R
Roby
Guest
inanzitutto buongiorno a tutti..io sono nuova in questi forum,ho sempre letto le vostre cose riguardanti il gioco del lotto visto che anche io sono molto appassionata di numeri..pero' questa e' la prima volta che vi scrivo...spero che possa diventare una vostra amica e che possiamo scambiarci le nostre opinioni sia sul lotto sia su altri argomenti..in particolare volevo scrivere un messaggio ad archimede pitagorico!noi non ci conosciamo ma ho letto che hai una particolare sensibilita e abilita' nel leggere le carte..infatti sono rimasta stupita nel aver letto un interpretazione delle carte fatte da te ad una signora...anche io sono appassionata molto alla cartomanzia ma credo che tu abbia una dote naturale...ti sembrero' arrogante ma.. potresti leggere le carte su una cosa che mi sta a cuore?si tratta di un'attivita che ha aperto da poco il mio ragazzo..da un paio di mesi..l'iniziale di lui e' N ed e' nato il 23/8/79..vorrei sapere se andra' avanti bene questa attivita....ti ringrazio in anticipo e concludo dicendo che spero di diventare una vostra nuova amica..
la torre domenica
la torre domenica