Novità

sangue dal naso per Giù e Pino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buondi a tutti,
quanti sogni confusi ultimamente.

1)questo è proprio un flash,mi sono vista che perdevo tanto sangue dal naso

2)ho sognato che a me e al mio ragazzo nasceva un figlio,non mi sono vista incinta,ho visto direttamente il bambino(maschio)

3)compravamo io e il mio ragazzo tutta la collezione di costumi perchè era a poco prezzo.lA commessa era incinta,poteva essere al 6°mese.

Grazie se vorrete,mi interessano soprattutto i primi due,sia come numeri che come significato.:):):)

Giada

56 perdere
18 perdere sangue
43 naso.

18-43-56 Napoli,Roma e Torino.

In merito al secondo sogno,hai in progetto una gravidanza ??

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

ciao Pino,grazie mille,sei sempre gentile.In merito alla tua domanda,direi di no,sono ancora ggggggggggggiovine!:D:D

Però in effetti questo sogno mi ha lasciata perplessa.[?]

Giada

giao giada ho letto il tuo secondo sogno, anche la mia furura nuora poco tempo fa per ben tre volte ha sognato la stessa cosa anche non loha per il momento in previsione ma forse nel suo inconscio la voglia c'è tutte e tre le volte sono usciti 1 -87 che sta per nuova generazione
spero di esserti stata utile ciao

mila

ciao mila,grazie del tuo parere,ma sai che 87 è il mio anno di nascita e 1 nella mia smorfia è il bambino?Quasi quasi me lo gioco...:)

Giada

mi sono scordata di dirti che anche mia nuora ha un fratello più piccolo
proprio del 1-1-87 e cosi ho dedotto che fosse un suo ricorda però guarda che se il bambino fosse neonato a volte si presenta il 69 insieme potrebbe esserci un numero in comune conil tuo fidanzato per esempio il numero dell'anno che vi siete messi insieme oppure gli anni che state insieme oppure direttamente uno della data di lui sta ate scieglire quale per curiosità lo diresti anche a me da quanto dura la vostra storia se puoi grazie ciao ciao

mila

Hola
davvero bello leggere i sogni e specialmente scoprirne i significati psicologici....

Cmq addentrandoci in materia credo che nel giro di tre lune piene tu debba ricevere una grande grazia.... Che sia essa religiosa oppure di natura varia a volte la grazia significa anche veder realizzato qualcosa.

Il sangue sta a significare proprio questo come la donna gravida vista con molta probabilità si maturerà di botto un evento tipo l'arrivo di un lavoro oppure l'acquisto di un qualcosa di valore tipo una casa un auto un attività...

Sai che il tuo sogno nella calenda cui l'hai effettuato indica un numero precisissimo 3 d'abbinarsi a 18 ma cosa strana che anagrammando il tuo nick

mi da chiaro 6 18 9...
Allora visto che alla data di ieri è uscito 6 9 a Fireze
fa che si manifesti a tutte come terno?

okkio quindi a 6 9 18 Sulla ruota della tua città e a tutte...

Auguri se ti va tienimi informato...

Vincenzo_IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Ciao IB,grazie mille dei consigli,li terrò presenti!!
Spero davvero di ricevere una grazia,qualche notizia positiva,ne avrei bisogno..:):)
...speriamo nel terno allora!:D[8D]

Giada

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 23 settembre 2025
    Bari
    84
    10
    22
    30