Novità

Scambio metodi potenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti, vorrei scambiare con tutti quelli che collezzionano metodi privati i miei che sono tanti e molto efficaci ....sono stufo di tenermeli tutti per me:)...e poi ci vuole qualche metodo nuovo da aggiungere alla mia collezione;)..lascio qui la mia e-mail:

follettomagico@supereva.it
 

folletto magico

Senior Member
Ciao a tutti, ma proprio nessuno ha voglia di fare degli scambi alla pari?...con tutti quelli che siamo nel forum non e' possibile che non si abbiano metodi comprati da privati o personali...io ne ho almeno 100:)[^]...buona serata a tutti:)
 

peppo74

Member
Ciao,te ne mando io uno realizzato da me che ricava 2 ambate da giocare a MI,solo e sempre x il mese successivo,ti chiedo in cambio un metodo x ambo,anche in terzina,ma non troppo dispendioso,cio.Questa e' la mia mail:skypeppo@VIOLAZIONE: scambio email non consentito !.it
 
R

Roby

Guest
Folletto se hai metodi validi puoi anche postarli per tutto il Forum, così anche gli altri potranno fare altrettanto e ci aiuteremo a vicenda per le possibili vincite.

ciao.
 

razde

Member
[}:)]Secondo me ha ragione PARMANDO, visto che questo non è un forum di "scambisti".:D

(Scusate... forse non toccava a me dirlo)[V]

Razde
 

roma5560

Advanced Member >PLATINUM<
SCUSA RAZDE............... MA COME........ DICI..
"visto che questo non è un forum di "scambisti"
MA COME........... IO CERCO CONVERGENZE......PRENDO AMBI.....
PERO' FOLLETTO..... SE SONO BUONI POSTALI........ TANTO LE VINCITE NON LE PAGHI TU...
NON FARE IL
diavoletto.gif


roma5560
 

razde

Member
quote:Originally posted by roma5560

SCUSA RAZDE............... MA COME........ DICI..
"visto che questo non è un forum di "scambisti"
MA COME........... IO CERCO CONVERGENZE......PRENDO AMBI.....
PERO' FOLLETTO..... SE SONO BUONI POSTALI........ TANTO LE VINCITE NON LE PAGHI TU...
NON FARE IL
diavoletto.gif


roma5560


APPUNTO... QUESTO INTENDEVO!!!!

Razde
 

any

Member
Ciao sono any
Non ho metodi personali con cui poter scambiare i soli che ho li ho scaricati da lottoced nella parte dowload
Se puoi e se vuoi mandarmi qualche tuo metodo ne sarei felice
il mio indirizzo e-mail
tabotamp@VIOLAZIONE: scambio email non consentito !
ciao e grazie
 

folletto magico

Senior Member
e perche' dovrei[}:)]..se li ho pagati ....almeno li potro' condividere con altri che li hanno pagati come me:(...troppo facile e comodo averli gratis:(

buona giornata a tutti:)
 

marilù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Caro Folletto, se hai qualche decina di giorni a disposizione, potresti fare una ricerca sulle sezioni "FORUM" e "METODI" di questo sito: dal 19 gennaio 2006 ho MESSO A DISPOSIZIONE DI TUTTI (!!!) circa una ventina di metodi (comprati o regalati che siano non fa differenza!) tutti vincenti. Poi, sempre per colpa di "qualcuno", non ho più postato metodi o previsioni perchè, sai, davano esito positivo "solo" al terzo-quarto colpo..... quindi, siccome non intendo riscrivere tutto quello che ho già scritto, ti auguro buon lavoro!!!!!! ..........
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Metodi potenti....che vordì? Beccano ad ogni estrazione terno e quaterne? Se così fosse io me li terrei per me e solo dopo che sarei diventato milionario, li metterei a disposizione.
La tua richiesta di scambio è legittima, ma molti non possiedono metodi da scambiare e vorrebbero che qualcuno fosse messo a disposizione personale,o meglio, del forum.
Molti postano metodi, altri ne fanno il listato e statistiche, ma sempre a disposizione di tutti. Se ognuno di noi farebbe una richiesta del genere, questo forum non avrebbe ragione di esistere.
Chi posterebbe metodi? Ognuno se lo tiene per sè e buonanotte al secchio.
Pagati. Giusto, ma molti hanno messo a disposizione i LottoFacile di Manara, avendoli pagati e non hanno chiesto nulla in cambio.
Io ho metodi, specialmente di una grande Signora del lotto,( La signora in Rosso), anche libretti con i suoi metodi,acquistati a suo tempo e un giorno li metterò a disposisizone di tutti ( appena li trovo....(un trasloco crea sempre scompiglio)).
:D



