Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao giuseppa perso terno non ho creduto al 23 era appena uscito l'estrazione scorsa,sarebbe stato terno in quatina
comunque peso anbo in terzina 16-10-90
grazie giuseppa
Mi spiace per te, ma ripeto all'infinito che se la previsione nasce così, bisogna continuarla senza cambiare nulla perchè la sortita di un numero non invalida la previsione.
Avete visto cos'è accaduto con quella terzina su BA 45-38-72; prima esce l'ambo 45-72, l'estrazione successiva sempre BA 45-72-38 che in tanti hanno perso perchè dopo l'ambo 45-72 hanno pensato bene di mollare la previsione.
Questo non vi ha insegnato nulla?
Se per voi è da eliminare il numero uscito, riprovate con una doppia giocata; in una ripetete la stessa e in un'altra cedolina eliminate il numero.
Comunque è andata così....
Volete che vi dica cos'è accaduto a me?
Avevo alcune giocate con il 71, 19, 16 (con il 16 avevo 1/10/23/90 tutti in ambi.
Ho fatto un giro di carte per il 71.....nulla; per il 19.....nulla; non ho guardato il 16, non mi è sfiorato nemmeno per l'anticamera del cervello di guardarlo...che faccio.......elimino tutte le giocate con il 71,19,16.
Dopo l'estrazione controllo le giocate ed ecco la bella sorpresa.........non avevo nemmeno una giocata.
Ecco, ve l'ho detto...ma sapete i pasticci che combino io.....non avete la più pallida idea di quante vincite mi perdo per strada, ma pazienza, doveva andare così, pensiamo alle prossime estrazioni.
ciao giuseppa io sto seguendo il 19...qualche buon abbinamento ce lo avresti da consigliarmi? oppure col 71... a tuo buon cuore...so ch e ce lo hai.....grazie ancora dell ambo secco ..di questi tempi grasso che cola!!Mi spiace per te, ma ripeto all'infinito che se la previsione nasce così, bisogna continuarla senza cambiare nulla perchè la sortita di un numero non invalida la previsione.
Avete visto cos'è accaduto con quella terzina su BA 45-38-72; prima esce l'ambo 45-72, l'estrazione successiva sempre BA 45-72-38 che in tanti hanno perso perchè dopo l'ambo 45-72 hanno pensato bene di mollare la previsione.
Questo non vi ha insegnato nulla?
Se per voi è da eliminare il numero uscito, riprovate con una doppia giocata; in una ripetete la stessa e in un'altra cedolina eliminate il numero.
Comunque è andata così....
Volete che vi dica cos'è accaduto a me?
Avevo alcune giocate con il 71, 19, 16 (con il 16 avevo 1/10/23/90 tutti in ambi.
Ho fatto un giro di carte per il 71.....nulla; per il 19.....nulla; non ho guardato il 16, non mi è sfiorato nemmeno per l'anticamera del cervello di guardarlo...che faccio.......elimino tutte le giocate con il 71,19,16.
Dopo l'estrazione controllo le giocate ed ecco la bella sorpresa.........non avevo nemmeno una giocata.
Ecco, ve l'ho detto...ma sapete i pasticci che combino io.....non avete la più pallida idea di quante vincite mi perdo per strada, ma pazienza, doveva andare così, pensiamo alle prossime estrazioni.