Novità

Scarpe nuove

valentina

Advanced Member
Buongiorno.
Scrivo il sogno che ho fatto stamattina.
La signora dove vado a lavorare si era comprata delle scarpe nuove, lquando le ho viste, le ho detto che sono grandi rispetto al suo numero che ha 36, lei diceva che le vanno bene. Io guardando le scarpe ho visto sotto i numeri 8 e 11, le l'ho detto che quei numeri corrispondono ad un 40 perché sono inumeri americani. Poi ho visto che si mette l'altra scarpa grande ed era 41.
Giuseppa vorrei sapere che cosa significa questo sogno magari lo puoi smorfiare e dirmi qualcosa.
Grazie
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Le scarpe nuove portano bene, riguardano l'economia, il lavoro per chi sogna o per qualcuno a cui si è preoccupati... si andrebbe incontro ad un buon momento economico / lavorativo, per se stessi o un figlio anche se il sogno potrebbe fare riferimento ad una figura femminile, comunque ci sarà una ripresa... ottimo momento di guadagno, ma anche recupero e buon momento nella nella coppia che sicuramente potrebbe fare riferimento a qualcuno al di fuori della tua casa, cioè non centri tu e tuo marito, ma potrebbe essere qualche parente o figlio /figlia... il discorso è che perche possa portare un esito pienamente positivo, le scarpe si dovrebbero sognare del numero giusto, nè più larghe, nè più strette... in questo caso visto che erano più grandi, direbbe che si farà fatica, si è in un momento di difficoltà, ma che tutto sommato si risolverà portando buoni risultati anche se non si sarà pienamente soddisfatti... diciamo che aiuta, ma non come si vorrebbe ...
Es. Se si cerca un lavoro, lo si otterrà, ma non a tempo pieno ... oppure non sarà ciò che si cerca, ma ci si accontenta ...
Nell'economia ci potrebbero essere delle entrate, ma saranno giuste per tappare dei buchi, daranno la possibilità di andare avanti anche se con qualche difficoltà ... idem se si vorrebbe fare un acquisto, lo si farà, ma sempre con qualche difficoltà.
Fammi sapere

Ba Na 8-11-40-41
 

valentina

Advanced Member
E vero. Di tutto ciò. Che mi ai scritto i soldi entrano ma escono pure per le spese di casa.
Il lavoro c'è Non tanto ma c'è.
Il lavoro di mio figlio ha lasciato tanti curriculum..
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ti ho anche detto che potrebbe riguardare un personaggio femminile e potresti essere tu stessa o qualcuno che ti è vicino, ma è chiara l'indicazione del personaggio femminile e potrebbe dire che ci sia qualcosa in una coppia...es. tra tuo figlio e tua nuora, una tua cognata con il marito ... potrebbe esserci qualcosa che per loro va bene, ma tu la vedi in modo diverso... questo secondo me è il discorso che ti vuole portare il sogno.
Fammi sapere.
 

valentina

Advanced Member
Si Giuseppa, mio figlio è stato lasciato a casa e impedisce alla sua compagna di lavorare in quella azienda e questo a me non va bene non condivido questa cosa di mio figlio Io dico a lui tutti i giorni e lo ripeto anche a lei che non va bene così perchè se una volta cominciato a lavorare può mettere una buona parola per lui
Il sogno che mi hai spiegato combaciano tante cose che a me non vanno bene e mi ha fatto capire tante cose.
Ti faccio sapere se cambia qualcosa se si metteranno daccordo
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto