Novità

Sciopero giocate al lotto

Più che il 31 gennaio soltanto, bisognerebbe NON giocare al Lotto fino a quando non trasmettono le estrazioni in diretta TV.
Dire che è una situazione vergognosa, è un'eufemismo, specie adesso che con sole TRE sedi estrazionali, sarebbe molto più facile. (perchè le associazioni dei consumatori non insorgono contro queste assurde negazioni dei diritti più elementari??)

BladeRunner

Buon pomeriggio a tutti. Anch'io sono con voi, le mie giocate sono state ridotte di due terzi da oltre tre mesi. Buon proseguimento di giornata.

Sarebbe si da non giocare, ma per come sono sfigato io, son certo che uscirebbero i numeri che non ho giocato :confused:

Per me sanno che numeri far uscire per questo non si vedono le estrazioni come quando scoppiò lo scandalo a Milano anni Fa... Adesso e peggio perché non lo vediamo,Milano per me una delle ruote più conclamata... Sciopero si e giusto

Ciao vi racconto quello che mi e' successo nel lontano 2001 ( per dimostrare che la fregatura non e' mai cambiata e mai cambiera'), mi telefona una mia amica e mi dice giocati il 53 a Napoli (numero ritardatario ), gli chiedo ingenuamente quanto devo giocare e lei seria mi dice " giocati anche la casa stasera esce. Vado al tabaccaio e gioco 100 mila lire. La sera primo estratto 53 a Napoli. Lei aveva giocato 2800 mila lire. Da allora ho smesso di giocare.......

I video di tutte le estrazioni del Lotto li trovate "DA SEMPRE" sul sito dei Monopoli di Stato.
Qui trovate tutti i video delle estrazioni di Gennaio.
Potrete vederli e rivederli ogni volta che volete. Molto meglio che vederli in TV

LINK

UkK9G2B.png

-->Potrete vederli e rivederli ogni volta che volete. Molto meglio che vederli in TV... ma quanto mai ..
mi dici come fai a guardare le est su questo sito ..perche nn si vede un tubazzo .....

Ultima modifica:
Vedi l'allegato 14565

ciao zetrix,scarica adobe flash player,forse il problema è lì..

Ciao Chloé prima grazie per aver risposto alla mia richiesta ... il problema nn e adobe flash player perche ho chrome ed e aggiornato all ultima versione .. puo dipendere che funziona con un boswer diverso da chrome ..ma vedendo il sito si commenta da solo ..

Ultima modifica:
UkK9G2B.png

-->Potrete vederli e rivederli ogni volta che volete. Molto meglio che vederli in TV... ma quanto mai ..
mi dici come fai a guardare le est su questo sito ..perche nn si vede un tubazzo .....

Ti avevo già risposto l'anno scorso dicendoti che con EXPLORER funziona benissimo, però a te questo browser non ti piace.
Non so che altro dirti. Le estrazioni si vedono. Il servizio è funzionante. C'è il video con una telecamera che inquadra prima l'intera Venus e, dopo, ogni singola pallina estratta col relativo annuncio del banditore.

SERA ..Zetrix ma da quanto ti sto dicendo che con CHROME LE ESTRAZIONI NN SI VEDONO !!! PER VEDERLE DEVI USARE EXPLORER MA TU NON LO VUOI USARE .... QUINDI NIENTE VIDEO ESTRAZIONI

AUGH

ECCO APPUNTO COME SOPRA .......;)

Ultima modifica:
nn so cosa aggiungere ..a me nn piace questa politica che usano sul quel sito ..e bene mettere subito i puntini sulle i .. io nn devo essere obbligato a cambiare broswer per vedere le est quanto questi devono essere viste in diretta tv ..ma se nn vogliono la diretta allora mettono la disponibilita sul web ma senza vincolo qualsiasi broswer puo accedere .. questa si chiama liberta ..ma a quanto vedo pure sul web sta passando la censura su molti siti ..e quindi nn e piu libera...
ciao geronimo e paperotto ...buona giornata....
p.s x geronimo su questo forum sono poco presente come ben sai ho cambiato "aula" mi trovo alla sezione giochi numerici ..nn so se mi segui li ... ma tuttavia sono rimasto ancora su lottoced...ho cambiato solo classe...:)

Ultima modifica:
Il browser Google Chrome è certamente più leggero, ma non è compatibile con tutti i codec presenti in rete. Se Explorer è più pesante è proprio per questo motivo. Il discorso relativo alla diretta televisiva non è così facile come pensi; sia per motivi di palinsesti delle reti televisive che non hanno intenzione di ospitare le estrazioni del Lotto; sia per i costi di produzione legati al collegamento di due sedi esterne oltre quella di Roma.
Prova ad installare FireFox; dovrebbe essere compatibile.

nn so cosa aggiungere ..a me nn piace questa politica che usano sul quel sito ..e bene mettere subito i puntini sulle i .. io nn devo essere obbligato a cambiare broswer per vedere le est quanto questi devono essere viste in diretta tv ..ma se nn vogliono la diretta allora mettono la disponibilita sul web ma senza vincolo qualsiasi broswer puo accedere .. questa si chiama liberta ..ma a quanto vedo pure sul web sta passando la censura su molti siti ..e quindi nn e piu libera...
ciao geronimo e paperotto ...buona giornata....
p.s x geronimo su questo forum sono poco presente come ben sai ho cambiato "aula" mi trovo alla sezione giochi numerici ..nn so se mi segui li ... ma tuttavia sono rimasto ancora su lottoced...ho cambiato solo classe...:)

CIAO ZETRIX ... SONO ENTRATO SOLO PER RISPONDERE AL TUO QUESITO ... IO NON POSTO PIù SU QUESTO FORUM NE IN ALTRE SEZIONI ... SONO IN GIRO PER CURIOSARE E BASTA

CIAO

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 agosto 2025
    Bari
    67
    05
    41
    45
    12
    Cagliari
    29