Novità

ScalaRealeConSysErsilia. Per il 27-2-2007.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti,
la sicurezza di aver fatto il miglior lavoro previsionale possibile mi ha fatto chiamare questo post Scala Reale.
Stavolta ho la sensazione di aver cavato il coniglio dal cilindro (sperando che la fortuna non ci abbandoni).Queste sono le previsioni:

<center>FIRENZE: 22 - 66 - 21 - 67

ROMA: 2 - 38 - 88

VENEZIA: 5 - 90 (AMBATA 90)

NAZIONALE: 10 - 13 - 33 - 44 - 64 (Max 3 cp.)
</center>

<center>Previsioni scaturite dal cosiddetto "Metodo di Ersilia", in onore di chi ha messo in moto tutto questo studio.</center>
<center>NAPOLI - TT - NAZ.: 20 - 61 - 71 // 76
(dall'estr. del 13-2-07 MI: 4 - 57 - 84 - 53 - 67)
(AMBO SU NA=20-71 (1^CP.) E PER TUTTE: GE:20-61)

GENOVA - VENEZIA: 5 - 8 - 22
(dall'estr. del 17-2-07 BA: 41 - 24 - 84 - 21 - 38)
</center>
Sempre graditi vostri consigli ed eventuali convergenze

Cordialmente, Piero[8D]

ciao Pietro
Sono d'accordissimo con le tue previsione

io aggiungo sia su firenze che Roma anche

il 41 e il 77

ciao

marinaio72

Non chi comincia ma chi persevera

Caro marinaio,
ti ringrazio moltissimo, e nota bene è da un pò che non faccio qualche terno (almeno su tutte), per cui stà n'campana.
Ti abbraccio, Piero[8D]

P.S.= Per me la vera perla è la quintina. Aristà n'campana.

grazie piero per aver postato i nm senza farci fare i conti
io purtroppo sbaglio quasi sempre continua così grazie

Cara Dolonne,
le cose non stanno proprio così. Innanzi tutto ho postato solo il sistema di base, e poi serve per continuare il confronto, parlando, magari, dei numeri da abbinarci sempre con lo stesso metodo.
Infatti il sistema si presta a molteplici interpretazioni, ed io non sono certamente il testimone della verità.</u>
Certo, per alcuni sembrerà tutto un pò strano, ma altri, sono certamente in grado di fare e di fare bene, perchè il fine è unico: Fare un gran botto!!!
Comunque andiamo avanti così, tenendo presente che nell'estrazione u.s. è uscita la condizione ottimale per questo sistema.
Vediamo se tutti insieme saremo in grado di tirar fuori il meglio da questo metodo...
Bacissimi, Piero[8D]

Cara Dolonne,
in effetti è così un pò per tutti, io lavoro, ho un buon posto, ma alla fine se non controllo le spese...
Che posso dirti, le sei combinazioni che ho postato vengono da 4 metodi diversi, ognuno dei quali ha fatto vincere almeno una cinquina (oltre al resto).
Li puoi giocare tutti e sei spendendo solo 6 euro (1 euro per ogni giocata). Per me sono tutti buoni, anzi ottimi, e stavolta non chiedo neanche l'aiuto della fortuna, entro 2-3 colpi qualcuno di questi vincerà sicuramente (almeno lo spero).
Mi sei molto simpatica ma non posso fare di più. Piero

Lo ritengo un gesto di correttezza,
per cui grazie a voi. Vorrei solo fosse ben chiara una cosa, noi non siamo dei professionisti, comunque le previsioni che facciamo siamo noi i primi a giocarle, per cui se va male... siamo i primi a rimetterci.
Ma son convinto che unendo le nostre energie, riusciremo a fare qualcosa di buono. Piero[8D]

Cara Dolonne,
continua a seguire questo studio perchè prevedo entro sei colpi il GRANDE BOTTO.
Saluti di cuore, Piero[8D]

Bravo Piero,complimenti. I numeri c'erano tutti, unendoli ci usciva pure il terno a NA. La tua intuizione e quella di Elisa è straordinaria. Bravi, bravi, bravi.:):):):)

gipe

ciao piero e grazie per la vincita le previsioni sopra postate sono tutte da giocare compresa quella gia uscita?
grazie di tutto ciao
olegna

Complimenti,
purtroppo per etica di budget ;) avevo tralasciato proprio quella previsione di Na TT.
Speriamo per la prossima perchè per Roma ho pure io 30 in ballo
potresti rilinkare la spiegazione del metodo?

saluti!

ZZ.

Ciao zasterz,
questo è un altro metodo, anch'esso sta dando risultati e lo posterò fra 3 colpi quando presenterò una combinazione che punta alla quaterna (se vuoi dimmi il tuo, magari è lo stesso).
Ciao, PIero[8D]

quote:Originally posted by Piero-RM

Ciao zasterz,
questo è un altro metodo, anch'esso sta dando risultati e lo posterò fra 3 colpi quando presenterò una combinazione che punta alla quaterna (se vuoi dimmi il tuo, magari è lo stesso).
Ciao, PIero[8D]

non credo, visto che il mio è un cabalistico caso [:o)]
però leggo con attenzione i metodi statistici e non.

ciao

ZZ.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 13 agosto 2026
    Bari
    70
    42
    10
    82