Sanpatrizio
Advanced Member >PLATINUM<
a roma 74 ambata peccato x il 3[xx(]
cmq affondata anche questa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by Sanpatrizio
a roma 74 ambata peccato x il 3[xx(]
a ca proverei 74 47 e a ve ca tu l'ambo 74 13 tenendo sempre in gioco magari come terzina 74 2 20 a ba ve
ciao!!!quote:Originally posted by Sanpatrizio
me lo auguro perche' i rit sono pericolosi!!!!cmq ora sta avendo una buona frequenza .....se a tuo padre piace giocare le ambate digli x 5 colpi 76 ca mi
ciao!!!quote:Originally posted by Sanpatrizio
non hai carte bellissime e in generale le 2 ruote su cui "puntare"sono ge to
x il 74 le carte confermano ca
siamo io e mio padre sabato non abbiamo giocato ee stasera giiocheremo 6 euro....er speriamo bene!!!!quote:Originally posted by Sanpatrizio
IO CE L'HO E ANCHE A BREVE...PERO' CAUTELA !!GLI ABBINAMENTI MIGLIORI SONO I ZERATI RESTRINGENDO IL 90 40 70
Originally posted by Sanpatrizio
e lo avete preso!!!!!!!!!!!!sono contento che le carte abbiano visto giusto mi dispiace x il 30....cmq ce lo avevano indicato l'abbinamento zeratomi fa piacere soprattutto per papa'[8D]
E bene si....SI SI!!!
una sofferenza!!!
per gli ambi che bruciata 74 89(90!!!!!)....e il 30 volevo giocarlo ma poi mi sono limitato agli zerati consigliati...da te...
comunque grazie!!!!!!!!!!!!!!!!
E TI CHIEDO COME VEDI IL 76 A VENEZIA CHE HA UNA BUONA FREQUENZA E MANCA DA 7 GENNAIO ?
SE CI VEDI QUALCOSA DI BUONO DA ABBINARE...FAMMI SAPERE!!!!
ANCHE QUALCHE NUMERO CHE SENTI FORTE...
ps
1-33
e' uscito!!
bravissimo!!!
si l'importante era prenderlo per abbassare le spese...per le giocate...quote:Originally posted by Sanpatrizio
importante e' averlo preso!!!!!peccato per l'ambo la prossima faremo delle quartine
che giocare ora?io ho un 76 a mi e non mi dispiace anche il 70 ci proviamo?????
io a ve aspettavo proprio il 47...ora dovrebbe arrivare il 74(speriamo)ma anche su ba ca e' buonissimo!!!!in giornata ti faccio un giro per vedere quale ruota ci dara' soddisfazione
non c'e problema...quote:Originally posted by Sanpatrizio
io a ve aspettavo proprio il 47...ora dovrebbe arrivare il 74(speriamo)ma anche su ba ca e' buonissimo!!!!in giornata ti faccio un giro per vedere quale ruota ci dara' soddisfazione
ECCO 74 A BA.....
SCUSA SE OGGI NON HO RISPOSTO MA IL SITO AVEVA PROBLEMI CI AGGIORNIAMO DOMANI
buongiorno!!!quote:Originally posted by Sanpatrizio
a mi 76 70 ambate e ambo
76 ve to e 67 na
se i numeri della tua mica sono appartenenti a un sogno allora riteniamoli positivi
attento a non perdere ambata!!!!!