Novità

Saturazione dei 30 su Roma

Robydellenuvole

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Dalla saturazione dei 30 su Roma,

possibile uscita al 1mo colpo dei seguenti numeri: 85 e 83

Provare come Ambate e Ambo secco per un solo colpo da domani Sabato 11 ottobre

Cautela....

By Roby
:cool:
9882.jpg

.....ora ci sono arrivato ...... capoccione verde !!!! ahahahah ......sarà la febbre......ahahahah.....
saturazione dei 30 !!! ganzissimo !!! (y)
Vitamina C a go go, bere tanto, mangiare verdure, stop al glutine per qualche giorno, riposo e soprattutto niente farmaci che ti buttano giù la febbre che è la nostra migliore difesa contro i germi (pochi sono rimasti i medici che ce lo ricordano...) ;)

Rettifico:

Dalla saturazione dei 30 su Roma,

possibile uscita al 1mo colpo dei seguenti numeri: 85/83/62

Io ne scelgo solo uno per ambata e metto la terzina per ambo secco. Da stasera sabato 11 ottobre per un solo colpo

Cautela....

By Roby
9882.jpg

continuo a non capire ... cos'è l'analitico
Ciao carissimo, il tabellone analitico ti da la "fotografia" dell'ultima uscita di tutti i 90 numeri ruota per ruota. E' la base per chi si occupa di lottologia. Comunque prova a digitare su google "tabellone analitico gioco del lotto" e dovrebbe apparirti qualcosa a riguardo . 👋

Resoconto:

premettendo che sicuramente la saturazione dei 30 è un'opportunità per chi ha convergenze o altro, c'è però da dire che abbiamo a che fare con ben 30 numeri, a volte 35, e sono tanti.... anche se uno, due e a volte tre numeri escono al 1mo colpo assieme. Qualche volta li ho azzeccati, ma non è affatto facile.
Nel nostro caso al 1mo colpo sono usciti il 28 e il 5, quindi per il nostro tentativo nulla di fatto.

By Roby 🍀
9882.jpg

Provarci, sempre

Ciao, Robydellenuvole.
Scusami, Io invece continuo a non capire cos'è questa saturazione.
Ho guardato il tabellone analitico.Intendi l'accumulo di numeri tra 83 e 85?

Ciao, Robydellenuvole.
Scusami, Io invece continuo a non capire cos'è questa saturazione.
Ho guardato il tabellone analitico.Intendi l'accumulo di numeri tra 83 e 85?
Ciao Cinzia, la saturazione dei trenta è un termine coniato da me e quindi da mia osservazione.
Se tu guardi l'analitico del 10 ottobre, vedrai che in fondo in basso vi sono 30 numeri mai ripetuti nelle ultime 6 estrazioni.
Matematicamente e probabilisticamente questo insieme si sfalderà all' estrazione successiva. Infatti il 5 e il 28 si sono ripetuti al 1mo colpo... Peccato che non erano i numeri da noi suggeriti...

Roby
👋

Grazie.
Quindi si tratta di numeri che da 61 estrazioni (tanto era la lunghezza il 10/10 del tabellone analitico col n. 89 in testa) non si ripetono ?

Grazie.
Quindi si tratta di numeri che da 61 estrazioni (tanto era la lunghezza il 10/10 del tabellone analitico col n. 89 in testa) non si ripetono ?
No Cinzia, nell'analitico del nostro caso devi guardare le ultime 6 estrazioni, dove in data 10 trovavi 30 numeri "imbottigliati" tra i quali sovente dei frequenti. In questo caso, sempre su Roma, il primo numero era il 90 prima posizione (di 6 estrazioni prima) e l'ultimo il 73 quinta posizione, dell'ultima estrazione del 10 novembre.....

