Novità

Scarafaggi

LaCris

Junior Member
Bentrovata Giuseppa! Ho sognato tantissimi scarafaggi neri che si arrampicavano su pareti e soffitto creando una striscia perfettamente ordinata. Che significa?
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Non ricordi altri particolari ... così come scritto, il sogno potrebbe fare riferimento a qualche preoccupazione legata a qualcosa di burocratico / legale ... di tipo potresti ricevere una multa o qualcosa da pagare oppure venire a conoscenza di qualcosa di inaspettato magari un documento o situazione da mettere a posto ... ma che sicuramente riuscirai a risolvere.
Fammi sapere
 

LaCris

Junior Member
Non ricordi altri particolari ... così come scritto, il sogno potrebbe fare riferimento a qualche preoccupazione legata a qualcosa di burocratico / legale ... di tipo potresti ricevere una multa o qualcosa da pagare oppure venire a conoscenza di qualcosa di inaspettato magari un documento o situazione da mettere a posto ... ma che sicuramente riuscirai a risolvere.
Fammi sapere
Ciao Giuseppa,
ricordo che ero in una stanza vuota con pareti bianche ed al centro c’era questa miriade di scarafaggi neri che dalle pareti al soffitto formavano tipo una fascia molto composta, quasi elegante. Ed io ero con le mani sul viso perché mi facevano orrore
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Come ti ho scritto, che non mi hai detto se ti risulta, potrebbe fare riferimento a qualche preoccupazione o noia legata a qualcosa di burocratico o legale ... un fastidio del tipo che potresti ricevere una multa o qualcosa da pagare oppure venire a conoscenza di qualcosa di lavorativo, inaspettato, magari un intoppo dovuto ad un documento o situazione da mettere a posto ... se eri nella tua casa, potrebbe riguardare sicuramente te stessa o qualcuno della tua famiglia...

non escludo un momento di amarezza per qualcosa o qualcuno che in qualche modo ti ha procurato delusione ...
ma che anche in questo caso sicuramente riuscirai a risolvere.


Fammi sapere
 

LaCris

Junior Member
Si, sicuramente qualche preoccupazione c’è che riguarda una situazione di multe che deve ancora definirsi ed anche riguardo il lavoro che anche quello è in stallo burocraticamente. La casa non era la mia, nel sogno non l’ho riconosciuta come tale. Come sempre ci hai preso in pieno! Grazie del tuo tempo..
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Si, sicuramente qualche preoccupazione c’è che riguarda una situazione di multe che deve ancora definirsi ed anche riguardo il lavoro che anche quello è in stallo burocraticamente. La casa non era la mia, nel sogno non l’ho riconosciuta come tale. Come sempre ci hai preso in pieno! Grazie del tuo tempo..
Dici ... Bentrovata ...come sempre ci hai preso ... mi hai scritto altre volte? Sei una CRIS che virtualmente potrei conoscere?
 

LaCris

Junior Member
Ho frequentato il forum in passato, il mio nick era LaLady..e spesso mi ero rivolta a te per i sogni. Ed altrettanto spesso ci hai preso
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto