Novità

SCOMMETTIAMO CHE CON QUESTI 2 AMBI .....VINCEREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

EX Uma? ma perche Uma dove sta?Non mi dite che è stata bannata'non credo assolutamente-e' da un po che non trovo suoi post e ci pensavo-Uma x favore dammi un segno-TheJackal nell'estrazione del 31 ottobre non è presente ne il numero 8 e ne il 10-E' presente invece il numero 9-18-28 e sono tre numeri che di sicuro avranno successo su queste 2 ruote ba-ca.Arrivano da una distanza 9-(89-80 e 80-71) da due dist 9-10 (9-89- e -80-71)(89-80 e-61-71)da una dist 10(9-89 e -61-71)caro THEJACKAL sono previsioni che dovranno x forza colpire -Ciao ----Uma x favore fatti sentire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
we Francè...sono io uma è stata frattata nn chiedermi il motivo xke nn lo so e cmq adesso sono qua e va bn cosi
ho giocato naturalmente la tua previsione e si spera x stasera sennò ci riproviamo;)
in bocca al lupo x stasera a te a me e a tuttii

Grazie_di_Cuore.gif

X AVERMI CERCATO..CIAO FALCO

IO ti chiamerò sempre Uma cmq l'avevo saputo già da pochi minuti che ti avevano ........me la detto LOLLY sulla mia EMAIL-e so anche il perchè-UMA parliamo di numeri ti prego purtroppo quel 9 di cagliari questa sera ma fatto morire di collera 9-15 ma non si molla poi ti farò sapere se è il caso di lasciare quel 9-Mi fà veramente piacere averti ritrovata..................

Ti seguo xke so che studi i numer,i e ci metti l'anima, ma ti seguo sopratutto x la tua grande umanità.
Si parliamo di numeri..mannaggia stasera una mia tecnica mi beffa x la seconda volta sulla naxionale, nn l giocata seguendo altri numeri..ecco che succede quan hai troppe previsioni mannaggia a me ..vabbè ...aspetto gli aggiornamenti e grz ancora x iltuo impegno x farci vincere a prexx

FALCO ti spiego in due battute quanto è bastardo sto gioco abbiamo dall'estrazione del 31- 10 due distanze e dico 2 distanze 9-10 che portano gli stessi ed identici numeri e cioe 18-19 capogiochi abb x l'ambo 9-28 è una condizione rara che non fallirà- rara perchè e' arr in una sola estrazione due condizioni con la stessa dist 9-10 e addirittura con gli stessi capogiochi e stessi abbinamenti quindi Falco tranquilla colpirà bisogna solo aver pazienza ti dicevo in questa data abbiamo 2 distanze 9-10 e dall'ultima estrazione quella di sabato 9-11 un altra dist 9-10 e secondo te l'ambo di questa sera di quale dist l'ha fatto?quella di sabato- infatti 31-41 arriva dalla dist 9-10 di sabato 9-11 quindi ambo a colpo-Pazienza Falco lo dico a te ma a tutti quelli che seguono il sottoscritto dobbiamo avere solo pazienza che vinceremo.

Salve a tutti! Ciao Francesco.....15-45.....maremma LOTTOMATICA!!!.........vabbè.......andiamo avanti

UMA gia' scappi-e dai tienimi un po compagnia-Marrek ma tu questo metodo lo hai capito si o no?le sai tirare le previsioni-dimmi la verità perchè ti metto subito alla prova-Uma non scappare......................................

Francesco sono molto impegnato Famiglia Lavoro ecc.ecc. pensa mentre sono in ced spesso lavoro........ma ti prometto che lo farò x ora mi affido alle Tue previsioni

Francesco ci sono , ma devo portà ciccio fuori, ma dimme un po' nn è che me devi passà na cinquina?!?;) no sai xke da domani lavoro mezza gg ma io nn vorrei lavorare affatto mi capisci?!?:D;)
se mi aspetti torno ciccio mi guarda in ''cagnesco'' je scappaa;)

OK a dopo dimmi quando rientri.........Si è vero Renato due pali ma i pali non muovono la classifica..............cmq nulla è perso noi non ci scoraggiamo anzi ......

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 02 ottobre 2026
    Bari
    61
    45
    73
    41
    66
    Cagliari
    23
    79