E enzolotto Super member 7 Luglio 2007 #23 A VOLTE LA GELOSIA FA MANGIARE LE MANI NON CI BADARE CREMANO E POI COME HANNO SCRITTO CREMANO TIDA' UNA MANO ciao enzolotto
A VOLTE LA GELOSIA FA MANGIARE LE MANI NON CI BADARE CREMANO E POI COME HANNO SCRITTO CREMANO TIDA' UNA MANO ciao enzolotto
E enzolotto Super member 9 Luglio 2007 #25 CREMANO VISTO CHE NON TI FAI VIVO TI PORTO SU. OGNI TANTO QUALCHE PAROLINA NON GUASTA. con stima enzolotto
CREMANO VISTO CHE NON TI FAI VIVO TI PORTO SU. OGNI TANTO QUALCHE PAROLINA NON GUASTA. con stima enzolotto
clarabella Advanced Member 11 Luglio 2007 #26 COMPLIMENTI, SIGNOR CREMANO, AMBO A TUTTE 29 83, ORA ASPETTIAMO A RUOTA GRAZIE
E enzolotto Super member 11 Luglio 2007 #27 CARO CREMANO L'AMBO SU TUTTE E' USCITO ANCHE SE IO NON L'HO GIOCATO A TUTTE. CHE DICI E' IL CASO DI POSTARNE UNA NUOVA GRAZIEenzolotto
CARO CREMANO L'AMBO SU TUTTE E' USCITO ANCHE SE IO NON L'HO GIOCATO A TUTTE. CHE DICI E' IL CASO DI POSTARNE UNA NUOVA GRAZIEenzolotto
L lottocremano Senior Member 11 Luglio 2007 #28 Ciao clarabella [:I] ciao enzolotto x Enzo L'ambo a Tutte non fa testo, per cui, non andava giocato. La previsione è appena al 3° colpo avendo realizzato solo un ambo in cinquina e senza l'ambata, mi aspetto di + da questa mia proposta. Quindi si continua su Milano-Torino per i termpi di gioco consigliati. Fai una ricarica di pazienza e armati di costanza e andiamo avanti insieme, chi vuole seguirci si può accomadare offre la casa . Un salutone con simpatia . X iola e glori : La previsione di Genova va seguita ancora per 3 colpi : la riporto qui : GENOVA : Ambate 13.90 ---quartina : 13.90.03.82 Cremano
Ciao clarabella [:I] ciao enzolotto x Enzo L'ambo a Tutte non fa testo, per cui, non andava giocato. La previsione è appena al 3° colpo avendo realizzato solo un ambo in cinquina e senza l'ambata, mi aspetto di + da questa mia proposta. Quindi si continua su Milano-Torino per i termpi di gioco consigliati. Fai una ricarica di pazienza e armati di costanza e andiamo avanti insieme, chi vuole seguirci si può accomadare offre la casa . Un salutone con simpatia . X iola e glori : La previsione di Genova va seguita ancora per 3 colpi : la riporto qui : GENOVA : Ambate 13.90 ---quartina : 13.90.03.82 Cremano
E enzolotto Super member 11 Luglio 2007 #30 ok, ricevuto. Scusami se ogni tanto ti chiedo informazioni. Caro cremano guarda il post di angelosk se usciva il 57 era una strage con moltissima stima e simpatia enzolotto
ok, ricevuto. Scusami se ogni tanto ti chiedo informazioni. Caro cremano guarda il post di angelosk se usciva il 57 era una strage con moltissima stima e simpatia enzolotto
P papy Premium Member 12 Luglio 2007 #31 NON SARA' SIMPATICISSIMO MA A NOI SERVE SOLO LA SUA...... <center>BUONA FORTUNA!!!!</center>
I imported_No autor Premium Member 13 Luglio 2007 #32 grazie Cremano!!! Speriamo che paghi presto!!! by Iola
E enzolotto Super member 17 Luglio 2007 #34 <center>CREMANO CHE SI FA? FATTI SENTIRE.</center> CIAO enzolotto
L lottocremano Senior Member 20 Luglio 2007 #35 Un saluto a tutti La previsione Torino - Milano restano ancora due turni . Mentre quella di Genova va seguita fino al 4 Agosto , per coloro che vogliono continuarla ripeto, solo all'uscita del 13 o 90 si sospende e/o di ambo. BYE Cremano
Un saluto a tutti La previsione Torino - Milano restano ancora due turni . Mentre quella di Genova va seguita fino al 4 Agosto , per coloro che vogliono continuarla ripeto, solo all'uscita del 13 o 90 si sospende e/o di ambo. BYE Cremano
T topcat Super Member >PLATINUM< 21 Luglio 2007 #37 Ciao Cremano, è sempre un piacere leggerti, occhi a quel bellissimo e fortissimo 3 a Genova. Un abbraccio annamaria. sorcina
Ciao Cremano, è sempre un piacere leggerti, occhi a quel bellissimo e fortissimo 3 a Genova. Un abbraccio annamaria. sorcina
L lottocremano Senior Member 21 Luglio 2007 #39 con l'uscita dell'ambata 90 su genova la previsione si sospende. L'altra si continua. bye bye Cremano
con l'uscita dell'ambata 90 su genova la previsione si sospende. L'altra si continua. bye bye Cremano