------------------------------------------------------------------------------------------------
Il possibile lo faccio. L'impossibile è nelle mie facoltà. Per i miracoli mi sto attrezzando
------------------------------------------------------------------------------------------------
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
la risposta sta' prorpio nella domanda..
se i metodi che possiedo sono cosi' potenti da farmi gia' vincere
che bisogno ho di scambiarli con altri metodi??
voglio dire se ho gia' un metodo che mi regala ambi secchi ogni estrazione non ho bisogno nemmeno di andare a lavorare ci sarebbe il lotto che lavora x me..
e' piu' o meno lo stesso ragionamento degli 899 et simila..
se questi signori posseggono gia' il sapere non hanno bisogno di far pagare la gente per avere dei numeri..li giocherebbero loro direttamente!!!![:eek:)]
 

peppo74

Member
X MRILU'
Ciao carissima,io sarei contentissimo di vincere anche alla 5 estr.e percio' se sei cosi gentile da farmi avere qualche tuo metodo,non troppo complicato,io te ne sarei veramente grato,sai e' da piu' di un anno che gioco 81-88 a MI secco e ancora non si e' presentato,la mia e-mail la puoi trovare postata sopra,ciao e grazie.
 

marilù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Peppo74, ti propongo questi giochini, però, prima di giocare i numeri, vorrei che tu andassi a controllare le estrazioni e facessi la statistica (per capire se sono validi oppure no).

Alla prima estrazione del mese si prende il primo estratto di Bari e si moltiplica per 4, si fa il fuori novanta e il numero ottenuto e il suo vertibile sono le ambate e l'ambo secco da mettere in gioco sulla ruota di Bari.

Alla prima estrazione del mese si prende il terzo estratto di Napoli al quale si somma una unità: il numero risultante e il suo vertibile sono le ambate e l'ambo secco da giocare sulla ruota di Milano (vedi l'esito di questo mese!)

Non servono molti numeri per giocare, l'importante è portare a casa il risultato. In bocca al lupo!!!
 

razde

Member
quote:Originally posted by folletto magico

e perche' dovrei[}:)]..se li ho pagati ....almeno li potro' condividere con altri che li hanno pagati come me:(...troppo facile e comodo averli gratis:(

buona giornata a tutti:)

FOLLETTO MAGICO...

TIENITELI!!!!

IO LI AVREI LASCIATI ANCHE A CHI TE LI HA VENDUTI!!!

Razde
 

GREEN

Advanced Member >PLATINUM<
MARILU', GRAZIE ALLA TUA FORMULETTA PER BARI POSTATA IERI HO PRESO L'AMBATA 74 A BARI, GRAZIE[:p]:)[:p]

GREEN
 

folletto magico

Senior Member
Ok, mi sono deciso a postare dei metodi del grande MATTEO PALUMBO tratti da un fascicolo del acquistato nel 1999 ...per il momento posto questo:

"VINCOLI CICLOMETRICI DI 4 LIVELLO"
TEORIA

SU 2 RUOTE E NEL MEDESIMO SORTEGGIO SI RILEVINO 2 AMBI CHE PRESENTANO LA DISTANZA 30 IN ORIZZONTALE.

RIPORTO L'ESEMPIO FATTO IL 3/2/99
ROMA 45 75 (primo e secondo estratto) MANCA IL NUM.15

TORINO 71 41 (primo e secondo estratto)MANCA IL NUM.11

45+75+15=45 a 45=90
71+41+11=33 a 45=12
90+120 12 (1 generatore)
attraverso una serie di addizioni che ora vi mostrero', dobbiamo ottenere un risultato che faccia parte della terzina simmetrica 12-42-72.

12-42+72=36 a 45= 9 (2 generatore)
09+39+69=27 a 45= 18 (3generatore)
18+48+78=54 a 45= 81 (4generatore)

81+21+51= 63 a 90=72*

12 e 72
"complemento terzina simmetrica" 42 K
coppie numeriche da coinvolgere con quelle rilevate in partenza:
42-12 e 42-72
formiamo cosi' ora i 4 "quadrati possibili":
45 75 45 75
42 12 12 72
----------------
87 (27) 57 (27 per complemento)

71 41 71 41
12 42 72 12
----------------
83 (23) 53 (23per complemento)

PREVISIONE:RO-TO 42 ambata

ambi:42-27; 42-23; 42-57; 42-53; 42-87; 42-83

questi gli impressionanti esiti ottenuti:
al 3 colpo 42-83 su RO
al 3 colpo 42-27 su RO
al 4 colpo 42 su RO
al 5 colpo 42-87 su RO
al 5 colpo 42-57 su RO

PER L'INSIEME:
al 3 colpo 42-83-27 su RO !
al 5 colpo 42-87-57 su RO !

CIAO CIAO:)..A PRESTO[:p]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 02 maggio 2024
    Bari
    43
    35
    83
    74
    40
    Cagliari
    10
    23
    48
    01
    87
    Firenze
    71
    12
    04
    27
    01
    Genova
    83
    37
    42
    70
    78
    Milano
    28
    72
    27
    30
    07
    Napoli
    34
    42
    13
    67
    11
    Palermo
    37
    77
    19
    17
    12
    Roma
    79
    85
    90
    55
    49
    Torino
    83
    56
    46
    57
    19
    Venezia
    41
    48
    57
    12
    15
    Nazionale
    84
    70
    10
    67
    74
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    22
    09
    04
    01
    11

Ultimi Messaggi

Alto