R
Roby
Guest
premetto che conoscevo questo artista molto poco quasi per sentito dire o qualche conoscenza scolastica, ma l'anno scorso mi e capitato ad una gita aziendale di andare personalmente con guida a vedere la casa e i suoi quadri, e dire che sono rimasta estasiata da tutto dalal sua intelligenza, dal suo estro certo..alcune cose non mi piacevano ma sapete che le guide riescono a far capire tante cose e ho incominciato a guardare le sue opere con un occhio diverso.
mi ero talmente innamorata di un suo quadro "ragazza alal finestra"che fra poco mi facevo cacciare fuori dalla guardia integerrima perche mi ci ero avvinata troppo ed e subito intervenuto con fare minaccioso.
ma mi son comprata cartoline e un piccolo quadretto perfino una calamita per averla sempre a portata di mano.
credetemi è meraviglioso ci tornerei .imemdiatamente a rivedere tutto e tutto con molta molta piu calma
mi ero talmente innamorata di un suo quadro "ragazza alal finestra"che fra poco mi facevo cacciare fuori dalla guardia integerrima perche mi ci ero avvinata troppo ed e subito intervenuto con fare minaccioso.
ma mi son comprata cartoline e un piccolo quadretto perfino una calamita per averla sempre a portata di mano.
credetemi è meraviglioso ci tornerei .imemdiatamente a rivedere tutto e tutto con molta molta piu calma