Novità

scirvo per mia figlia

crisania

Super Member >GOLD<
ciao Dolores è la prima volta che scrivo in questa sezione,

volevo sapere se vedi qualcosa di positivo per mia figlia per quanto riguarda il lavoro. In questo momento è a Londra per uno stage di tre mesi, poi tornerà in italia.
è molto preoccupata di non riuscire a trovare nulla.

mi sai dire qualcosa? si chiama elena ed è nata il 15 marzo 1985

grazie

Laura
 
Tornando in Italia dovrà abituarsi nuovamente alla realtà di qua...penso che Londra le piaccia.
Dici che vorrà cercare lavoro...io dico che dopo una ricerca a vuoto e qualche delusione non sono sicura che sia più quello che vorrà...probabile che ritorni sui suoi passi o sia distratta da altro e perdere il suo obiettivo lavorativo.
Mi farai sapere...intanto pensa che non è da tutti fare uno stage a Londra..
Ciao




****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
Grazie Dolores,

ti saprò dire, spero non si demoralizzi.

questa esperienza all'estero era il suo sogno, è uno stage finaziato dalla regione.

"Il gatto è il capolavoro più completo della Natura." (Leonardo Da Vinci)
 
Anche che si tratta di una stage regionale è pur sempre un'opportunità che non capita a tutti e neanche tutti i giorni...
Sapessi io come a miei tempi avrei voluto studiare all'estero e rimanerci?? Ma non è stato possibile per tantissimi fattori...ho scelto la famiglia alla carriera...puoi avere tutti i soldi e le ricchezze del mondo, ma se torni a casa e non hai nessuno che ti aspetta non penso si possa essere realmente felici.
Alla fine la mia rinuncia mi ha portato altrettanta felicità e soddisfazione...lavoro ugualmente.
Perchè ti ho detto questo? Perchè non capisco perchè tua figlia deve demoralizzarsi.
Ti spiego meglio la mia risposta...può essere che non trovi lavoro in Italia, ne rimarrà delusa...e allora vorrà provare a trovare lavoro dove è stata...può essere che a Londra o all'estero in genere lei si trovi meglio o se potesse quantomeno lei starebbe li?
Vedi perdita di obiettivo lavorativo può essere anche questo...se il suo obiettivo è per ora trovare lavoro in Italia, poi potrebbe cercarlo altrove come ti ho già spiegato.
E poi è molto giovane...metti in conto anche l'amore...
Forse ora la mia risposta più chiara ha demoralizzato te che come mamma non la vorresti lontana...ma nessuna distanza mai può spezzare il legame che c'è tra una figlia e una mamma...penso sia qualcosa di unico e raro...indescrivibile.
Buona giornata anche a te e sii serena:)


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
ciao, avevo detto che ti avrei riscritto per mia figlia, bene i cambiamenti ci sono stati eccome, intanto ha rinunciato a Londra, un pò perchè si stava guardando intorno in città, ha fatto anche un mini tirocinio a milano in una agenzia di traduzioni dove l'hanno chiamata prima per un giorno di prova e poi successivamente per una settimana e alla fine la solita risposta: le facciamo sapere:( poi a gennaio a lasciato il suo ragazzo e adesso ne ha un'altro e la cosa sembra seria.
ma la cosa più importante in questi giorni è stata chiamata per un lavoro di accoglienza clienti da un parrucchiere e le hanno fatto un contratto, è molto contenta e anche io,
ecco volevo farti sapere gli sviluppi, grazie Laura

"Il gatto è il capolavoro più completo della Natura." (Leonardo Da Vinci)
 
Sapere gli sviluppi dopo aver fatto una stesa è davvero molto importante, grazie mille:)
Diciamo che in un certo senso ha rinunciato a Londra e il suo obiettivo è un pò cambiato come ti avevo detto.
Come anche che c'era da mettere in conto l'amore, infatti ha un nuovo ragazzo e le auguro che sia molto felice, come le faccio i miei migliori auguri per il nuovo lavoro.
Purtroppo non posso più partecipare come prima in quanto i miei impegni lavorativi non me lo permettono..è un pò cambiato il mio ritmo di vita, ma ciò non toglie che quando posso ogni tanto vi leggo tutti molto volentieri:)
Un abbraccio:)



****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
grazie Dolores, speravo rispondessi, in altro post (sapendo che non frequenti come prima) ho chiesto se era possibile mandare messaggi privati e allora ho sperato che ogni tanto passassi di qui :D

devo dire che si, adesso sembra felice, lunedi comincerà il nuovo lavoro e ha questo nuovo ragazzo che ho conosciuto personalmente con il quale dice di sentirsi serena.
che dire...speriamo continui cosi, anche io mi sento un pò più tranquilla visto che ho passato un bel periodo stressante,

grazie ancora
Laura

"Il gatto è il capolavoro più completo della Natura." (Leonardo Da Vinci)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44
Indietro
Alto