Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bravissimo max!!!!! Complimenti!!!!!![]()
Complimenti Max.
Se continua di questo passo, la Lottomatica dovrà chiedere un prestito alla BCE, siamo troppo forte ....
VAI VAI GIUMALL LASCIA CHE LA LOTTOMATICA PAGHI PAGHI E RIPAGHI!!!! BEH VOGLIO TORNARE ALLA CASSA PRIMA DI FINE MESE E PENSO.............
eeeeeeeeeeeeeeeeeeee vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
90 a na
90 a ve
90 a nz
se poi leggi nel mio topic del 90 solitamente e' da me giocato con i numeretti ma non ho avuto fede a ruota su na in quanto l'attendo ancora per due colpi su bari con due numeri in figura 9 mmmm forza e coraggio che avendone punterei qualche €urone sui 9 ambi di figura a tutte e sortisse fra giovedi' e sabato un buon margine oltre il 17.5 % non sarebbe male
ciao max felice e vincente per un buon prosieguo di settimana
ib63
lo ritrovo e ritrovo su cagliari torino tu cosa dici giumall?
Su Cagliari sono uscite le due spie più affidabili, sono: l'88 e il 77, dalla statistica mi risulta che al 95 % il 90 deve uscire entro Sabato. Io sono convinto che il risultato sarà positivo, cmq non bisogna trascurare che Venezia è la ruota gemella di Bari e la diametrale di Milano, anche Napoli è la diametrale di Bari e la gemella di Milano, per concludere io direi di giocare BA CA e qualcosina su MI. Il 31 lo vedo bene come abbinamento sopratutto su BA. Ricordiamoci sempre che la dea bendata ci vede benissimo.
Vi saluto cordialmente. Giulio
roma 90 abbinamenti 28-31-4
torino 90 in 4-5posizione abbinamenti 6-9
cagliari 90 abbinamenti 4
napoli 90 in 2-3 posizione abbinamenti 62
nazionale 90 in 1-4 posizione abbinamenti 9-88
ultime news: Venezia 90 in 3-4 posizione in ambo secco con l'80 per sorti maggiori 42-54-70
firenze 90 determinato in 1-4-5 posizione per ambo secco 17 per sorti maggiori 10-71-70
bari 90 in 4-5 posizione
scusa se mi intrometta nel leggere la tua valutazone
delle ruote e dei numeri spia ti faccio natare
che la ruota di Milano e Napoli sono ruote
consecutive.
un saluto e scusa se mi sono intromessa.