Novità

scale e bimbo che cade

miagolina77

Advanced Member >GOLD<
Buongiorno Giuseppa stanotte ho sognato di essere in un ambiente ospedaliero,non ero ammalata ma ricordo che salivo e scendevo varie volte le scale.Poi sempre in ospedale ho comprato del pane e me lo hanno dato dentro uno scatolone,scendo le scale per portare il pane in macchina ma quando lo poso vedo che nello scontrino ho pagato per 38 pani e io ne avevo di meno (il pane sono baguette confezionate a 2 a 2)...torno in ospedale salgo le scale e parlo con l'infermiera che mi ha venduto il pane...torno a scendere le scale e davanti a me ho una giovane madre e una bimbetta di circa 7/8 anni...nel passare da una rampa all'altra sento la madre che dice alla bimba di stare attenta al fratellino e vedo arrivare correndo un bimbo che inciampa solo e cade dalla rampa di scale,mi ha colpito molto com'è caduto tipo tante capriole era racchiuso come fosse una ruota;si ferma alla fine della rampa steso a terra a pancia in giù che non si muove,mi prende una morsa nello stomaco e corro in aiuto delbimbetto...in quel momento mi sento come un dottore,m'inginocchio accanto al bimbo e con una mano (la sx) faccio segno alle persone di lasciare spazio,tocco il bimbo al collo per cercare segni di vita e in quel momento il bimbo si muove,allora delicatamente lo giro e cercando di non muovergli la testa lo prendo fra le mie braccia e ha il visetto bello tondo che sembra disegnato col compasso pieno di piccoli lividi chiedo alla madre quanti anni ha e lei mi dice 5 mesi e io resto sorpresa perché a 5 mesi quel bimbo già sapeva correre,poi il bimbo sempre ad occhi chiusi mi sorride e io vedo che ha i dentini che gli sanguinano ma sono denti perfetti molto bianchi e nessun dente rotto e soprattutto a 5 mesi aveva già tutti i dentini.
Scusa il mio sogno così lungo e grazie se avrai del tempo per dirmi il significato e i numeri.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Non è del tutto negativo, indica finanze ed economia che sicuramente attualmente non sono al massimo, ma nemmeno pessime.
Probabilmente ci sono noie e seccature che portano un momento di preoccupazione e di conseguenza ansia-angoscia, se è così il sogno dice che non è il caso di fasciarsi la testa perhè la situazione non sarà drastica come si pone, ma migliorerà.
Visto che il sogno parla chiaramente di un momento economico, potrebbe anche essere legato all'ambito lavorativo...un contratto, un progetto che si pensa non vada in porto, ma poi basta mettersi d’accordo.
Andrai incontro ad un buon momento sia nell’economia che nel lavoro.
Il sogno potrebbe riguardare te, ma anche qualcuno a te vicino.

BA-CA 1-5-8; 1-10-25; 1-10-90; 1-5-8-10-90;
 

miagolina77

Advanced Member >GOLD<
Grazie per la risposta Giuseppa :)...in effetti c'è qualche preoccupazione sul lavoro per un calo del fatturato...tutti i contratti a tempo determinato sono a rischio.Hanno già dovuto mandar via 3 persone e si pensa che qualcun altro in scadenza giugno luglio e agosto possa saltare :-(...l'azienda spera che a settembre ci possa essere una ripresa e allora si scampa il pericolo...adesso il mio contratto scade a fine settembre per fortuna ma se non ci sarà ripresa anch'io salterò...
Comunque vada grazie Giuseppa perché sembra che hai preso in pieno il mio sogno,per motivi economici lascio perdere i nr del sogno del mio moroso (li giocherà solo lui) e io giocherò tutti questi che mi hai dato.
Una buona giornata a te e a tutto il forum :-D
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30

Ultimi Messaggi

Alto