Novità

sanpatrizio

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by Sanpatrizio

a roma 74 ambata peccato x il 3[xx(]
cmq affondata anche questa:D

bravissimo!!!!!!!!!complimenti!!
ho giocato 74 2 solo per l'ambata e ho ripreso i soldini per le giocate complessive...ma benissimo...cosi!!!
a ve 47 invece del 74!!!!c'e la con me....
ti chiedo che numeri fortunati devo giocare per l'estrazione del 11 marzo al lotto e se devo continuare la caccia al 74 a venezia? e se vedi qualche vincita?

grazie ancora!!!
claudio
11-3-1979

io a ve aspettavo proprio il 47...ora dovrebbe arrivare il 74(speriamo)ma anche su ba ca e' buonissimo!!!!in giornata ti faccio un giro per vedere quale ruota ci dara' soddisfazione;)

a ca proverei 74 47 e a ve ca tu l'ambo 74 13 tenendo sempre in gioco magari come terzina 74 2 20 a ba ve;)

ok grazie mille devi sapere che con mio padre giochiamo solo il 74 a venezia e come dice lui non per quale teoria... che entro i 18 colpi tutti i numeri dovrebbero uscire e il 74 ha molto spesso rispettato o quasi tale teoria ma ora credo che siamo che dal 28 dicembre 209 non esce ecredo siano piu' di 26 colpi...
siamo a 5 euro sul 74 a venezia che ora diventa una sfida personale..sperando non diventi un ritardatario.
grazie ancora di tutto!!!

me lo auguro perche' i rit sono pericolosi!!!!cmq ora sta avendo una buona frequenza .....se a tuo padre piace giocare le ambate digli x 5 colpi 76 ca mi;)

me lo auguro perche' i rit sono pericolosi!!!!cmq ora sta avendo una buona frequenza .....se a tuo padre piace giocare le ambate digli x 5 colpi 76 ca mi;)
ciao!!!
stavolta niente...
vabbe>!!!
ma il 74 e' riuscito nuovamente a roma!!!!!!!!!
ti faccio una domanda:
per sabato 13 marzo vedi qualche vincita al lotto?
e eventualemnte che numeri dovrei giocare?
e il maledetto 74 a venezia?

grazie ancora!!!!

non hai carte bellissime e in generale le 2 ruote su cui "puntare"sono ge to

x il 74 le carte confermano ca
ciao!!!
buongiorno!!!
74 a ve e' buono o e meglio lasciar stare?
ci sono per me qualche ambo abbinato al 74 eventuaamente fortunato per l'estrazione di stasera al lotto?
grazie mille!!!

IO CE L'HO E ANCHE A BREVE...PERO' CAUTELA !!GLI ABBINAMENTI MIGLIORI SONO I ZERATI RESTRINGENDO IL 90 40 70
siamo io e mio padre sabato non abbiamo giocato ee stasera giiocheremo 6 euro....er speriamo bene!!!!
grazie!!!

e lo avete preso!!!!!!!!!!!!sono contento che le carte abbiano visto giusto mi dispiace x il 30....cmq ce lo avevano indicato l'abbinamento zerato;)mi fa piacere soprattutto per papa'[8D]

Originally posted by Sanpatrizio

e lo avete preso!!!!!!!!!!!!sono contento che le carte abbiano visto giusto mi dispiace x il 30....cmq ce lo avevano indicato l'abbinamento zerato;)mi fa piacere soprattutto per papa'[8D]

E bene si....SI SI!!!
una sofferenza!!!
per gli ambi che bruciata 74 89(90!!!!!)....e il 30 volevo giocarlo ma poi mi sono limitato agli zerati consigliati...da te...
comunque grazie!!!!!!!!!!!!!!!!
E TI CHIEDO COME VEDI IL 76 A VENEZIA CHE HA UNA BUONA FREQUENZA E MANCA DA 7 GENNAIO ?
SE CI VEDI QUALCOSA DI BUONO DA ABBINARE...FAMMI SAPERE!!!!
ANCHE QUALCHE NUMERO CHE SENTI FORTE...
ps
1-33
e' uscito!!

bravissimo!!!

gentilissimo sanpatrizio, ti seguo sempre , ma intervengo pockissimo sei molto bravo, vorrei per favore se pui un cnsulto sulla mia situazione disastrosa la mia data è20 12 52 mio figlio m. 31 1 74 il secondo m .25 - 10-77 mio marito m.4-3-46 m sta per iniziale del nome .grazie per la risosta ,se ti raccontassi tutta la mia vita non ci crederesti io hò dato tutto per la mia famiglia, grazie fortuna ci siete voi e mi svago un pò se ci sono dei numeri per mè benvenga grazie grazie ciao.

importante e' averlo preso!!!!!peccato per l'ambo la prossima faremo delle quartine :D

che giocare ora?io ho un 76 a mi e non mi dispiace anche il 70 ci proviamo?????

importante e' averlo preso!!!!!peccato per l'ambo la prossima faremo delle quartine :D

che giocare ora?io ho un 76 a mi e non mi dispiace anche il 70 ci proviamo?????
si l'importante era prenderlo per abbassare le spese...per le giocate...
quartine? sarei contento di ambo...
ok dimmi come....e ti seguo!!!
76 a milano lo gioco
e 70 a che ruota devo giocarlo?se hai 2 ambi da associare li provo...
grazie mille!!!:):):)

io a ve aspettavo proprio il 47...ora dovrebbe arrivare il 74(speriamo)ma anche su ba ca e' buonissimo!!!!in giornata ti faccio un giro per vedere quale ruota ci dara' soddisfazione;)

ECCO 74 A BA.....;)

SCUSA SE OGGI NON HO RISPOSTO MA IL SITO AVEVA PROBLEMI CI AGGIORNIAMO DOMANI

ECCO 74 A BA.....;)

SCUSA SE OGGI NON HO RISPOSTO MA IL SITO AVEVA PROBLEMI CI AGGIORNIAMO DOMANI
non c'e problema...
si ma ho giocato 76 a milano e e' uscito 77....che rabbia!!!
ti chiedo per sabato 20 marzo...
se vedi qualche vincita e che numeri fortunati mi abbini per me?
ci guardi per favore
76 a venezia
e se questi 2 terno che mi ha dato un'amica da giocare su tutte le ruote (19-2-24; 19 2 23)mi riserveranno delle sorprese positive?

grazie ancora..
e buona serata!!!:D:D

a mi 76 70 ambate e ambo ;)

76 ve to e 67 na

se i numeri della tua mica sono appartenenti a un sogno allora riteniamoli positivi

attento a non perdere ambata!!!!!

a mi 76 70 ambate e ambo ;)

76 ve to e 67 na

se i numeri della tua mica sono appartenenti a un sogno allora riteniamoli positivi

attento a non perdere ambata!!!!!
buongiorno!!!
niente...sabato!!!
ma avanti avanti
e ti chiedo il 67 a napoli l'ho giocato ma era uscito giovedi...
continuo con
76 70 a mi
76 ve e to?
fammi sapere!!!
grazie e buona giornata!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 gennaio 2025
    Bari
    86