Novità

SCOMMETTO NIENTE RIMBORSO....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
SCOMMETTO CHE CHI HA GIOCATO:
Milano 17-60 / 17-62 / unificare (17-60-62) per il gioco del terno I COLPI SONO PASSATI

NON HA RICEVUTO IL RIMBORSO PROMESSO....[^][^][^][^]

ERA OVVIO VENISSE BANNATO, PRIMA O DOPO....

Ma veramente si credeva alla befana.........ma quando mai avrebbe rimborsato!
Ci saranno state persone che hanno creduto e aumentato la puntata, tanto la spesa ci viene rimborsata, ma quale.......
Diffidate di questa gente, hanno fatto bene a tagliare sul nascere prima mettersi in mutande per colpa di questi sbruffoni.
E' vero che siamo adulti e capaci di decidere ma è anche vero che ci sono persone con l'acqua alla gola che si attaccano a tutto perchè pensano che con il lotto possono risolvere i loro problemi non sapendo che seguendo questi fasulli sbandieratori si vanno ad infangare di più.

quote:Originally posted by concettina

Ma veramente si credeva alla befana.........ma quando mai avrebbe rimborsato!
Ci saranno state persone che hanno creduto e aumentato la puntata, tanto la spesa ci viene rimborsata, ma quale.......
Diffidate di questa gente, hanno fatto bene a tagliare sul nascere prima mettersi in mutande per colpa di questi sbruffoni.
E' vero che siamo adulti e capaci di decidere ma è anche vero che ci sono persone con l'acqua alla gola che si attaccano a tutto perchè pensano che con il lotto possono risolvere i loro problemi non sapendo che seguendo questi fasulli sbandieratori si vanno ad infangare di più.

meno male che non la penso solo io in un certo modo
grazie
ciao[8)][8)]

quote:Originally posted by Semina

....quante parole inutili....
mica era un obbligo giocarli....!

Semina

Semina
io semino -
e insieme, raccoglieremo

qui non si dice che obbligava a giocare, si parla d'altro, come nei messaggi cancellati, si recriminava solamente sul modo troppo sicuro di proporre le giocate

dopo tutto in 20 giorni ha dato 6 ambi a ruota e tutte e ha fatto solo 2 ambi a tutte (per me a "fortuna" è presto per dire bravo, la bravura si vede con il tempo!) e si diceva "il mitico" ma come lui qui nel forum ce ne sono molti, più bravi e soprattutto più umili!

[8)][8)]

Ancora con questa storia, premetto che non voglio fare l'avvocato di nessuno, ma ci tengo a far notare che le 3 previsioni postate dall'utente bannato ha sortito due ambi a tutte ed una negativa. Si può discutere su come si poneva ma non si può mettere in dubbio la sua capacità nell'individuare le giocate. Per il resto concordo con Semina nessuno era obbligato a giocarli.

quote:Originally posted by M@urizio

Ancora con questa storia, premetto che non voglio fare l'avvocato di nessuno, ma ci tengo a far notare che le 3 previsioni postate dall'utente bannato ha sortito due ambi a tutte ed una negativa. Si può discutere su come si poneva ma non si può mettere in dubbio la sua capacità nell'individuare le giocate. Per il resto concordo con Semina nessuno era obbligato a giocarli.

ricordi male
ha dato 2 ambi a BARI uscito solo 1 a tutte (quindi 1 negativa su 2)
ha dato 2 ambi su MILANO ( 1 a tutte, ma per lui era valida solo a MILANO quindi per me negativa)
ha dato 2 ambi a ruota a tutte: nessuno è uscito, per me negativa

non ce l'ho con lui, ma come scritto preferisco gli umili e lui non lo era affatto, diceva persino "vi rimborso se non escono" non ho giocato le sue, ma le ho controllate

ciao[8)][8)]

Sonia,
lei puo seguire chi vuole, ogni uno fa come meglio crede,
non capisco la sua critica verso un utente che in fin di
conti, ha regalato una previsione per tutti, mica l'ha venduta
a qualcuno...
Rispetto carissima Sonia, almeno x l'impegno che si prende
un altra persona, senza chiedere nulla in ricambio!

Semina

Semina
io semino -
e insieme, raccoglieremo

quote:Originally posted by Semina

Sonia,
lei puo seguire chi vuole, ogni uno fa come meglio crede,
non capisco la sua critica verso un utente che in fin di
conti, ha regalato una previsione per tutti, mica l'ha venduta
a qualcuno...
Rispetto carissima Sonia, almeno x l'impegno che si prende
un altra persona, senza chiedere nulla in ricambio!

Semina

Semina
io semino -
e insieme, raccoglieremo

se non capisci è perchè non leggi!!
io critico la sua troppo sicurezza, la sua mancanza di umiltà e il suo farsi vedere bello col dire: "se giochi e non vinci io ti rimborso" ... sapendo bene che prima o dopo sarebbe stato bannato (seguo CED da tempo e so che certe cose non le tollera)

io ho rispetto di chi mette le previsioni qui, siamo tutti uniti contro la lottomatica, ma serve anche umiltà..
se ora hai capito bene, altrimenti ci rinuncio, non c'è più sordo di chi non vuole sentire..

ciao[8)][8)]

E' vero che nessuno mette la corda al collo, ma quando si legge tanta sicurezza in tanti si buttano rimanendo fregati due volte: una volta xchè non sono in fortuna già da x se e sprecano, una volta xchè si sacrificano con la speranza di fare il gran botto xchè "CERTI" e fiduciosi delle belle proposte.
Non so se qualcuno ricorda qualche tempo fa si giocava in comitiva qualcosa di molto - molto costoso, in molti hanno creduto di riuscire a risolvere i loro problemi investendo un bel pò di quattrini.......morale.......il nulla.
Fortunatamente noi avevamo visto giusto a chiudere quella situazione che poi hanno aperto in altro luogo che a quanto pare è finito tutto in una bolla di sapone anche xchè qualcuno è tornato a lamentarsi qua, ma LottoCED non aveva lasciato questa opportunità x cui non so come sia andata a finire e quanto hanno perso.

