Novità

Scarafaggi

LaCris

Junior Member
Bentrovata Giuseppa! Ho sognato tantissimi scarafaggi neri che si arrampicavano su pareti e soffitto creando una striscia perfettamente ordinata. Che significa?

Non ricordi altri particolari ... così come scritto, il sogno potrebbe fare riferimento a qualche preoccupazione legata a qualcosa di burocratico / legale ... di tipo potresti ricevere una multa o qualcosa da pagare oppure venire a conoscenza di qualcosa di inaspettato magari un documento o situazione da mettere a posto ... ma che sicuramente riuscirai a risolvere.
Fammi sapere

Non ricordi altri particolari ... così come scritto, il sogno potrebbe fare riferimento a qualche preoccupazione legata a qualcosa di burocratico / legale ... di tipo potresti ricevere una multa o qualcosa da pagare oppure venire a conoscenza di qualcosa di inaspettato magari un documento o situazione da mettere a posto ... ma che sicuramente riuscirai a risolvere.
Fammi sapere
Ciao Giuseppa,
ricordo che ero in una stanza vuota con pareti bianche ed al centro c’era questa miriade di scarafaggi neri che dalle pareti al soffitto formavano tipo una fascia molto composta, quasi elegante. Ed io ero con le mani sul viso perché mi facevano orrore

Come ti ho scritto, che non mi hai detto se ti risulta, potrebbe fare riferimento a qualche preoccupazione o noia legata a qualcosa di burocratico o legale ... un fastidio del tipo che potresti ricevere una multa o qualcosa da pagare oppure venire a conoscenza di qualcosa di lavorativo, inaspettato, magari un intoppo dovuto ad un documento o situazione da mettere a posto ... se eri nella tua casa, potrebbe riguardare sicuramente te stessa o qualcuno della tua famiglia...

non escludo un momento di amarezza per qualcosa o qualcuno che in qualche modo ti ha procurato delusione ...
ma che anche in questo caso sicuramente riuscirai a risolvere.

Fammi sapere

Si, sicuramente qualche preoccupazione c’è che riguarda una situazione di multe che deve ancora definirsi ed anche riguardo il lavoro che anche quello è in stallo burocraticamente. La casa non era la mia, nel sogno non l’ho riconosciuta come tale. Come sempre ci hai preso in pieno! Grazie del tuo tempo..

Si, sicuramente qualche preoccupazione c’è che riguarda una situazione di multe che deve ancora definirsi ed anche riguardo il lavoro che anche quello è in stallo burocraticamente. La casa non era la mia, nel sogno non l’ho riconosciuta come tale. Come sempre ci hai preso in pieno! Grazie del tuo tempo..
Dici ... Bentrovata ...come sempre ci hai preso ... mi hai scritto altre volte? Sei una CRIS che virtualmente potrei conoscere?

Ho frequentato il forum in passato, il mio nick era LaLady..e spesso mi ero rivolta a te per i sogni. Ed altrettanto spesso ci hai preso

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 09 gennaio 2025
    Bari
    47
    06
    65
    72
    48
    Cagliari
    75
    33