Novità

sanpatrizio

orazia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
:) buon pomeriggio carissimo san :) ho letto che dai il 29 a cagliari ? se non ti diapiace san mi faresti un giretto di carte con le tue chiaccherine per favore. il 29 mi appartiene come numero ( mi sono sposata ed è morto mio padre) vorrei mettere in gioco qualche ambo. vedi se lo prendo ? grazie come sempre della tua disponibilità e gentilezza :o:o

:) buon pomeriggio san :) volevo chiederti se continuo a giocare il 29 a cagliari come consigliata da te, perchè lo fanno uscire dapertutto. ieri sera pure a torino in prima e con un ambo mio. che jella san !!!!! grazie aspetterò il tuo consiglio :rolleyes:

:) buongiorno carissimo san :) ho sognato l'uscita dei numeri del lotto e ho visto il 9 90 a bari, ti volevo chiedere se va bene bari o un'altra città ? poi per favore ti chiedo del 29 se continuo a giocarlo, avrei questi numeri 4 11 10 29 89 cosa mi consigli ? grazie mille e come sempre aspetto i tuoi consigli !! buona giornata. porto su

Ultima modifica:
:) caro san buongiorno. avrei un sogno di questa mattina vorrei giocarlo a fi mi sono tre numeri ( 2 55 81 ) per favore potresti dare un' occhiatina alle tue chiaccherine ? grazie. magari se mi vedi in fortuna ancora meglio .......buona giornata grazie mille

:) buonanotte san ps. ho sognato di aver comperato due mazzi di fiori molto belli, ecco il perchè dei numeri che ti ho chiesto!! grazie

:) buongiorno San e buona giornata :) per favore, vorrei chiederti su che ruote mi consigli di giocare e se vedi un pò di fortuna. mi ritrovo con troppi numeri in gioco e devo fare una scelta. grazie come sempre della tua disponibilità :rolleyes:

:) buongiorno san con il 51 ho una data 3 7 51 se la vedi buona la gioco dove mi consigli tu !!! grazie mille buona giornata e buona fortuna :rolleyes:

:) buon pomeriggio San :) ho letto che vedi bene il 29 a CA !!! posso chiederti per favore se vedi che lo prendo ??? da domani ricomincio a giocarlo posizionato e qualche ambo :rolleyes: ti ringrazio tantissimo già ora :)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77
    23
    60
    Cagliari
    75
    33