Novità

Scadenza schedina superenalotto

Da quando ha riaperto il gioco chiedo sempre in ricevitoria se mi rimborsano una giocata al lotto fatta in abbonamento a marzo per la estrazione del 24 marzo, mi dicono che non hanno ricevuto direttive per i rimborsi, qualcuno sa dirmi come fare?
grazie Per la eventuale
 
Da quando ha riaperto il gioco chiedo sempre in ricevitoria se mi rimborsano una giocata al lotto fatta in abbonamento a marzo per la estrazione del 24 marzo, mi dicono che non hanno ricevuto direttive per i rimborsi, qualcuno sa dirmi come fare?
grazie Per la eventuale
Ciao Sierra,ti riporto la parte finale di una circolare emanata dall'Agenzia Dogane Monopoli:

"Considerato che le giocate effettuate in abbonamento riportano sullo scontrino la data di estrazione del concorso di riferimento le stesse non possono, quindi, essere considerate valide per altri concorsi.

In relazione a tanto si comunica che le stesse sono oggetto di annullamento e che con successiva Determinazione Direttoriale verranno stabilite le modalità di rimborso."


Ciò che ti hanno detto in ricevitoria è vero,le modalità di rimborso devono ancora essere stabilite :rolleyes: per cui,attendi...che prima o poi o_O

Buona serata :)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto