un saluto a tutti!!!
è il mio primo messaggio su questo sito, premetto che da tempo vi leggo da esterno!! ma visti gli ultimi messaggi "strani" legati alle ultime estrazioni mi sono sentito di dover intervenire e mi sono iscritto per poter scrivere!! spero nessuno se la prenda male!!
Vedo stupore per l'uscita di terzine simmetriche? ma non sarà la prima volta che le vedete spero? [?]
vi riporto due esempi, che ho in mente in quanto sono stati vincenti per me!!
8 settembre 2001 - firenze 30-60-90 terno secco su ruota
11 luglio 2006 - milano 10-40-70 terno secco su tutte
sono i due che ho presente perchè ho vinto, ma ce ne sono altri!!!
di che vi stupite? perchè pensare che siano ?
non pensate che per potrebbero mettere 3 numeri a caso ? poi che problema c'è? non è un gioco a montepremi, quindi la vostra/nostra vincita non è messa in discussione!!! e non venite a dirmi che i vostri sistemi vengono sballati!!! i sistemi vincenti non esistono, esistono sistemi che ci fanno vincere una volta, due... tre .... ma se tenete due conti, forse vincenti (cioè che vi avanzano soldi in cassa una volta tirati i conti) non sono!!
e comunque se il vostro sistema avesse previsto 9-39-55 sulla nazionale, un bel ambo in terzina lo portavate a casa anche voi, ammesso che su quella ruota avessero barato!!
NON E' UNO SCANDALO... sono numeri!!! il problema è solo non averli giocati!!! non attacchiamoci ad imbrogli vari
Archimede?... parte da te questa osservazione!! ti seguivo e so che hai postato una previsione che giochi
"DA TEMPO CHE VOI CONOSCETE
14-30-60-90
AMBO-TERNO-QUATERNA
CAGLIARI-TUTTE!
ma se esce ancora il 30-60-90 (uscito a firenze) a cagliari e fai il terno su 4 numeri dobbiamo pensare male di te? no dai!!!
...numeri... solo numeri!!!!!!!!
a tal proposito vi do' dei miei numeri che sicuramente già conoscete e magari qualcuno già gioca (forse non qui, ma in tanti lo stanno inseguendo)
10-40-70 a firenze.. per ambo e terno!!!! [

]
terzina simmetrica in ritardo di estrazione di ormai 1000 estrazioni!!
e credetemi.... non manca tanto!!!!!!!!! e non c'è imbroglio [8D]
senza rancore!!
vi seguo!!! in bocca al lupo e buone vincite!!!!!!!!

e cerchiamo di essere più costruttivi e meno "vittime"
giocate poco, ma sempre... il momento propizio è dietro l'angolo