PERDE , ABBIAMO TUTTI LA MAGGIORE ETA', DA QUANDO ESISTE IL LOTTO NON C'E' NESSUNO CHE SI "SIA ARRICCHITO" E' UN GIOCO QUESTO DEVE ESSERE CHIARO A TUTTI .. DETTO QUESTO ENNIO PERMETTIMI DI DARTI DEL TU... BUON STUDIO E DELIZIACI DELLE TUE BELLE PREVISIONI !!!

CIAO PINO .

Ennio vai avanti più forte di prima, poi se ci pensiamo che dovrebbero uscire tutte le previsioni, la lottomatica fallirebbe, qualcuna nostra esce qualcuna altra no, non se la deve prendere nè chi ci ha giocato nè tantomeno te che con moltissimo studio approfondito l'hai creata, ognuna è liberissimo di valutare fino in fondo se giocarla o meno, noi non obblighiamo nessuno a giocare, si espone la previsione da cosa è scaturita, poi stà all'utente se è il caso o meno di seguirla, anche io qualche volta ero quasi sicuro che uscisse qualche previsione e quindi ero carico di entusiasmo, poi mi ha deluso, ma per questo non devo decidere di abbandonare un forum meraviglioso come questo, dove ci si può consigliare e convergere con centinaia e centinaia di eccellenti previsionisti,ciao da franco.

vincere

quote:Originally posted by giuseppa

l8nostro, sono contenta del tuo ripensamento.
Non ho letto le accuse di cui parlate, ma proverò a cercarle oppure inseriscimi il link x me sarebbe più semplice.

Sai, avevo il 37 a BA esce a colpo, il 76 a BA esce non ricordo se al primo o al secondo colpo, io quelle ambate le ho giocate in posizione e non in ambata semplice x cui sbagliata la posizione e non ricordo se le ho inserite nel Forum.
Dò l'ambo secco e le posizioni sempre a BA del 40-90, non ricordo se ci ho preso con la pos. del 90 che ha dato esito, ma facendosi attendere.
Qualche estrazione fa ho dato il 6 a BA che ho giocato, ma ancora non ha dato esito.
Ieri ho dato sempre a BA 5-6; 5-6-73-66, comprese anche le posizioni x le ambate naturalmente giocate, passato il primo colpo......nulla, che dovrei fare verso coloro che hanno creduto e giocato, anch'io ho messo in gioco quella previsione a BA e NA, ma naturalmente adopero la testa giocando il minimo, ho inserito e giocato in prima persona la previsione, ma non ho incitato nessuno a giocarla o a puntare una cifra x cui se non dovesse dare esito, mi spiacerà, ma non mi sento la coscienza sporca xchè qualcuno ha creduto in me, me la sentirei sporca se avrebbe dato esito e me la sarei tenuta x me, in quel caso si.

Ho visto molte vincite di altri previsionisti, sono contenta x loro e x coloro che hanno giocato e vinto, ma anche dopo la loro sortita, non si può dire "A SAPERLO LI AVREI GIOCATI ANCH'IO" xchè non si può sapere cosa sortirà e non.

Scrivi di eliminare i post, mi dici quale?

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
<center>Ciao Giuseppa,
io sono sempre più convinto che la gente non gioca x niente le previsioni postate,questo capita anche a me.Per esempio x seguire bene la previsione di Ennio alla quale sono in forti convergenza (e lui lo sa)mi son perso 2 ambate a colpo da me postate...ma questo fa parte del gioco.Quello che mi fa più rabbia è la gente che fa falsi complimenti o per lo meno dubbi,faccio l'esempio di Gionni,quando era presente erano tutti li a fargli i complimenti di vincita e via dicendo.Ora che non è presente x problemi al PC e continua a vincere....nessuno è li a esultare le sue vincite.Non capisco il perchè i presunti vincitori nn postino le loro vincite per gratificare il previsionista.Questo x dire che è troppo facile vincere quando 1 previsione va a segno,come è troppo facile accusare quando non ha il giusto esito.

Grazie Ennio x averci ripensato;)</center>

stronger than ever

Bravo,Ennio.Hai preso la decisione giusta,abituati alle critiche e non farti condizionare da esse.

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

Anche da parte mia grazie per averci riflettuto e fatto la scelta giusta. Anche questo tuo ripensamento è la misura della tua sensibilità ed intelligenza. Se posso darti un consiglio, metticelo sempre il tuo entusiamo, che non deve essere visto quale certezza assoluta dell'uscita di un numero, ma è positività e il crederci!!sinceramente mi aveva rattristato la tua decisione ma adesso sono felicissimo di sapere che ci sei ancora!
con stima :)

Non posso far altro che ringraziare tutti voi di cuore..Mi sento davvero in una famiglia qui con voi..una famiglia che ha lo stesso hobby...vincere!e come diceva qualcuno vinceremo!
Quantomeno ci proviamo no?Basta polemiche...da parte mia se leggete questo mio ultimo post,non rispondete più...cosi non alimentiamo questo inutile discorso!
Grazie a tutti!
Si va per il terzo colpo martedi con il 6 a Roma..

C'è un bel 3...anche a Napoli e Bari..Farà una somma 6?
Quando giuseppa si chiedeva dove uscirà il 6,io volevo dirle o a Bari o a Napoli...sapete perchè?Perchè su Bari e Napoli c'era il numeretto 3..Somma 6...Infatti a colpo...6 a Napoli..questa volta cadrà a Roma?Vedremo martedi...insieme ad un 9-90 che aspetto ad un 38 che si aggiunge alla lista dalla somma 35-3 e ad un bel 56 che manca all'appello...
Questo è il gioco che appassiona la mia persona da più di 15 anni.
15 anni passati a vincere e a perdere..ma sempre con coscenza... Sempre con serietà!
Scrivo in un giornale locale,questo non lo sapete!
Ci sono state delle belle vincite negli anni..
anche tante delusioni...stiamo parlando sempre di 90 palline in un'urna...
Ciao ragazzi...vi voglio bene!Con stima verso tutti...ho detto tutti!
Ennio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari