Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NON MI ERO ACCORTO DI TORINO, DITEMI COSA sbaglio a giocare ..?anche to 69.. 77.....?????
NON MI ERO ACCORTO DI TORINO, DITEMI COSA sbaglio a giocare ..?
perche' ambewtto?? sono 2 ambi e un quasi terno o sbaglio??col senno di poi....giocavi l.ambetto vincevi... ma quando la sfortuna è presente non serve a niente giocare bene o male.......io vinsi un ambo secco sbagliando a giocare ....
..........
IL segnale di giocare questi numeri era UN DONO DI QUALCUNO , ,, a richiesta ve lo diro' come ho avuto questi numeri
perche' ambewtto?? sono 2 ambi e un quasi terno o sbaglio??
quindi li rigioco??
non capisco.. ambo naz 5 77 torino 69 77 genova 69 77 casomai 3 ambi mi pare5.32.69.77..la giocata....l.ambetto ..5.70...32..70..77.70
da 2ANNI che ritento ok grazieritenta....
da 2 anni che ritento
forse lottomatica si prefigge un tot da pafare ad estrazione, 2000 euro erano FUORI BUDGET e mi ha fatto uscire il 69 invece che 70
Ciao Lotto1.Come li hai avuti?IL segnale di giocare questi numeri era UN DONO DI QUALCUNO , ,, a richiesta ve lo diro' come ho avuto questi numeri
Io avrei giocato anche l'ambo,almeno a ruotaNON MI ERO ACCORTO DI TORINO, DITEMI COSA sbaglio a giocare ..?
Ciao Lotto1.Come li hai avuti?
Ciao Lotto1.Come li hai avuti?
chiedetemi anche altri poi ve lo dico NON sono mavido e segretoCiao Lotto1.Come li hai avuti?
e adesso sono diventato scienziato anche ioIo avrei giocato anche l'ambo,almeno a ruota