Novità

Saturazione dei 30 su Roma

Robydellenuvole

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Dalla saturazione dei 30 su Roma,

possibile uscita al 1mo colpo dei seguenti numeri: 85 e 83

Provare come Ambate e Ambo secco per un solo colpo da domani Sabato 11 ottobre

Cautela....

By Roby
:cool:
9882.jpg

.....ora ci sono arrivato ...... capoccione verde !!!! ahahahah ......sarà la febbre......ahahahah.....
saturazione dei 30 !!! ganzissimo !!! (y)
Vitamina C a go go, bere tanto, mangiare verdure, stop al glutine per qualche giorno, riposo e soprattutto niente farmaci che ti buttano giù la febbre che è la nostra migliore difesa contro i germi (pochi sono rimasti i medici che ce lo ricordano...) ;)

Rettifico:

Dalla saturazione dei 30 su Roma,

possibile uscita al 1mo colpo dei seguenti numeri: 85/83/62

Io ne scelgo solo uno per ambata e metto la terzina per ambo secco. Da stasera sabato 11 ottobre per un solo colpo

Cautela....

By Roby
9882.jpg

continuo a non capire ... cos'è l'analitico
Ciao carissimo, il tabellone analitico ti da la "fotografia" dell'ultima uscita di tutti i 90 numeri ruota per ruota. E' la base per chi si occupa di lottologia. Comunque prova a digitare su google "tabellone analitico gioco del lotto" e dovrebbe apparirti qualcosa a riguardo . 👋

Resoconto:

premettendo che sicuramente la saturazione dei 30 è un'opportunità per chi ha convergenze o altro, c'è però da dire che abbiamo a che fare con ben 30 numeri, a volte 35, e sono tanti.... anche se uno, due e a volte tre numeri escono al 1mo colpo assieme. Qualche volta li ho azzeccati, ma non è affatto facile.
Nel nostro caso al 1mo colpo sono usciti il 28 e il 5, quindi per il nostro tentativo nulla di fatto.

By Roby 🍀
9882.jpg

Provarci, sempre

Ciao, Robydellenuvole.
Scusami, Io invece continuo a non capire cos'è questa saturazione.
Ho guardato il tabellone analitico.Intendi l'accumulo di numeri tra 83 e 85?

Ciao, Robydellenuvole.