N nonna Advanced Member 14 Gennaio 2012 #22 san patrizio con calma quando vuoi guardami cosa dicono le carte per la prossima estraz. grazie lella
san patrizio con calma quando vuoi guardami cosa dicono le carte per la prossima estraz. grazie lella
N nonna Advanced Member 16 Gennaio 2012 #24 quando puoi, porto su solo per ricordarlo. sempre grazie lella
N nonna Advanced Member 16 Gennaio 2012 #26 grazie sanpa, lo sto gia giocando e la tua è una conferma importante. grazie lella
N nonna Advanced Member 17 Gennaio 2012 #28 ciao sanpatriziox, oggi è il compleanno di mio figlio 17.01.77 dove lo posso giocare? si chiama diego. grazie lella
ciao sanpatriziox, oggi è il compleanno di mio figlio 17.01.77 dove lo posso giocare? si chiama diego. grazie lella
N nonna Advanced Member 19 Gennaio 2012 #32 ciao, si ho visto ma pensavo di continuarli ancora per un paio di colpi. cosa dici? sempre grazie lella
ciao, si ho visto ma pensavo di continuarli ancora per un paio di colpi. cosa dici? sempre grazie lella
N nonna Advanced Member 20 Gennaio 2012 #34 ok va bene ca e fi. scusa ti chiedo anche se mi confermi buono il 58 su milano io lo gioco con il 33. grazie sampa lella
ok va bene ca e fi. scusa ti chiedo anche se mi confermi buono il 58 su milano io lo gioco con il 33. grazie sampa lella
N nonna Advanced Member 21 Gennaio 2012 #38 ciao, si solo 17 continuo nelle stesse ruote? grazie ciao lella