Dea della Fortuna
Banned
avete notizie?'
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pesca lotteria immagino. era un esperto mi pareÈ impegnato in una gara di pesca![]()
Prova a ricordare AGOSTO 2020 cosa gli avrai scritto per questo ha chiesto la cancellazione dal Forum ... che giustamente si sarà arrabbiato prendendosela anche con la moderazione che considerando il mese. di sicuro non era molto presente (a tutt'ora non so cosa diamine hai combinato e ora hai anche il coraggio di chiedere anche se è sparito...)avete notizie?'
giuseppa ero all'inizo di questo gioco e del forumProva a ricordare AGOSTO 2020 cosa gli avrai scritto per questo ha chiesto la cancellazione dal Forum ... che giustamente si sarà arrabbiato prendendosela anche con la moderazione che considerando il mese. di sicuro non era molto presente (a tutt'ora non so cosa diamine hai combinato e ora hai anche il coraggio di chiedere anche se è sparito...)
chiedo cancellazione dal sito
Sampei ha scritto: Senti sigror grande osservatore lotto1 io non odio e non ho mai odiato una persona in vita mia neanche il mio peggior nemico quindi figurati odiare una persona per il lotto e per lo più per un" personaggio" ,odiare parole molto forti ma visto che chi modera il tutto...forum.lottoced.com
L'educazione e il rispetto non guarda chi è all'inizio o da chi frequenta da anni...a maggior ragione se si è appena entrati in una nuova famiglia...comunque ancora oggi dopo tre anni, non so cosa fosse successo, ma ho capito che (tanto per cambiare) c'è andata di mezzo la moderazione che era all'oscuro del pasticcio che era successo.giuseppa ero all'inizo di questo gioco e del forum
Semplicemente osservavo il LottoL'educazione e il rispetto non guarda chi è all'inizio o da chi frequenta da anni...a maggior ragione se si è appena entrati in una nuova famiglia...comunque ancora oggi dopo tre anni, non so cosa fosse successo, ma ho capito che (tanto per cambiare) c'è andata di mezzo la moderazione che era all'oscuro del pasticcio che era successo.
Comunque ti ho riportato il post non per aprire polemiche, ma perché proprio tu hai chiesto notizie di Sampei.
Buon Anno... mi auguro che TUTTI possiate prendere il Forum come un passatempo e svago, i numeri come passione per previsioni e non certezze (quelle le si dovrà lasciare a chi crede che dietro a tutto questo ci sia una bacchetta magica)...che non è mai stato il mio caso e di molti altri.