Novità

SANPATRIZIO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buon pomeriggio san. hai visto giusto solo il 4 però.... per favore quando puoi; vorrei giocare il 9 90 a roma e il 3 22 90 a cagliari. cosa mi consigli [?] grazie mille :):)

buon pomeriggio san. stanotte ho fatto due sogni belli. SAN non so se farai in tempo a rispondermi nel pomeriggio, ma vorrei chiederti per favore una cosa. nei sogni c'ero io, allora ho pensato di giocarmi il 3 come ambata ( sono nata il 3 )con un paio di ambi.puoi vedere dove giocare questo 3 [?] pensavo venezia però aspetto il tuo consiglio. grazie ancora e scusa se ti disturbo spesso :):)

tranquilla io se posso rispondo quando non lo faccio e' x il lavoro ....

il 3 proviamolo a fi naz ve....io sul sogno ho la perdita.....

BUONASERATA SAN. stasera dopo tanto ho vinto un bellissimo ambo di CANERTO a NAPOLI :):) naturalmente sono contenta e ho pensato di farti partecipe. Spero che anche tu abbia vinto qualcosa :) ti saluto augurandoti cosa belle :):)

BUONGIORNO SAN. MI FA PIACERE RISENTIRTI,SI SENTIVA LA TUA MANCANZA. :):) seguo canerto perchè ha delle tecniche buone ha fatto vincere ( compresa me )e farà vincere ancora. SAN approfitto per quando hai tempo se mi guardi l'ambo 17 90 dove potrebbe essere buono grazie mille e buon pomeriggio :)

BUON POMERIGGIO SAN. per favore mi faresti un giretto di carte dalle tue chiaccherine [?] vorrei chiederti se vedi qualcosa di positivo per me [?] grazie mille :):)

BUONPOMERIGGIO SAN. non ho vinto niente:( un numero lo indovino e l'altro no :( SAN cosa dici di questo 90 che fa i capricci [?]che ci sia lo zampino della lottomatica o ......[:0] sono diverse estrazione che non esce su tutte peccato [V]hai qualche consiglio [?] cari saluti :):)

BUONGIORNO SAN. HO UN SOGNO DI MIO FIGLIO E VORREI GIOCARLO A BARI PUOI VEDERE PER FAVORE [?] ho visto che sei poco presente spero solo che non ci siano problemi seri. :):) con simpatia un caro saluto

scusa non ho avuto tempo di farti un giro di carte ma provvedero'm entro domani;)
tranquilla solo un periodo di fuoco tra fine scuola saggi in palestra e cavoli vari, lavoro a mille insomma trovare 5 minuti x accendere il pc e' un'impresa!!!!!grazie per le tue attenzioni un caro saluto e tu e gli altri abbiate pazienza!!!!:D

BUONPOMERIGGIO SAN. grazie per avermi risposto pensavo ti fossi dimenticato di me. il sogno di mio figlio riguarda 4 numeri sognati ( lui non ricorda il perchè o il motivo dei numeri )ho pensato a BARI perchè si chiama ANDREA . se vuoi ti scrivo i numeri per facilitarti !! intanto ti ringrazio moltissimo :):)

BUONGIORNO SAN E GRAZIE DELLA RISPOSTA :):) HAI SCRITTO CHE SEI MOLTO IMPEGNATO IN QUESTO PERIODO E ALLORA TI RINGRAZIO ANCORA DI PIù DEL TEMPO CHE CI DEDICHI :)[:X]

BUONGIORNO SAN :) PER FAVORE QUANDO TROVI UN Pò DI TEMPO :) VORREI CHIEDERTI SE VEDI ANCORA BUONI IL 18 81 A BARI CHE MI HAI CONSIGLIATO :) PERCHè VORREI AGGIUNGERE IL 9 90 :) GRAZIE MILLE :):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 25 gennaio 2025
    Bari
    13
    87
    02
    10
    73
    Cagliari