Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buon pomeriggio san. hai visto giusto solo il 4 però.... per favore quando puoi; vorrei giocare il 9 90 a roma e il 3 22 90 a cagliari. cosa mi consigli [?] grazie mille
buon pomeriggio san. stanotte ho fatto due sogni belli. SAN non so se farai in tempo a rispondermi nel pomeriggio, ma vorrei chiederti per favore una cosa. nei sogni c'ero io, allora ho pensato di giocarmi il 3 come ambata ( sono nata il 3 )con un paio di ambi.puoi vedere dove giocare questo 3 [?] pensavo venezia però aspetto il tuo consiglio. grazie ancora e scusa se ti disturbo spesso
BUONASERATA SAN. stasera dopo tanto ho vinto un bellissimo ambo di CANERTO a NAPOLI naturalmente sono contenta e ho pensato di farti partecipe. Spero che anche tu abbia vinto qualcosa ti saluto augurandoti cosa belle
BUONGIORNO SAN. MI FA PIACERE RISENTIRTI,SI SENTIVA LA TUA MANCANZA. seguo canerto perchè ha delle tecniche buone ha fatto vincere ( compresa me )e farà vincere ancora. SAN approfitto per quando hai tempo se mi guardi l'ambo 17 90 dove potrebbe essere buono grazie mille e buon pomeriggio
BUON POMERIGGIO SAN. per favore mi faresti un giretto di carte dalle tue chiaccherine [?] vorrei chiederti se vedi qualcosa di positivo per me [?] grazie mille
BUONPOMERIGGIO SAN. non ho vinto niente un numero lo indovino e l'altro no SAN cosa dici di questo 90 che fa i capricci [?]che ci sia lo zampino della lottomatica o ......[:0] sono diverse estrazione che non esce su tutte peccato [V]hai qualche consiglio [?] cari saluti
BUONGIORNO SAN. HO UN SOGNO DI MIO FIGLIO E VORREI GIOCARLO A BARI PUOI VEDERE PER FAVORE [?] ho visto che sei poco presente spero solo che non ci siano problemi seri. con simpatia un caro saluto
scusa non ho avuto tempo di farti un giro di carte ma provvedero'm entro domani
tranquilla solo un periodo di fuoco tra fine scuola saggi in palestra e cavoli vari, lavoro a mille insomma trovare 5 minuti x accendere il pc e' un'impresa!!!!!grazie per le tue attenzioni un caro saluto e tu e gli altri abbiate pazienza!!!!
BUONPOMERIGGIO SAN. grazie per avermi risposto pensavo ti fossi dimenticato di me. il sogno di mio figlio riguarda 4 numeri sognati ( lui non ricorda il perchè o il motivo dei numeri )ho pensato a BARI perchè si chiama ANDREA . se vuoi ti scrivo i numeri per facilitarti !! intanto ti ringrazio moltissimo
BUONGIORNO SAN E GRAZIE DELLA RISPOSTA HAI SCRITTO CHE SEI MOLTO IMPEGNATO IN QUESTO PERIODO E ALLORA TI RINGRAZIO ANCORA DI PIù DEL TEMPO CHE CI DEDICHI [:X]
BUONGIORNO SAN PER FAVORE QUANDO TROVI UN Pò DI TEMPO VORREI CHIEDERTI SE VEDI ANCORA BUONI IL 18 81 A BARI CHE MI HAI CONSIGLIATO PERCHè VORREI AGGIUNGERE IL 9 90 GRAZIE MILLE