Novità

SCIMMIA in sogno

patrizia-ve

Advanced Member >PLATINUM<
ciao volevo chiedere a Jimmy se può interpretare questo sogno:
innanzitutto è la prima volta che faccio un sogno del genere... mi trovavo in salotto e stavo accarezzando una scimmia, volevo prenderla in braccio ma lei è andata a fare dei dispetti alla gatta. La gatta si è spaventata e allora con una mano ho tenuto ferma la scimmia e con l'altra ho accarezzato la gatta per farla calmare...
Che numeri potrei giocare?
grazie
Patrizia

ciao patrizia-ve 4-34 nella tua ruota di appartenenza penso venezia (solo un eurino lo faccio x divertimento vediamo se funziona!!) ciao attendo anchio jimmy o altri ultimamente i sogni escono bene!

ciao patrizia-ve 4-34 nella tua ruota di appartenenza penso venezia (solo un eurino lo faccio x divertimento vediamo se funziona!!) ciao attendo anchio jimmy o altri ultimamente i sogni escono bene!

Grazie! Attualmente la mia ruota di appartenenza è Cagliari (non più Venezia)... gioco in questa ruota?
ciao
Patrizia

Ciao Patrizia,
i numeri della previsione sono stati elaborati per BA-VE
Se adesso la tua ruota di appartenenza è Cagliari allora vanno modificati.
Abbi un po' di pazienza e ti darò la nuova previsione. Ciao.

ciao patrizia 4-34 bari!! spiace non aver individuato la ruota..:(

Unendo i numeri di madrileno con quelli di elmiki terno su tutte...anzi che dico...quaterna!:rolleyes: Bravissimi...spero che qualcun o li abbia giocati..

Ultima modifica:
un sogno così strano andava proprio giocato anche a Bari visto che è la ruota dei sogni... io però ho unito i numeri e li ho giocati solo a Cagliari Torino e Venezia... che peccato anche questa volta non sono riuscita ad avere quel pizzico di intuito che fa vincere ....
grazie comunque a tutti per la disponibilità.
ciao
Patrizia

che dire... sei veramente bravo!! mi sento in colpa ma non ho più giocato i numeri di questo sogno (l'unico che ho postato!!) anche perchè ho sempre sentito dire che i sogni vanno giocati solo per tre volte...
Scusa...
ciao
Patrizia

che dire... sei veramente bravo!! mi sento in colpa ma non ho più giocato i numeri di questo sogno (l'unico che ho postato!!) anche perchè ho sempre sentito dire che i sogni vanno giocati solo per tre volte...
Scusa...
ciao
Patrizia

Ciao Patrizia,
nessun problema se non hai preso. Ci rifaremo.
Quando avrò un po' di tempo darò a te ed a chi avrà la bontà di ascoltarmi
alcuni consigli pratici per diventare una giocatrice VINCENTE

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 08 agosto 2025
    Bari
    90
    36
    15
    60
    32
    Cagliari