Novità

sCCCCCCCCCCCCCC NON DITELO A NESSUNO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
E DA ORA NE VEDREMO DI BELLE!

Si comincia

1a previsione
49 in abbinamento a 22 85 40 04 67

Sono cinque ambi secchi da giocare a tutte per un massimo di 7/9 colpi media 4,5. Per una rapporto spesa utili minimi se pur variabili per un rapporto pari 5 a 17,5 BASE.

NB. l'ultimo ritardo registrato è stato de 10 colpi .....

A risentirci con i prossimi aggiornamenti...

IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

ciao ib63sai cosa faccio io???' gioco i tuoi numeri in sestina su tutte con la seguente forma

euro 3 su terno che paga euro 67,50
euro 3 quaterna che paga euro 2.670 euro
euro 3 cinquina che paga udite udite udite udite euro 312.675

SoLo
Audaces fortuna iuvat

quote:Originally posted by SoLo

ciao ib63sai cosa faccio io???' gioco i tuoi numeri in sestina su tutte con la seguente forma

SoLo
Audaces fortuna iuvat

Mi spiace SoLo ma non è questo il mio intento di gioco
tu gioca pure come ti pare personalmente ho e vivo un mio credo che da anni attuo e mi soddisfa anche oltre la norma.

Inoltre entro fine anno

il mio sogno sarebbe postare na bella bolletta da 200 € giocati ma va bene anche la metà giusto per dimostrare di chiudere in bellezza la mia carriera di previsionista perchè come spero in molti sapranno e per la gioia di qualcuno inizia l'ultimo quadrimestre quale serio previsionista, mentre per il futuro resterò un semplice appassionato sempre con la passione del lotto ma solo nel mio cantuccio... largo ai giovani con buona fortuna per tutti...

Per occhi...
più tardi ti mando un mp di una certa importanza il tempo di gironzolare un pò nel forum ;)

un saluto
Vin

Buonasera, Sig. Vincenzo

ma come vedo in questo forum i "GRANDI" non si sbottonano mai....

Possibile che è tutto un segreto?

Mi permetta questa piccola protesta.....in quanto così facendo non solo non ha risposto alla domanda...ma non insegna niente a nessuno...e lo so per certo che Lei qualcosa di buona ha nella sua testa.....non fosse altro per la sua gentilezza ed esposizione dei suoi post.
Mi sarei aspettato da un "GRANDE" una semplice spiegazione di una buona condotta di gioco...ovviamente la posta è un fatto soggettivo dipendende come giustamente dice Lei, dalla cassa a disposizione.
E per questo motivo che non comprendo la sua risposta.
Cordialmente, non me ne voglia....ma siccome Lei è uno dei pochi che apprezzo, mi premeva questo mio piccolo sfogo.

quote:Originally posted by IB63

SoLo
Audaces fortuna iuvat

tu gioca pure come ti pare personalmente ho e vivo un mio credo che da anni attuo e mi soddisfa anche oltre la norma.

Inoltre entro fine anno

il mio sogno sarebbe postare na bella bolletta da 200 € giocati ma va bene anche la metà giusto per dimostrare di chiudere in bellezza la mia carriera di previsionista perchè come spero in molti sapranno e per la gioia di qualcuno inizia l'ultimo quadrimestre quale serio previsionista, mentre per il futuro resterò un semplice appassionato sempre con la passione del lotto ma solo nel mio cantuccio... largo ai giovani con buona fortuna per tutti...

