Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
caro san ti volevo chiedere per favore di un ambo su bari nazionale con il 31 e un numero della cinquantina QUANDO PUOI !!! GRAZIE MILLE PS. TI RINGRAZIO DELLE BELLE PAROLE CHE MI HAI SCRITTO. UN GRANDE ABBRACCIO
buongiorno san spero tu stia bene ? la previsione che ti avevo chiesto è andata buca così ho pensato di chiederti per favore se guardi la mia fortuna, ho tre numeri su bari e nazionale a cui credo !!! spero nell'ambo .........grazie mille e buona giornata
buongiorno san, volevo farti notare che a bari se avessi continuato a giocare il 31 avrei preso due ambi !!!!!! avevi visto molto bene ( complimenti ) san per favore vedi ancora se sono in fortuna e su quali città ? grazie e buona giornata
buongiorno san grazie per la risposta. a to ho un ambo che potrei smettere di giocarlo se non esce tra qualche colpo ( ecco la perdita ) le città che gioco sono ba nz pa ps. se non esce qualcosa quì...... spero sia meglio il prossimo mese !!!!!!! buona gionata grazie
caro san finalmente ho preso un'ambo secco su palermo, era da un bel pò che non prendevo niente di niente l'unica domanda che ti chiedo per favore se vedi il 90 a palermo c'è l'ho in tutte le salse !!!!! avrei tre ambi grazie mille e buona giornata ps. complimenti che hai visto giusto la posizione quarta del 27 a pa io non ho giocato questa volta la pos. bensì quattro ambi
buongiorno carissimo san mi dispiace dirti che non ho giocato il tuo 90 a roma perchè quando hai risposto ero già partita per una vacanza e mio marito non ha voluto il pc con noi !!!! devo farti i complimenti per la tua bravura nell'ambata e nell'ambo sortito bravissimo spero nel prossimo ambo con il 90 a palermo. cosa mi consigli ??? grazie mille
carissima mi dispiace davvero ci avrei tenuto molto!!!ma ci rifaremo....il 90 a pa ancora 2 colpi inoltre stamattina le carte continuano a dare il 13 a fi naz che io abbino al 90
caro san per favore, ti chiedo se mi vedi in fortuna perchè stò giocando dei numeri tuoi a fi nz pa e non vorrei sbagliare. ti ringrazio già da ora e buon pomeriggio ps. hai visto che avevo indovinato l'abbinamento al tuo 13 con il 6 peccato..........
caro san per favore, avrei questo ambo 17 32, potresti vedere se è buono e dove giocarlo. ti ringrazio anticipatamente e aspetto tue notizie. un abbraccio