MarioAndrei
Junior Member
Mi sono iscritto da poco attirato da questa discussione di alcuni anni fa:
Ho cercato con Excel di fare un foglio per controllare se,ad oggi, dà qualche risultato.

Spero riusciate ad ingrandirlo.
Volevo conoscere la vostra opinione su questo metodo, su eventuali miglioramenti ecc.
La ricerca di eventuali esiti è su 9 estrazioni successive alla previsione, vale la pena ampliare, soprattutto per ambo ecc. le estrazioni da controllare?
Per ambata da inizio anno abbiamo 9 casi negativi, che mi paiono un po' troppi.
Mi sono chiesto se sarebbe possibile restringere le previsioni, con risultati migliori, adottando non so quale accorgimento. Non ho idee in proposito.
Saluti
Questo metodo funziona da sempre è una mia ricerca che portai ad un convegno del lotto e ci feci una belle figura.
bisogna trovare un ambo simmetrico cioè di distanza 30 su una ruota e trovare la chiusura della terzina nella stessa posizione in altre ruote
vi faccio un esempio:
il 13/3 esce a MILANO L'ambo 1-31 come vedete la chiusura 61 sta a BARI adesso si fa la somma dei tre elementi
1+31+61=3 questa è la prima ambata la seconda è il diametrale +45=48
quindi le ambate sono 3 e 48 da giocare BA-MI come vedete il 48 esce a colpo 48 a BARI!!
SE VOTETE TENTARE L'AMBO si gica con il resto...
bisogna trovare un ambo simmetrico cioè di distanza 30 su una ruota e trovare la chiusura della terzina nella stessa posizione in altre ruote
vi faccio un esempio:
il 13/3 esce a MILANO L'ambo 1-31 come vedete la chiusura 61 sta a BARI adesso si fa la somma dei tre elementi
1+31+61=3 questa è la prima ambata la seconda è il diametrale +45=48
quindi le ambate sono 3 e 48 da giocare BA-MI come vedete il 48 esce a colpo 48 a BARI!!
SE VOTETE TENTARE L'AMBO si gica con il resto...
- luigi di anzio
- Risposte: 205
- Forum: METODI

Spero riusciate ad ingrandirlo.
Volevo conoscere la vostra opinione su questo metodo, su eventuali miglioramenti ecc.
La ricerca di eventuali esiti è su 9 estrazioni successive alla previsione, vale la pena ampliare, soprattutto per ambo ecc. le estrazioni da controllare?
Per ambata da inizio anno abbiamo 9 casi negativi, che mi paiono un po' troppi.
Mi sono chiesto se sarebbe possibile restringere le previsioni, con risultati migliori, adottando non so quale accorgimento. Non ho idee in proposito.
Saluti