Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buon pomeriggio carissimo san ho letto che dai il 29 a cagliari ? se non ti diapiace san mi faresti un giretto di carte con le tue chiaccherine per favore. il 29 mi appartiene come numero ( mi sono sposata ed è morto mio padre) vorrei mettere in gioco qualche ambo. vedi se lo prendo ? grazie come sempre della tua disponibilità e gentilezza
buon pomeriggio san volevo chiederti se continuo a giocare il 29 a cagliari come consigliata da te, perchè lo fanno uscire dapertutto. ieri sera pure a torino in prima e con un ambo mio. che jella san !!!!! grazie aspetterò il tuo consiglio
buongiorno carissimo san ho sognato l'uscita dei numeri del lotto e ho visto il 9 90 a bari, ti volevo chiedere se va bene bari o un'altra città ? poi per favore ti chiedo del 29 se continuo a giocarlo, avrei questi numeri 4 11 10 29 89 cosa mi consigli ? grazie mille e come sempre aspetto i tuoi consigli !! buona giornata. porto su
caro san buongiorno. avrei un sogno di questa mattina vorrei giocarlo a fi mi sono tre numeri ( 2 55 81 ) per favore potresti dare un' occhiatina alle tue chiaccherine ? grazie. magari se mi vedi in fortuna ancora meglio .......buona giornata grazie mille
buongiorno San e buona giornata per favore, vorrei chiederti su che ruote mi consigli di giocare e se vedi un pò di fortuna. mi ritrovo con troppi numeri in gioco e devo fare una scelta. grazie come sempre della tua disponibilità
buon pomeriggio San ho letto che vedi bene il 29 a CA !!! posso chiederti per favore se vedi che lo prendo ??? da domani ricomincio a giocarlo posizionato e qualche ambo ti ringrazio tantissimo già ora