L lupo Junior Member 22 Gennaio 2013 #1 Salve,sono nuovo e vorrei farvi sentire il mio primo ululato. Torino e tutte x 5 colpi 19-28-43 Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Ultima modifica: 22 Gennaio 2013
Salve,sono nuovo e vorrei farvi sentire il mio primo ululato. Torino e tutte x 5 colpi 19-28-43 Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
MassimoStorico Advanced Member >PLATINUM< 22 Gennaio 2013 #3 Ben arrivato Lupo, Lungo e Fortunato Percorso, Ciao MassimoStorico.
sofy Advanced Member >PLATINUM< 22 Gennaio 2013 #6 Un grande in bocca al lupo in un mondo delle statistiche e formazione dei 90 numeri della lottomatica è dalla fortuna della DEABENDATA .
Un grande in bocca al lupo in un mondo delle statistiche e formazione dei 90 numeri della lottomatica è dalla fortuna della DEABENDATA .
P peppespo Advanced Member >PLATINUM PLUS< 22 Gennaio 2013 #9 Benvenuto lupo auguro a te ed a tutto il forum che ai tuoi ululati facciano seguito cori di applausi.
Benvenuto lupo auguro a te ed a tutto il forum che ai tuoi ululati facciano seguito cori di applausi.
G glicine Advanced Member >PLATINUM< 22 Gennaio 2013 #11 Benvenuto! Grazie della previsione. Serena giornata, Walter
S Stella alpina Advanced Member 22 Gennaio 2013 #13 Benvenuto e grazie per la previsione ristretta. Buona settimana
L lupo Junior Member 22 Gennaio 2013 #15 Non è molto ma,è il mio primo ululato.19-28 ambo in terzina a napoli. Alla prossima Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Non è molto ma,è il mio primo ululato.19-28 ambo in terzina a napoli. Alla prossima Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
lotto_tom75 Advanced Premium Member 23 Gennaio 2013 #18 welcome lupo e complimenti per l'ambo in terzina su tutte a colpo Ultima modifica: 23 Gennaio 2013
Marianna2013 Advanced Member >PLATINUM< 23 Gennaio 2013 #20 WELCOME NELLA TANA DEL FORUM Ciao lupo spero che le galline padovane non siano il tuo pasto preferito Ti auguro tanta gioia giocando con noi marianna 2013.
WELCOME NELLA TANA DEL FORUM Ciao lupo spero che le galline padovane non siano il tuo pasto preferito Ti auguro tanta gioia giocando con noi marianna 2013.