Novità

Saluto

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Con la presente intendo salutare tutti coloro che ho conosciuto in questi anni di forum, quanti hanno voluto accompagnarmi nei vari post, vi ricorderò sicuramente per sempre.

GRAZIE

Un saluto particolare ad una persona a me molto cara a cui lascio un pensiero:


" nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime e di dolore, ma poi arrivano giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.
non è detto che se vedi una persona sorridere sia felice...perchè certe lacrime non arrivano agli occhi ma si fermano al cuore..
e per questo io ammiro il tuo sguardo,nel quale vedo passare rancore e tristezza,
ma anche gioia e determinazione
I sentimenti sono messaggi, affidati alle onde del tempo, i sentimenti, non sono facili da capire, da leggere, da udire, i sentimenti, ti fanno paura, ti fanno soffrire, ti fanno piangere, ci vuole coraggio a stringerli, a farli tuoi, ma se ci riesci, senti dentro di te, una grande gioia, una grande forza, la forza della vita, senti l’amore.... e il bene!!!
voler bene non è pretendere ma dare... è dimenticarsi ma non dimenticare... è vivere fuori di se pur rimanendo in se... è riservarsi le spine e offrire le rose. E’ un sentimento che chiede tutto e può permettersi di farlo..."


nineto
 
<center>
y1pIdOZSo-aQ1pTiGAY_hNh_brkzrNQfcTWWbkQJtsqMsS_etIHM6CRb8yLNUgjlnvsuWtEFrfIF54
</center>

<div align="right">
oregonianmooncatyn7.gif
kabal@............</div id="right">
 
<center><center>......ti sarà capitato sicuramente...ed a noi del profondo sud...capita....di vedere nelle feste patronali..le luminarie. Enormi festoni...con migliaia di luci....tantissime lampadine accese..a formare merletti..a dare allegria..e pensi cosa sarà mai..togliere una lampadina..2 lampadine.....c'è tanta luce!!!Ed invece..ti rendi conto che se si spengono,anche tra mille..non vedrai + le 998 accese..ma solo le due spente....e sarà tutto + buio.Addio Nineto e Sospiris.Aspetto sempre di mangiare i vostri confetti...è una promessa..nn dimenticatelo!!!!Onda.</center></center>

nuovadl5.jpg
 
rosa_blu_gocce_blu.jpg


amore.gif
x1phvwq71jf0nmdktfblfji5q1egbq.jpg


LO SPLENDORE DELL'AMICIZIA
NON è UNA MANO TESA
Nè IL SORRISO GENTILE
Nè LA GIOIA DELLA COMPAGNIA
è L'ISPIRAZIONE SPIRITUALE
QUANDO SCOPRIAMO
CHE QUALCUNO CREDE IN NOI
ED è DISPOSTO A FIDARSI DI NOI.
CIAO NINETO CIAO SOSPIRIS BUONA FORTUNA

Antonella.gif
doll21.gif
 
<center>http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/occhineri2000/ketty_innamorati.jpg"http://www.youtube.com/v/xMqYjhaTjiU&hl=en&fs=1" A Sospiris & NIneto...con la simpatia di sempre....Onda.</center>

nuovadl5.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 31 luglio 2025
    Bari
    42
    35
    89
    51
    34
    Cagliari
    54
    34
    02
    77
    57
    Firenze
    73
    01
    07
    15
    04
    Genova
    71
    28
    17
    03
    67
    Milano
    72
    37
    26
    09
    63
    Napoli
    04
    46
    83
    68
    31
    Palermo
    62
    18
    36
    34
    52
    Roma
    37
    44
    49
    67
    32
    Torino
    51
    17
    56
    48
    41
    Venezia
    36
    04
    85
    81
    41
    Nazionale
    08
    52
    01
    24
    05
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    21
    19
    01
    17
    43

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto