Novità

Scadenza schedina superenalotto

Roberto57

Advanced Premium Member
Buonasera a tutti, per favore qualcuno mi sa dire che scadenza ha la schedina del superenalotto.
Il 21-03-2020 (ultima estrazione prima della pandemia) ho preso ii nr oro con 2 numeri
Grazie
 
60 giorni

Per le vincite superiori a 5.200€, il premio deve essere ritirato entro 60 giorni solari dal giorno successivo all'estrazione; dopo i 60 giorni c'è la possibilità di richiederlo presso gli uffici Sisal non oltre 90 giorni dopo la vincita.
 
60 giorni

Per le vincite superiori a 5.200€, il premio deve essere ritirato entro 60 giorni solari dal giorno successivo all'estrazione; dopo i 60 giorni c'è la possibilità di richiederlo presso gli uffici Sisal non oltre 90 giorni dopo la vincita.
Grazie Alien
 
pollice-immagine-animata-0007.gif
 
Non vorrei spararla grossa,ma da qualche parte (non ricordo dove),ho letto che a causa della chiusura forzata dei giochi,il limite massimo per la riscossione vincite riguardante l'ultima estrazione è stato annullato...di conseguenza,se si dovessero superare i 60 giorni,il tutto dovrebbe decadere.

Francamente spero sia proprio così,perché ho ben cinque vincite da ritirare (non grandi cifre) e per di più in tre tabaccherie ? anche se la somma non è da capogiro,mi girerebbero un pochino se non riuscissi ad incassarla :cautious:

Buona serata Roberto ed Alien
:)
 
Non vorrei spararla grossa,ma da qualche parte (non ricordo dove),ho letto che a causa della chiusura forzata dei giochi,il limite massimo per la riscossione vincite riguardante l'ultima estrazione è stato annullato...di conseguenza,se si dovessero superare i 60 giorni,il tutto dovrebbe decadere.

Francamente spero sia proprio così,perché ho ben cinque vincite da ritirare (non grandi cifre) e per di più in tre tabaccherie ? anche se la somma non è da capogiro,mi girerebbero un pochino se non riuscissi ad incassarla :cautious:

Buona serata Roberto ed Alien
:)
Grazie DamBu82 speriamo di uscirne prima, buonanotte
 
Non vorrei spararla grossa,ma da qualche parte (non ricordo dove),ho letto che a causa della chiusura forzata dei giochi,il limite massimo per la riscossione vincite riguardante l'ultima estrazione è stato annullato...di conseguenza,se si dovessero superare i 60 giorni,il tutto dovrebbe decadere.
È proprio così, hai letto bene. Ecco:
 
Io ho voluto provare stamattina ma sono aperti solo per i tabacchi...la macchine sono tutte spente.
Idem...credo proprio che fino alla riapertura dei giochi rimarranno così!

Probabilmente Beppa nella tua tabaccheria hanno messo i terminali attivi per smaltire le vincite prima dell'apertura,è l'unica ipotesi che mi viene in mente.

Buona serata a tutti voi :) ?
 
ciao stamane sono stata dal tabaccaio
il terminale della sisal è acceso perchè ci sonoo tante alltre operzioni
che possono fare
 
ciao stamane sono stata dal tabaccaio
il terminale della sisal è acceso perchè ci sonoo tante alltre operzioni
che possono fare
Ci credo Beppa...nella tabaccheria di paese devo riscuotere una vincita del "SiVinceTutto" che è Sisal,mi hanno detto che fino alla riapertura dei giochi non possono!

Non saprei,aspetterò...buona giornata :)
 
Ciao a tutti, stamattina sono andato in ricevitoria per pagare una bolletta , mi hanno cenfermato che il 4 Maggio riparte regolarmente il gioco del lotto e superenalotto
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto