Novità

SANPATRIZIOX per favore mi fai un regalo .

SeiDue3

Advanced Member >PLATINUM<
Salve Sanpatriziox in primo luogo faccio l'augurio di Serenita e di Salute a te e ai tuoi familiari per un Felice Nuovo Anno !
Sanpatriziox sono a chiederti un favore e ottenere da te un regalo . Sono un uomo e la mia data di nascita è il 17/07/1957 . Ti vorrei chiedere per regalo , nella misura del possibile, i numeri favorevoli da giocare al lotto da questa mia data di nascita .
Sanpatriziox onestamente io non so come prendermi , prima questo messaggio l'ho scritto nel post di Monica , a chi chiedo scusa per questa mio errore .
Dicevo Sanpatriziox che non so come funziona quindi se a canto ai numeri, mi dai alcune istruzioni utili , Grazie .
Sanpatrizox ti ringrazio sine d'ora per la tua disponibilta e generosita . Sarà per me un vero bon inizio d'anno nuovo , grazie ! SeiDue3
 

SeiDue3

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Sanpatriziox grazie per avermi risposto . Da parte mia non ho alcuna fretta ; sapendo che siamo in tanti a rivolgerci a te ; e poi ancora hai le cose tue da fare , non è da tutti .
Di nuovo un grazie anticipatamente . SeiDue3
 

sanpatriziox

Premium Member
eccomi: 18 mi naz come ambata cioe' solo il singolo numero poi su un'altra ce3dolina giochi ambo secco 18 49 sempre mi naz con 4 euro si gioca e si porta avanti per 5 colpi se vuoi 18 49 a tutte per recuperare le spese
 

SeiDue3

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie di vero cuore Sanpatriziox ! Molto chiaro il modo di procedere , eseguo alla lettera . :)
 

SeiDue3

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Sanpatriziox come la va ? io benino in quanto speranzioso .
Sono finiti i 05 colpi preventivati ...ci siam andati vicini a delle vincite; credo sia soltanto partita rimandata .
Due volte ho fatto l'ambetto su Tutte (19-49) e per l'ultima (18-48) poi il 19 si era piu volte sostituito all'ambata 18 sia su Mi che Nz. ...è gioco del lotto :eek::mad:
Caro Sanpatriziox cosa mi regali da giocare per le prossime estrazioni ?
Ti ringrazio ! SeiDue3 del 17/07/1957 :)
 
Ultima modifica:

lucia13

Member
Ciao, ti sarei grata se potessi darmi i numeri da mettere. In gioco : nata il 13 12 1956 alle 04 15 , sono Lucia ??? grazie in anticipo ciao
 

SeiDue3

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao SanPatriziox ho provato portare la giocata al 6° colpo ; la Dea bendata non ci ha messa la sua bacchetta ...speriam sia per la volta ventura .
Quindi San cosa mi suggerisci e per quanto colpi .
San un altro favore è dall'inizio mese Genn. che ho (5-50) come ambate su Ba e Mi ; Puoi veder se ci sono qualche abbinamenti favorevoli anche fino alla 3°estrazione,compresa, di Febbraio ? Grazie !!! SeiDue3
 

SeiDue3

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie San Patrriziox , come si dice ,chi si accontenta gode non è tanto ne neanche nulla . Preso un ambetto su Ba (50-11)
 

MIlena56

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno Sanpatriziox scusami se ti disturbo vorrei chiederti se e' possibile un ambo o una data buona per me e' da molto che non vinco nulla e il mio baget e' limitato. Grazie mille .
 

SeiDue3

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao e Grazie SanPatriziox , fatto ambo (13-89) in quaterna a Tutte . Con solidini il momento è bruttino cosi gioco la riunata ....
A presto e buon fine settimana ! SeiDue3
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto