Novità

SCOMMETTIAMO CHE CON QUESTI 2 AMBI .....VINCEREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

felixpensieroso.gif

sto aspettando la cinquina
:D

CMQ Uma se hai pazienza vincerai però devi giocare come ti consiglio io altrimenti fai tu-bari cagliari 18-28;19-28;19-38;oppure ti giochi questa quartina 18-19-28-38;io giocherò sia gli ambi secchi che la quartina e il terno secco che mi arriva da una distanza 10---- 28-18-38;Non posso dirti di giocare tutto perchè capisco la spesa ma almeno gioca i tre ambi che dovranno uscire -Questo è il mio consiglio UMA ricordati gli ambi secchi e se puoi la quartina-Ciao

E' simpatico quel gatto ma è un gatto o cosè?che va avanti e indietro .........Ma fermalo ma fatto veni mal di stomaco----FERMALO almeno cambiaci il percorso-

Certo che gioco come mi consigli tu ci mancherebbe, nn ti nascondo che ho altre giocate e come ti dicevo poco fa x motivo di budget stasera ho perso un bell'ambo, una di queste previsioni mi par d aver letto che scaturisce cn una condizione rara..mi dici qual'è? grz francè

IO ci tento kkkkkkkkkkkkkkkkatiuscia cara ma tu dall'altra parte rece pisci o no? VEDIAMO se hai problemi ai reni spero di no-Allora seguimi estrazione del 31 10 ci sono due fantastiche previsioni che se non fà l'ambo mi gioco la cosa più preziosa che ho'.......BARI 9-89 cagliari 80-71 hanno distanza 9-10;bari 89-80 cagliari 61-71 distanza 9-10-sono due distanze 9-10 che si trovano in una sola estrazione ma la cosa rara ma efficace che hanno entrambi gli stessi capogiochi e gli stessi abbinamenti e cioe' 18-19 capogiochi e 9-28 abbinamenti-Considerato che questa sera il numero 9 è uscito e mà tradito io lo elimino e metto il 38 che m'arriva dalla stessa estrazione dist 10 e distanza 19 -Quindi kkkkkkkkkkkkkkkatiusca cara seguimi se vuoi vincere ,se dovesse andar male vengo a casa tua che non ricordo neppure dovè suppongo nel lazio e oltre alle scuse ti restituisco tutto-Però se vinci- amo tu ti fai na capatina da me e mi offri cappuccino e cornetto possibilmente di mattina non + tardi delle 8-30

uèèè katiuscaa?!? me me fai russa?!?:cool: no no italianissima sono origini calabrese ma vivo a rm dalla nascita;)
Francesco sono fortemente convinta anch'io che sta previsione VInce, me la gioco bene
tranqui x il cornetto e capuccino anzi sai che ti dico?!? ti offro pranzo cena e the alle 5;)ops alle 17
(rettifichiamo sennò ce pijano x ignoranti anzi mEpijano;)

Ultima modifica:
Senti Uma ho letto quello che hai scritto dall'altra parte non so chi sono quelle due persone che hai nominato ma mi fà rabbia veder scritte certe cose poi da te-C'è una persona in questo forum che non conosce un "H"di lotto scopiazza da sempre eppure questo metodo lo ha capito al punto che spesso copia qualche previsione ma copiare non è da tutti -A parte questo ma io te lo spiegato passo passo è veramente elementare bisogna eseguire solo delle piccole innocue sottrazioni tutto quà e sono di nuovo disposto ad incominciare da capo purchè impari questo metodo che vedrai quante soddisfazioni ti regala-C'è un detto che dice ogni scarrafone piace a mamma soia-quindi per me in giro non c'è nulla di meglio-Come disse un grande solo chiacchere e distintivo-questo metodo è valido da quando è nato il lotto cara Uma CMQ fammi sapè-io x il momento studio e guardo il pc

Appena avro' un po' di tempo mi guardo bn la spiegazione del metodo, magari vado a trovare i tuoi vecchi post ...le due persone che ho citato mi ispirano fiducia, e mi piacciono come si presentano, penso che come te di lotto se ne intendano poi le prev sono ristrettissime e anche questo m piace..sul sito ci sono brv previsionisti ma seguo pochi due, tre, e me la quale nn è sicuramente na sprovveduta..ok vado a navigare anch'io un po' ci si riscrive prex...e nn pensiamo ad altri..pensiamo a noi..ok?!? ..un
scritte_glitter47.gif

sulla guancia eehhh ciao nottee

x un bacino sulla guancia su su, ha troppo fiducia in me sa che è lomodavitamia
notteee Franceeee vado su fb a ridere un po';)

Francesco mi sono dimenticata di aggiungere che ognuno di noi crede e nn crede alla scienza, fede etc etc..personalmente nn so' alla scienza credo e nn credo riguardo a certi loro concetti riguardo alla fede...io so' e credo fermamente ai Vangeli e a quel Signor che lo predicava...il vaticano x me è un centro di potere e basta e sono pochi pochissimi di loro che mettono in pratica il Vangelo...nn centra nulla tt questo cn il lotto ma volevo cosi'..fartelo sapere..e aggiungo ''a Dio nulla è impossibile'' devo cmq dire che credo nel pensiero positivo....ciao a domani notte:)

UMA sono d'accordo con te in tutto, però io x natura sono pessimista in tutto tranne nel lotto guardo sempre prima le cose negative tutti i risvolti negativi di quella determinata situazione li analizzo tutti poi se arriva qualcosa di buono tanto di guadagnato-Infatti con mia moglie è una continua battaglia lo stesso con i figli perchè sono pessimista in ogni cosa-tante volte ho avuto ragione tante volte mi sono sbagliato-E' l'esperienza di vita che ti fà vedere le cose diverse e forse anche il mio lavoro trentennale che ne ho viste e lette di tutti colori-Sia ben chiaro cerco di non manifestare più di tanto i miei pensieri altrimenti sarebbe una guerra spietata con tutti quelli che mi circondano compresa la famiglia ma ti ripeto parto sempre con i miei dubbi .....e sapessi quante volte ci ho azzeccato sia nel lavoro e sia nella vita di tutti i giorni-Nel lotto invece e tutt'altra cosa sono sempre ottimista ma perchè i fatti mi hanno dato sempre ragione e me li daranno anche dall'ultima previsione quella che abbiamo in corso-UN caro saluto e mi raccomando sii puntuale a lavoro oggi pomeriggio e ci aggiorniamo a questa sera-Ciao

Buongiorno Francesco, seguo da un po le tue previsioni perchè percepisco il tuo impegno e la tua passione per il lotto e per i numeri in genere.
Con questa però mi sono un po... incartato!
La prima previsione prevedeva due ambi secchi BA/CA 16-46 e 18-28 poi..... 16-46 sono scomparsi!!
mi sono perso qualche cosa oppure la previsione è stata modificata dopo le varie estrazioni?
:confused:

​HAI ragione sono io che mi sono allontanato dalle due previsioni base che rimangono fortemente in gioco e ti consiglio di seguirle se puoi ma solo se puoi "arcere"un terno 19-38-90 x a.t solo se puoi Ciao

detto con questo "calore".. se anche non potessi... me lo faccio prestare qualche €urino per giocare il terno!
Grazie:D
ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 02 ottobre 2026
    Bari
    61
    45
    73
    41
    66
    Cagliari