Novità

Sciorbole...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se ti riferisci ai Kraftwerk, no non e' la loro,ci sn diverse band che hanno dato quel nome a canzoni + o - famose, ma se ti riferisci agli anni '70 penso sia quella dei Canned Heat.

Se devo dirti la verità, Andrea, io il gruppo me lo ricordo, ricordo anche il loro genere musicale, ma non è esattamente il mio genere preferito. Anche se ho ormai 45 anni, preferisco la musica un pò più "tranquilla", da camera..., soft..., rilassante..., da non rompere....i timpani! Non so se mi spiego!!;)

P.S.: solo per informazione: io le previsioni di Piero (anche quelle del Regalo di Natale le ho già giocate.
P.P.S.: Ho comprato una bottiglia di spumante, il panettone, ed ho prenotato il ristorante! Ho fatto bene?

Ciao
Francesco

Se devo dirti la verità, Andrea, io il gruppo me lo ricordo, ricordo anche il loro genere musicale, ma non è esattamente il mio genere preferito. Anche se ho ormai 45 anni, preferisco la musica un pò più "tranquilla", da camera..., soft..., rilassante..., da non rompere....i timpani! Non so se mi spiego!!;)

P.S.: solo per informazione: io le previsioni di Piero (anche quelle del Regalo di Natale le ho già giocate.
P.P.S.: Ho comprato una bottiglia di spumante, il panettone, ed ho prenotato il ristorante! Ho fatto bene?

Ciao
Francesco

Ma sei sicuro che saremmo in 1500?
Qui gira che ti rigira, siamo sempre gli stessi!!
A meno che qualcuno legge il post e, a nostra insaputa, si gioca le previsioni e ...cacchio cacchio, tomo tomo, si becca la vincita senza dire nulla a nessuno!! ....Chiamalo scemo!!!!!;)
Spero che domani si faccia sentire chi ha vinto con noi!:D

Ciao
Francesco

AUGURONI A TUTTI

ED IN PARTICOLARE A LUI: OCCHI VERDI ALTO 1,80 CHE PESA 100 KG. CARO AMICO.

UN SALUTO DA GIUSEPPE56

NEC RECISA RECEDIT

Caro Frabbon,
ma non hai notato che subito dopo le estrazioni io faccio un post nuovo e per l'altra estrazione arrivo a 1000-1200-1400 visite???
Daccordo chi torna più volte, daccordo che almeno 1000 visite sono le mie, ma le altre 3 o 4 sono degli altri...
Piero;):D[8D]:D;)

Diciamo che un 50% gioca la tue previsioni!?[:p]

Mi sa tanto che devo rifare la prenotazione!!!:D:D

A questo punto, dopo un pugno di conti, credo basti un tavolo da 6.[^]
[^]

Francesco

P.S.: meglio pochi, ma buoni!!!

io ci sono, leggo e mi diverto e in più gioco, ma non ho ancora vinto , e per il ristorante c'è il mio non contiene 1500 persone ma cento si (e se vinco potrei anche offrire). A proposito oggi ho comprato un gratta e vinci e naturalmente non ho vinto, ma i numeri che mi hanno colpito erano 8-18-28
e 7-17-27, io quasi quasi li gioco

ciao ciao a tutti

donata11

quote:Originally posted by sydney

io ci sono, leggo e mi diverto e in più gioco, ma non ho ancora vinto , e per il ristorante c'è il mio non contiene 1500 persone ma cento si (e se vinco potrei anche offrire). A proposito oggi ho comprato un gratta e vinci e naturalmente non ho vinto, ma i numeri che mi hanno colpito erano 8-18-28
e 7-17-27, io quasi quasi li gioco

ciao ciao a tutti

donata11

Ciao anche a me piaciono i tuoi numeri ma qualcuno ci dovrebbe suggerire dove giocarli...

Hai visto come spuntano i giocatori!!!:D:D

Cia Sydney, fare una capatina a Milano, non è niente male come idea, ma se permetti l'unico ospite dovrebbe essere PIERO. Gli altri farebbero "alla romana".
Sarebbe davvero grande poter venire nel tuo ristorante.
Quei numeri sono molto appetitosi!! Spero per te che escano!!:D

Ciao
Francesco

io li gioco su tutte le ruote, male che vada mi riprendo quello che ho spese, soltanto che oggi in ricevitoria molti giocavano sia l'8 che il 18 etc. non so dove perchè mi sembrava brutto ascoltare, e poi mi sono stufata di giocare 1 su Torino, visto che per me lo faranno uscire durante il ponte dei morti, la gente va via e si diementica ti giocare così la lottomatica ci guadagna 8perchè se non erro l'estrazione è venerdì 2 novembre e non giovedì)
ciao

donata11

a_cane_media.jpg

...In Bocca al Lupo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 agosto 2026
    Bari
    61
    62