Novità

salve chiedo attenzione del signor vecchione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
io avrei un metodino di matematica sommativa che ricava 20 numeri mi potrebbe fare la cortesia di verificarne la validità?
si prende na qualsiasi estrazione e si sommano i primi 2 estratti di bari esempio bari 12 34 45 65 21 in questo caso il primo piu il second darebbe 46 per ciò andremmo a giocare tutta la serie 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 piu i numeretti 1 2 3 4 5 6 8 9 verificado il metodo ci sarebbero sempre esiti positivi nei primi 5 colpi di gioco
ma servirebbe un sistemino serio per sviluppare i 19 numeri che si vanno a ricavare grazie per attenzione aspetto una risposta

ciao!!! ho letto il tuo post,il sistema che si potrebbe applicare,potrebbe essere un ortogonale in terzine, a garanzia di ambo e probabile il terno,ma le combinazini sono troppe,sono circa 65 terzine che definiscono tale sviluppo di 20 numer,il sistema garantirebbe l'ambo con 2 estratti nei 20 numeri,ma visto che i 20 numeri centrano la vincita entro il 5 colpo il sistema ci porterebbe in perdita,l'unica strada si potrebbero filtrare il sistema con idonee condizioni,ad esempio utilizzando l'inverter file e filtrando il file invertito con la stessa matrice di natura matematica,tutto questo potrebbe essere possibile se tu mi posti i numeri che vorresti giocare,cosi tenterò di farti un piccolo sviluppo di poche combinazioni,ma sempre nei limiti delle mie possibilità.ciao!!!

vecchione antonio

prova a sviluppare un sistema di 20 numeri da 1 a 20 cosi vediamo com viene fuori grazi come al solito per la tua disponibilita un saluto fidelio

proviamo a scrivere i numeri da uno a 20 csi gli diamo un colpo d'occhio cosi vediamo un pochino come si svolgono poi magari mi occupo del copia e incolla

ciao!!! se faccio lo sviluppo in sistema dei 20 numeri in terzina garanzia terno i numeri devono essere quelli che dovresti mettere in gioco altrimenti l'inverter file non possiamo utilizzarlo,se invece vuoi lo sviluppo ortogonale in terzine ti ripeto sono un po tante.fammi sapere ciao!!!

vecchione antonio

bhe non saprei intanto se mi darebbe un codice da sommare al qualche estratto in modo da giocare di continuo le ambate iniziamo con quello poi per il sistema vedremo come meglio fare sono un appassionato del lotto sin da piccolo ma le ambate mi piacciono di piu perchè potrei gestirli anche come capogiochi però non amo i meodi da fare alla 4 del mese oppure all'ultima ecc insomma io vorre giocare di continuo senza aspettare le condizioni grazie com sempre molto gentile e disponibile

ciao fideliolotto!!! ho letto la tua rtisposta e sono a lavoro per trovarti l'indice che ti servirà poi a portare avanti il gioco di ambata ma nel modo continuo,appena pronto ti posto la ricerca.ciao!!!

vecchione antonio

ok grazie signor vecchione spero in un indice buono ci tenevo a dirle che ho giocato anche io la vostra previsione su bari sul metodo della 4 estrazione che avete dato a occhi di giada cmq non nascondo che ho messo anche una puntatina su tutte per recuper aspetto con ansia il codice e incrocio le dita per questa sera

CIAO FIDELIOLOTTO!!! IL TUO POST è PRONTO.E L'HO POSTATO CON IL TITOLO"PER FIDELIOLOTTO L'AMBATA A GIOCO CONTINUO".CIAO!!!

vecchione antonio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 18 settembre 2025
    Bari
    24
    27
    08
    70
    68