Novità

chiedo cancellazione dal sito

Sampei

Banned
Sampei ha scritto:
Senti sigror grande osservatore lotto1 io non odio e non ho mai odiato una persona in vita mia neanche il mio peggior nemico quindi figurati odiare una persona per il lotto e per lo più per un" personaggio" ,odiare parole molto forti ma visto che chi modera il tutto interviene a cazxiare per parole molto più leggete e visto che non interviene nessuno allora mi auto espello chiedo a lottoced e alla moderatrice giuseppa di bannarmi dal sito di lottoced e di cancellate tutti i miei post dico tutti
dopo l'ennesima entrata a piedi uniti di un certo personaggio su quasimodo,confermo e chiedo di nuovo a lottoced di cancellarmi dal sito e di conseguenza eliminare tutti i mie post ringrazio lottoced per avermi ospitato nel suo sito dal 19 settembre del 2003
 

Theo

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Sampei.
Grazie infinite della tua solidarietà ma, così facendo lo fai sentire grande. Non ne vale la pena. In questo forum io ci sono da tanti anni,come te, e purtroppo ogni tanto esce qualcuno a dire cazzate. Resetta ciò che è successo e resta con noi.
Grazie di tutto e ti abbraccio con affetto.
Quasimodo
 

Alien.

Advanced Premium Member
Ma chi sarebbe questa certa "persona"?Inizia con S ? Non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano ci devi dire il nome lo trovo giusto ti devi liberare del "fardello".Grazie.
 

OSSERVATORE LOTTO 1

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Sampei.
Grazie infinite della tua solidarietà ma, così facendo lo fai sentire grande. Non ne vale la pena. In questo forum io ci sono da tanti anni,come te, e purtroppo ogni tanto esce qualcuno a dire cazzate. Resetta ciò che è successo e resta con noi.
Grazie di tutto e ti abbraccio con affetto.
Quasimodo
ho fatto una battuta spontanea . suvvia
 

Sampei

Banned
Ma chi sarebbe questa certa "persona"?Inizia con S ? Non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano ci devi dire il nome lo trovo giusto ti devi liberare del "fardello".Grazie.
ciao alien ,dici a me?se ti sei rivolto a me il nome e ben in vista se leggi bene "osservatore lotto1"non nascondo nessuna mano e scritto in modo chiaro buona serata
 
  • Like
Reazioni: Zac

MARION

Premium Member
dopo l'ennesima entrata a piedi uniti di un certo personaggio su quasimodo,confermo e chiedo di nuovo a lottoced di cancellarmi dal sito e di conseguenza eliminare tutti i mie post ringrazio lottoced per avermi ospitato nel suo sito dal 19 settembre del 2003
Ciao!

Non so cosa è successo ma non vedo il motivo di chiedere di uscire dal forum! Non entri e via!
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Scusate ma non ho capito un tubo di cosa sta succedendo ... si chiede la cancellazione per quale motivo?

Da quel poco che ho capito la causa è ancora osservatore1 ... cos'ha combinato?
Non ho molto tempo per controllare il Forum per cui chiederei ad osservatore di sforzarsi ad "osservare" e fare molta attenzione ai termini che usa quando si volge verso gli utenti ... ripeto che non so cosa ha scritto, ma dalle vostre risposte si intuisce chiaramente che si è esposto pesantemente...
Per evitare ulteriore perdita di tempo, qualcuno cortesemente mi potrebbe riportare il link... grazie
 

Zac

Advanced Premium Member
Scusate ma non ho capito un tubo di cosa sta succedendo ... si chiede la cancellazione per quale motivo?

Da quel poco che ho capito la causa è ancora osservatore1 ... cos'ha combinato?
Non ho molto tempo per controllare il Forum per cui chiederei ad osservatore di sforzarsi ad "osservare" e fare molta attenzione ai termini che usa quando si volge verso gli utenti ... ripeto che non so cosa ha scritto, ma dalle vostre risposte si intuisce chiaramente che si è esposto pesantemente...
Per evitare ulteriore perdita di tempo, qualcuno cortesemente mi potrebbe riportare il link... grazie
Vai a vedere la discussione "Il vertice della tensione" sezione Lottoced il post è il n. 23 e successivi
Non so se Osservatore lo è o lo faccia ma sembra troppo provocatorio, a mio modesto avviso. Al riguardo sono intervenuto anch'io più volte sempre con miei pareri personali ed educatamente.
 

Sampei

Banned
Scusate ma non ho capito un tubo di cosa sta succedendo ... si chiede la cancellazione per quale motivo?

Da quel poco che ho capito la causa è ancora osservatore1 ... cos'ha combinato?
Non ho molto tempo per controllare il Forum per cui chiederei ad osservatore di sforzarsi ad "osservare" e fare molta attenzione ai termini che usa quando si volge verso gli utenti ... ripeto che non so cosa ha scritto, ma dalle vostre risposte si intuisce chiaramente che si è esposto pesantemente...
Per evitare ulteriore perdita di tempo, qualcuno cortesemente mi potrebbe riportare il link... grazie
dopo l'ennesima entrata a piedi uniti di un certo personaggio su quasimodo,confermo e chiedo di nuovo a lottoced di cancellarmi dal sito e di conseguenza eliminare tutti i mie post ringrazio lottoced per avermi ospitato nel suo sito dal 19 settembre del 2003
porto su confermo la cancellazione
 

adeleadele

Advanced Member >GOLD<
Posso? mi sembra infantile cancellarsi per un molestatore basta metterlo in black list!Nel lavoro ne troverai tanti e basta ignorarli.Io sono scritta da tanto tempo a volte entro e spesso no.!Prima giocavo spesso con Vecchione prima delle Venus quando si vinceva con l'estrazione della bambina dalla mano fatata!Ciao scusami se sono intervenuta.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Posso? mi sembra infantile cancellarsi per un molestatore basta metterlo in black list!Nel lavoro ne troverai tanti e basta ignorarli.Io sono scritta da tanto tempo a volte entro e spesso no.!Prima giocavo spesso con Vecchione prima delle Venus quando si vinceva con l'estrazione della bambina dalla mano fatata!Ciao scusami se sono intervenuta.
Condivido ... anche se il termine molestatore non lo vedo, ma solo qualche battutina ironica giusto per rendere più roseo il buio che si sta vivendo, ma non sempre viene capito ... pazienza ... certo e6che un personaggio del calibro SAMPEI vecchio registrato certamente ricorda gli anni passati di fuoco e superati ... ora chiede la cancellazione
 

Sampei

Banned
se voglio sentire battutine o cose del genere vado al circo e non su un sito del lotto,ma non voglio polemizzare con nessuno tantomeno con quel tizio,tenetevelo ben stretto e per l'ennesima volta cancellatemi dal sito PUNTO
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11
Alto