Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ambata 24 a Genova!
Non conta nulla ma è l'unico numero tra quelli previsionati da entrambe che ha fatto capolino. [B)]
Mi spiace per chi aveva riposto la fiducia in me ma ringrazio cmq per aver provato a crederci
<center>
[/img]</center>
Non importa avere, l'importante è dare. E quando dai con il cuore dal tuo cuore ricevi quell'emozione che ti consente di dire "ho ricevuto anch'io"!
LADY SE PUOI MI CONTATTI
IL PRIMA POSSIBILE X QUEL
FAMOSO WEEK END A VERONA
DI FORMAZIONE LOTTO ???
BACI BACI BACI
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]
Ciao Bianka e Lady, ricordate quella sera in chat.......ero io che vi ho incitato ad aprire questo post xchè Lady aveva timore di inserire delle previsioni.
Lady hai visto che hanno dato ambata 69 e ambo secco 69-21???
Hanno fatto un pò attendere, ma alla fine hanno regalato un bell'ambo secco e in terzina.
Te l'avevo detto che erano buoni numeri.
COMPLIMENTI AD ENTRAMBE!!!
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
* Ruota fissa x i sogni VE *
* x chi sogna i numeri NA *
GRAZIE GIUSEPPA....
HAI VISTO ...DALLA PICCOLA SFIDA LADY-BIANKA ADESSO ABBIAMO LA GRANDE SFIDA DI TUTTO FORUM....(QUASI)
MA LADY? SCOMPARVE?
LADYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
ISCRIVITI ALLA GRANDE SFIDA
DAI CHE TI ASPETTIAMO
Bianka leggendo la tua GRANDE SFIDA mi sono ricordata di quella sera.
Complimenti a te e a tutti coloro che vi stanno partecipando.
Mi sono accorta con molto rammarico dell'assenza di Lady, ricordi... lei aveva timore di inserire dei numeri, ma dobbiamo essere reali e capire da noi che i numeri sono numeri, noi li inseriamo x buoni, ma se loro fanno i capricci e non usciranno, non abbiamo certo nessuna colpa, MAGARI USCISSERO TUTTI!!!
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
* Ruota fissa x i sogni VE *
* x chi sogna i numeri NA *