Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
no san l'ho giocato in terzina e in terza pos. avrò la vincita un'altra volta. però.... complimenti per la tua bravura, quello che ho sempre pensato di te grazie mille buon fine settimana
caro san solo quando puoi vorrei chiederdi per favore se mi guardi questo ambo 3 62 su nazionale e dimmi tu dove potrei giocarlo ? grazie un abbraccio a rileggerti.
caro san io venerdì parto per una vacanza e potrei staccare con il lotto ma .......vorrei tenere in gioco alcuni ambi che ho su bari nazionale palermo. saresti così gentile da guardarmi se ho una vincita in arrivo su queste città ? ti ringrazio anticipatamente e aspetto tue nuove ti saluto calorosamente
buon pomeriggio lupetto, non ti ho risposto prima perchè ero in vacanza. mi dispiace dirti di no, per questione di principio. per me deve essere il titolare del metodo a dare i suoi numeri a tutti, e se non lo fa, io rispetto la sua decisione. scusami. ciao lupetto