Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno San dopo tanto, torno a chiederti per favore un consiglio ? ho sognato tre ambi scritti in grande due li ricordo e sono 1 90 9 90 guardandoli ho pensato che avevo giocato 9 90 sulla NZ e quindi avevo vinto !!! ma non trovavo la cedolina ......Caro San li gioco sulla NZ o .......aspetto un tuo consiglio grazie mille per la risposta Buona giornata
Buongiorno Carissimo San ho una domanda da farti, per favore mi guardi se ho una vincita in arrivo, PS. stò ancora giocando sulla NZ 1 9 90 e poi ho qualcos 'altro grazie Buona giornata
Carissimo San scusami se non sono entrata prima per risponderti , avevo qualche probblema !!! ti faccio i complimenti per l'ambo 1 90 su tutte , pure l'ultima estrazione è uscito ancora a NA però io lo giocavo a MI su tutte non gioco ......per favore mi guardi questa terzina ? Roma 9 17 90 grazie mille e complimenti ancora
Buongiorno San, hai visto su ROMA che è uscito solo il 17 .....mi consigli di rigiocare sempre a Roma oppure Nazionale !!!!! grazie mille PS. naturalmente parlo del 9 e 90