Novità

+++++SCOPPIATA LA BOMBA++++++++

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!AMBATA 24 E AMBO SECCO 24-6 MA SECCO SECCO........SFIDUCIATONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!MALEDETTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PREPARA I FOGLI DA 500EURO CHE DOMANI VENGO A RISCUOTERE!!!!!!!AHHHHHHHHHHHH AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!GUERRA ALLA LOTTOMATICA!!!

faco75

bravooo!!! una bella vincita.... e' diventata cosa rara!! complimenti davvero!! :):)

G_wind_t.gif

Infatti ....non si vede la vittoria di
un ambo secco a due numeri e su ruota, ormai
da tempo.... :D la prima battaglia alla Lottomatica
l'hai vinta tu, ma ora dobbiamo vincere la guerra !!!

EVVAI CON LA PROSSIMA PREVISIONE..... ;)
...che stavolta me la gioco pure io, mica so' fesso !!! :D

Lottofabio :)

COMPLIMENTI BELLO ESULTARE COSI' .... BELLISSIMO DAVVERO, TI CAPISCO E SPERO CHE CONTINUERAI A POSTARNE ALTRE PER DIRGLELO ANCORA CON PIU' FORZA , E CON MOLTI PIU' PARTECPANTI ALLE TUE VINCITE.

GUERRA ALLA LOTTOMATICA.

BRAVISSIMO !!!

CIAO PINO .

complimenti sei bravissimo anche se io non ho preso nulla ho dimenticato le schede a casa sono con tenta x tutti quelli che hanno vindo grazie alla tua previsione bomba aspetto alla prossima previsione ciao Skinny.

GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!SPERO DI REGALARVI MILLE DI QUESTE BOMBE!!!!!GRAZIE DAVVERO!!!!GUERRA ALLA LOTTOMATICA!!!

faco75

ciao cosa proponi per oggi o sabato??

tieni presente che la tua precedente non ho potuto giocarla, io gioco molto poco, circa 4 euro a estrazione e certe previsioni "elaborate" purtroppo devo fare a meno di giocarle, grazie [8)][8)]

ciao sonia45!!!fai bene a giocare poco,cmq una tiratina di orecchie tela voglio dare perchè poveti investire 1o2 euri sulla cinquina che con un ambo paga sempre ricche 25volte!!!cmq tra un oretta posterò qualche numeretto interessante che con 4 euro possono diventare molti di più....però quello che voglio sottolineare e di non prendere per oro tutte le mie giocate perchè son solo un piccolo appossinato!!!!GUERRA ALLA LOTTOMATICA!!!

faco75

Ciao faco 75 ,ma qual'è il tuo vero nome, e di dove sei, se per te non c'è problema.
ti seguo da quando mi sono registrato ho vinto una sola volta un'ambata. Ho fatto lo stesso errore che fanno tanti altrie cioè quello di seguire tante previsioni.
Dopo l'ennesimo tuo successo ho deciso di seguire non dico solo le tue previsioni ma di seguirle in modo più ristretto, pochi ma buoni.
Aspetto con ansia la tua prossima.[8D][8D]:):):)[:o)][:o)]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 08 settembre 2026
    Bari
    55
    75
    52
    74
    27