Anche che si tratta di una stage regionale è pur sempre un'opportunità che non capita a tutti e neanche tutti i giorni...
Sapessi io come a miei tempi avrei voluto studiare all'estero e rimanerci?? Ma non è stato possibile per tantissimi fattori...ho scelto la famiglia alla carriera...puoi avere tutti i soldi e le ricchezze del mondo, ma se torni a casa e non hai nessuno che ti aspetta non penso si possa essere realmente felici.
Alla fine la mia rinuncia mi ha portato altrettanta felicità e soddisfazione...lavoro ugualmente.
Perchè ti ho detto questo? Perchè non capisco perchè tua figlia deve demoralizzarsi.
Ti spiego meglio la mia risposta...può essere che non trovi lavoro in Italia, ne rimarrà delusa...e allora vorrà provare a trovare lavoro dove è stata...può essere che a Londra o all'estero in genere lei si trovi meglio o se potesse quantomeno lei starebbe li?
Vedi perdita di obiettivo lavorativo può essere anche questo...se il suo obiettivo è per ora trovare lavoro in Italia, poi potrebbe cercarlo altrove come ti ho già spiegato.
E poi è molto giovane...metti in conto anche l'amore...
Forse ora la mia risposta più chiara ha demoralizzato te che come mamma non la vorresti lontana...ma nessuna distanza mai può spezzare il legame che c'è tra una figlia e una mamma...penso sia qualcosa di unico e raro...indescrivibile.
Buona giornata anche a te e sii serena
"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""