Si sa che i numeri spesso sono capricciosi, quelli che ci sembrano fortissimi non si fanno vedere, mentre quelli a cui non si ripone un minimo di fiducia lasciandoli sul notes ecco che danno il risultato.
Quando si propone una previsione bisogna andare molto cauti e con i piedi di piombo xchè non sappiamo dall'altra parte chi c'è e come sono messi a problemi da risolvere ed economicamente.
Mai dare x certa l'uscita di una previsione e addirittura ASSICURARE il rimborso xchè, certo non tutti, ma c'è gente che ci crede e incitata dalla sicurezza potrebbe anche farsi dei prestiti x coprire il gioco, tanto poi gli sarebbero ritornati e avrebbe potuto restituirli.

Quei post o quei soggetti non devono assolutamente esistere in questo Forum, negli altri fate pure ciò che volete, ma qua no x cui è inutire insistere a difenderli e soprattutto attacare e insultare la moderazione o LottoCED stesso.

In molte previsioni, UN AMBO A TT, DUE AMBI A TT, UN'AMBATA..........ma le chiamate VINCITE???
Anche un ambo secco, un terno secco spesso passa inosservato che sia a ruota o TT.
Ieri Mastrogino (indico lui xchè non ho controllato se ci sono state delle altre vincite uguali) ragazzi UN AMBO SECCO SU RUOTA e TT A COLPO, ma vi pare poco???
Cos'ha fatto Mastrogino???
Ci vuole umiltà in tutto xchè è inutile sbraitare ai mille venti.....

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

scusatemi io ieri giocando molti numeri da questo forum e lasciandomi prendere la mano nel gioco sono rimasto fregato lo stesso
sonia45 ma dove sono tutti questi bravi che dici
ho giocato tantissimo prendendo numeri da quasi tutti e non ho vinto niente dove sono I BRAVI CHE DICI
ho anche giocato la news letter di ced e niente
mi domandavo chi è che vince forse tu sonia45

by spadaccino

grazie spada....! ha detto giustissimo...dove sono???

Ora chiudo quell discorso, qui funziona un po' come funziona in ogni regime...o 'sta minestra...oppure fuori della finestra...!

Semina

Semina
io semino -
e insieme, raccoglieremo

grazie Giuseppa[8)][8)]

ragazzi non ho detto che si vince ogni volta, chi è che vince ogni strazione?? nessuno si sa, sembra cerchiate lo scontro apposta??

il segreto in ogni caso è decidere una previsione e portarla avanti, non giocare tutto..tutto si sa che non si può!

chi seguo io??
seguo FEDE però solo le terzine e altri utenti vari, di questo e in altri forum

ciao[8)][8)]

Io sinceramente non riesco a capire tutte queste polemiche,chi vuol giocare le previsioni postate su questo forum lo faccia, e chi non lo vuol fare non lo faccia è ovvio.
Per chi dice ho giocato tanti numeri e tante previsioni è non ho vinto nulla,ebbene questo è il modo più sbagliato di giocare specialmente se si hanno risorse limitate.
C'è anche quello che dice vincita sicura, lo dice convinto che sia così ma non lo fa sicuramente in mala fede, e poi non mi sembra di aver letto che qui ci siano professinisti del Lotto o che si reputino tali, ricordtevi che quando non vincete al Lotto vuol dire che anche chi ha dato la previsione non ha vinto e ha perso soldi.

eragon66

quote:Originally posted by eragon66

Io sinceramente non riesco a capire tutte queste polemiche,chi vuol giocare le previsioni postate su questo forum lo faccia, e chi non lo vuol fare non lo faccia è ovvio.
Per chi dice ho giocato tanti numeri e tante previsioni è non ho vinto nulla,ebbene questo è il modo più sbagliato di giocare specialmente se si hanno risorse limitate.
C'è anche quello che dice vincita sicura, lo dice convinto che sia così ma non lo fa sicuramente in mala fede, e poi non mi sembra di aver letto che qui ci siano professinisti del Lotto o che si reputino tali, ricordtevi che quando non vincete al Lotto vuol dire che anche chi ha dato la previsione non ha vinto e ha perso soldi.

eragon66

leggi ciò che scrive Giuseppa, poi capirai..impossibile dire "non capisco" se leggi bene, ciao[8)][8)]

quote:Originally posted by Sonia45

quote:Originally posted by eragon66

eragon66

leggi ciò che scrive Giuseppa, poi capirai..impossibile dire "non capisco" se leggi bene, ciao[8)][8)]

Sinceramente non ho propio letto ciò che ha scritto giuseppa,ma lo farò.
Il mio post era riferito ha chi pretende vincite a colpo.
Se fosse possibile vincere a colpo nel modo più assoluto punterei anche 1000 euro.

eragon66

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 12 settembre 2026
    Bari
    05
    11
    16
    14
    71