Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
BUONGIORNO SAN è tanto tempo che non entri in questo forum. mi sono chiesta se stai bene, se ci sono probblemi, dicevi che eri oberato dal lavoro è ancora così ? spero di no. devo dirti che sento la tua mancanza e mi dispiace di non poter più comunicare. ti seguo da qualche anno e ti ho sempre ritenuto una persona speciale e pure simpatico quando puoi qualche volta anche per poco, intervieni per un saluto o rispondere a qualche richiesta. io ti aspetto e se proprio non puoi,scrivi almeno due righe. scusami per le chiacchere e aspetto tue notizie buon pomeriggio
SAN ho acceso adesso il pc [non ho ricevuto il tuo messaggio nella mia e-mail però spero che tu abbia ricevuto il mio. per favore dammi conferma ciao grazie
BUONASERA SAN come ti ho scritto , mio figlio ha fatto tutte le dovute operazioni, ma niente. neppure nello spam. speriamo che tu riesca.intanto per favore se puoi ho due numeri favolosi da un sogno di una mia amica. 17 90 pensavo Venezia tu cosa mi consigli? grazie mille SAN aspetto tue notizie