Grazie della spiegazione, Robydellenuvole.
Col senno di poi,7 numeri erano tra i 21 a st 0 per ambo tutte e NZ
28.5.73.66.19.83.38

Buon pomeriggio Cinzia e Capitano stellare ✨
Spero di non disturbare.
Eccola qui l'immagine giusta:
Screenshot_20231112-151654~3.png

Sono assolutamente d'accordo sul fatto che l'osservazione del tabellone analitico, costantemente ad ogni estrazione, sia alla base della conoscenza del meccanismo di sortita, o meglio .... che dia quella possibilità di trovare quella situazione che in qualche modo ti colpisce e che poi intuito e controlli in statistica ti persuadono che sia possibile ...facendoti scoprire quella situazione che non avresti trovato da altre parti ..... non è facile da comprendere, lo so, è molto intuito e conoscenza dei numeri e dei loro movimenti e sempre è a colpo o poco più .... So che il Capitano ✨.... tra scentisti 😁...mi comprende.
In pratica, immagino nella osservazione del tabellone, si sia accorto che a Roma erano ben 6 estrazione che non usciva un numero degli ultimi sortiti, delle prime 6 righe se guardi l'immagine vedrai che è tutto pieno senza buchi di altre uscite 6 righe per 5 numeri = 30 ... Tutti stretti insieme = saturazione dei 30. In effetti in queste situazioni .......scoppiano.....a colpo.... esce o escono più numeri proprio di quei 30 !!! ....questa volta solo due il 28 ed il 5. In blue Moon pagina 5 # 84 si trattò analoga situazione su Milano insieme a marina, Tom, Rafele, MastroGino ed il Capitano✨ , allora a colpo uscirono 3 numeri, un terno !!! ... non indovinato poi... però è uscito.
È tanto che osservo di queste situazioni, c'è la certezza...forse...che nella estrazione successiva escano uno, due, tre, forse quattro dei numeri non sortiti....a ruota.....è buona indicazione per convergenze o per trovarne, insomma da studiarci per vedere di beccare i numeri giusti che usciranno, alla fine i conteggi li fai sempre in un numero più ristretto dei 90 😉 e ci può stare l'ambata, come l'ambo e anche di più ☝️.... da studiarci bene ...magari anche in collaborazione ... l'unione ha sempre fatto la forza !!! ....

🌟 may the force be with us 🌟

Saluti 👋

P.s.
Non avevo visto che avevi già risposto Roby, scusami, avevo iniziato a scrivere poi mi sono appisolato ... 😴

Buon pomeriggio Cinzia e Capitano stellare ✨
Spero di non disturbare.
Eccola qui l'immagine giusta:
Vedi l'allegato 2271706

Sono assolutamente d'accordo sul fatto che l'osservazione del tabellone analitico, costantemente ad ogni estrazione, sia alla base della conoscenza del meccanismo di sortita, o meglio .... che dia quella possibilità di trovare quella situazione che in qualche modo ti colpisce e che poi intuito e controlli in statistica ti persuadono che sia possibile ...facendoti scoprire quella situazione che non avresti trovato da altre parti ..... non è facile da comprendere, lo so, è molto intuito e conoscenza dei numeri e dei loro movimenti e sempre è a colpo o poco più .... So che il Capitano ✨.... tra scentisti 😁...mi comprende.
In pratica, immagino nella osservazione del tabellone, si sia accorto che a Roma erano ben 6 estrazione che non usciva un numero degli ultimi sortiti, delle prime 6 righe se guardi l'immagine vedrai che è tutto pieno senza buchi di altre uscite 6 righe per 5 numeri = 30 ... Tutti stretti insieme = saturazione dei 30. In effetti in queste situazioni .......scoppiano.....a colpo.... esce o escono più numeri proprio di quei 30 !!! ....questa volta solo due il 28 ed il 5. In blue Moon pagina 5 # 84 si trattò analoga situazione su Milano insieme a marina, Tom, Rafele, MastroGino ed il Capitano✨ , allora a colpo uscirono 3 numeri, un terno !!! ... non indovinato poi... però è uscito.
È tanto che osservo di queste situazioni, c'è la certezza...forse...che nella estrazione successiva escano uno, due, tre, forse quattro dei numeri non sortiti....a ruota.....è buona indicazione per convergenze o per trovarne, insomma da studiarci per vedere di beccare i numeri giusti che usciranno, alla fine i conteggi li fai sempre in un numero più ristretto dei 90 😉 e ci può stare l'ambata, come l'ambo e anche di più ☝️.... da studiarci bene ...magari anche in collaborazione ... l'unione ha sempre fatto la forza !!! ....

🌟 may the force be with us 🌟

Saluti 👋

P.s.
Non avevo visto che avevi già risposto Roby, scusami, avevo iniziato a scrivere poi mi sono appisolato ... 😴
YES
👍

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 02 luglio 2026
    Bari
    62
    88
    78
    01
    70
    Cagliari