Per occhi...
più tardi ti mando un mp di una certa importanza il tempo di gironzolare un pò nel forum ;)

un saluto
Vin

condor

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by SoLo

SoLo
Audaces fortuna iuvat

--------------------------------------------------------------------------------

Inoltre entro fine anno

Per occhi...
più tardi ti mando un mp di una certa importanza il tempo di gironzolare un pò nel forum

un saluto
Vin

Carissimo IB63 , non capisco la tua risposta , non credo di avere usato terminologie poco consone, e tanto meno offeso nessuno , in poche parole su questa estrazione o puntato sui tuoi numeri la somma globale messa in gioco sono 9 euro . Alla fin fine se andiamo a vedere gli altri che pigliano spunto x giocare da tanti previsionisti e magari alla fin fine superano di ben oltre ciò che sto giocando io. Alla stregua dei fatti o voluto mettere in gioco questi sei numeri postati da te con la speranz amagari di imbroccare il massimo

SoLo
Audaces fortuna iuvat

quote:Originally posted by condor-lotto

Buonasera, Sig. Vincenzo

ma come vedo in questo forum i "GRANDI" non si sbottonano mai....

Possibile che è tutto un segreto?

Mi permetta questa piccola protesta.....in quanto così facendo non solo non ha risposto alla domanda...ma non insegna niente a nessuno...e lo so per certo che Lei qualcosa di buona ha nella sua testa.....non fosse altro per la sua gentilezza ed esposizione dei suoi post.
Mi sarei aspettato da un "GRANDE" una semplice spiegazione di una buona condotta di gioco...ovviamente la posta è un fatto soggettivo dipendende come giustamente dice Lei, dalla cassa a disposizione.
E per questo motivo che non comprendo la sua risposta.
Cordialmente, non me ne voglia....ma siccome Lei è uno dei pochi che apprezzo, mi premeva questo mio piccolo sfogo.

quote:Originally posted by IB63

SoLo
Audaces fortuna iuvat

Inoltre entro fine anno

Per occhi...

un saluto
Vin

condor

Mi perdoni

ma la mia decisione è impassibile troppe circostanze e situazioni hanno fatto si che accettassi questa dura crudeltà d'azione, ormai da un pò sono più che convinto che le cose in genere si meritano e il mio intervento non è riferito alla sua persona anzi non posso che ringraziarla per i benemeriti espressi.

Inoltre sono convinto anche aver dato troppo in questo settore quindi preferisco chiudermi a riccio. Il mio non è un'atto di presunzione ma a mio modo una protesta, la prego mi comprenda riterrei quindi chiusa la missiva e nel ringraziarla ancora pongo distinti saluti

IB63

SoLo dice;

Carissimo IB63 , non capisco la tua risposta , non credo di avere usato terminologie poco consone, e tanto meno offeso nessuno , in poche parole su questa estrazione o puntato sui tuoi numeri la somma globale messa in gioco sono 9 euro . Alla fin fine se andiamo a vedere gli altri che pigliano spunto x giocare da tanti previsionisti e magari alla fin fine superano di ben oltre ciò che sto giocando io. Alla stregua dei fatti o voluto mettere in gioco questi sei numeri postati da te con la speranz amagari di imbroccare il massimo

SoLo

IB63 risponde
forse ci stiamo fraintendendo caro

... ti porto un paragone nella speranza tu comprenda il mio concetto e ancora una volta non fraintenda...
Vengo al dunque:

Un buon cuoco ha le sue ricette ora supponiamo che arriva signor mister ixs e dica ma sa questa pasta la variamo con questa aggiunta e questa variazione... pensi che il cuoco prenda a ben vedere la cosa? non credo...

Con questo voglio dire che il valore delle giocate esposto è ben preciso ovvero aspiro al 17,5 base di quanto mi espongo tutto il resto è ben accetto si ma non quale ulteriore variazione se mai in opzione, non credo inoltre aver pronuciato che te mi abbia offeso o chi sa cosa ma solo pur accettando il tuo suggerimento non si distragga il mio tutto qua!

Scusami ancora e buon lotto
IB63

nessuna distrazione dalla metologia applicata dal tuo post , se leggi bene, parte presa da ciò scritto da me (ciao ib63sai cosa faccio io???' gioco i tuoi numeri in sestina su tutte con la seguente forma) nessun incitamento posto in essere da me a cambiare le carte in tavolo messe in atto da te..

SoLo
Audaces fortuna iuvat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 25 settembre 2026
    Bari
    75
    14
    11
    34