Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by Morpheus88
<< Perciò le immagini che l’artista cerca di fissare sulla tela
nascono dal caos del suo inconscio (la paranoia)
e prendono forma solo grazie alla razionalizzazione del delirio (momento critico). >>
Sto immaginando che genio sarei se prendessi in mano un pennello e iniziassi a stendere il colore su di una tela.
...o forse è solo una mia idea...o di qualcun altro...
da Wikipedia:
« Il fatto che tu sia paranoico non significa che non ti stiano dando la caccia »
(Kurt Cobain, Territorial Pissings[2])
Da un punto di vista psichiatrico, non è sempre chiaro come si possa distinguere un paranoico da una persona mentalmente sana che sia effettivamente nella posizione di avere molti nemici o essere possibile bersaglio di congiure o persecuzioni. Per esempio, Stalin viene talvolta descritto come paranoico, ma è ragionevole presumere che molte persone volessero realmente la sua morte. Potrebbe darsi che con un numero sufficiente di nemici (per esempio nel caso delle persone molto potenti) sia impossibile non essere clinicamente paranoici. La discriminante teorica (che le paure del soggetto siano o meno fondate) non è sempre applicabile con certezza.
<center>
****************************************************************</center>
...il fascino degli argomenti che state sviluppando sta suscitando in me notevole interesse....l'arte va mostrata...va osservata...va spiegata...e poi interpretata...la grandezza di un opera sta nella varietà interpretativa...sono i pareri discordanti e molteplici che decretano il successo di un opera...
personalmente ritengo che esista un opera d'arte per tutti noi...ognuno di noi possiede un quadro che rispecchia la propria personalità...il proprio subconscio...il proprio codice genetico...
Io sono ancora alla ricerca spasmodica di tale opera...forse l'ho già trovata...forse l'ho male interpretata...o forse non ho ancora trovato il coraggio di darle la giusta interpretazione e di trasporla in me stesso...o forse, chissà che quell'opera sia ancora di là a venire...
...che qualcuno la debba ancora stendere su di una tela o su di una tavola o su cartone...forse io stesso...Dalì stesso, con la frase che riporto di seguito un tempo ci spronò in tal senso...
« Non comprate i quadri contemporanei, fateveli! »
(Salvador Dalì)
Tornando ai numeri (è per ciò che siamo qui iscritti...o sbaglio ?) penso che mi affiderò alla terzina che Marco ha donato a Juliette...
avendo proprio l'estratto 72 in attesa sul comparto in questione...55/82/9/60 da abbinare o in lunghetta...
Un saluto e un ringraziamento a Scheila e a te Marco amico carissimo...naufrago..(ma mai alla deriva)...in questo grande immenso oceano di ipocrisie...
« Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero?
E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare?
Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà? »
(Morpheus)
quote:Originally posted by naomi
scheila le tue previsioni le sogni? o hai qualche metodo per estrapolare questi numeri,se e così facci sapere,oppure stai a casa tranquilla e non istigare nessuno
quote:Originally posted by naomi
scheila le tue previsioni le sogni? o hai qualche metodo per estrapolare questi numeri,se e così facci sapere,oppure stai a casa tranquilla e non istigare nessuno